Perche' pedalate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabri ride

Biker superis
una parola...DIVERTIMENTO!:}}}:
questo è il principale motivo che è composto da altre cose tipo rilassamento,contatto con la natura,salute,dipendenza da ferraglia con attaccato 2 ruote e qualche molla..
Ps..se non ti ha già risposto nessuno il single treck è un sentiero dove ci si stà sù solo in uno con il ciclino (la largezza del suddetto non permetti di andare paralleli) prevalentemente immerso nei boschi...
Ps 2:non farti intimorire da questi vocaboli..sono tutta aria fritta! li usiamo noi bikers per fare i fighi...:smile::smile::smile:
 

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
una parola...DIVERTIMENTO!:}}}:
questo è il principale motivo che è composto da altre cose tipo rilassamento,contatto con la natura,salute,dipendenza da ferraglia con attaccato 2 ruote e qualche molla..
Ps..se non ti ha già risposto nessuno il single treck è un sentiero dove ci si stà sù solo in uno con il ciclino (la largezza del suddetto non permetti di andare paralleli) prevalentemente immerso nei boschi...
Ps 2:non farti intimorire da questi vocaboli..sono tutta aria fritta! li usiamo noi bikers per fare i fighi...:smile::smile::smile:

Ah ecco grazie, allora ne ho fatti tanti senza neanche saperlo!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Perchè pedalo la mtb?
1) per fare sport 2) per sentirmi giovane 3) per scaricare lo stress 4) per stare in mezzo alla natura 5) per sentire l'adrenalina che scorre nelle vene 6) perchè è anche bello pedalare in compagnia.
Ciao.
Mi permetto di aggiungere il motivo numero 7) vuol dire che stò bene fisicamente.
Concedetemi questa aggiunta perchè per andare in bici bisogna essere sani, infatti sono 20 giorni che non riesco a cavalcare le mie puledre di alluminio a causa dell'influenza, mal di gola, bronchite e raffreddore.
Ciao.
 

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Mi permetto di aggiungere il motivo numero 7) vuol dire che stò bene fisicamente.
Concedetemi questa aggiunta perchè per andare in bici bisogna essere sani, infatti sono 20 giorni che non riesco a cavalcare le mie puledre di alluminio a causa dell'influenza, mal di gola, bronchite e raffreddore.
Ciao.

Giusto, sto combattendo contro le sigarette, mi sento proprio un pirla perchè mi tolgono tanto, eh si che avevo smesso.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Il primo motivo è perchè da quando ho iniziato a tre anni... non sono + sceso da una bici...
Poi fa bene, mi tengo in forma e mi fa stare bene con me stesso...
Posso andare a vedere posti meravigliosi in montagna, ecc ecc...
Quando non pedalo per 10 gg mi sento inutile, con poca voglia di fare e soprattutto..... mi sento un gran ciccione anche se non lo sono(Peso solo 61Kg)...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bella domanda. Non credo di essere in grado di rispondere ma ci posso provare. Come prima cosa amo la bike e poi adoro la sensazione di libertà quando arrivi in luoghi dove sai che ci puoi arrivare solo in bike o a piedi. Niente auto, niente confusione, vuoi mettere?
 

Gian73

Biker serius
Tocca me?
Ok, quando avevo 11 anni ho iniziato a correre su strada e l'ho fatto per 4 anni poi l'impegno richiedeva troppo tempo e ho smesso dimenticandomi per 10 anni della bicicletta a favore della musica (batteria) e della moto da enduro,poi mi sono operato al ginocchio ho pensato che la MTB fosse un buon modo per riprendermi e da lì ho capito che girare per i sentieri senza il motore è molto più bello e rilassante anche se da poco ho iniziato a lanciarmi in discesa e la mia anima da "rugaterra" è tornata fuori...morale? tra poco mi ordino una Reign nuova nuova e sarà tutta un'altra storia...
Bye
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
io pedalo perche' se smetto di padalare cado di lato!!!!!:smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:Anche a me capita lo stesso, soprattutto da quando ho tolto le rotelle!!!!


A parte gli scherzi, ho iniziato "seriamente" come riabilitazione dopo un intervento ad entrambe le ginocchia....potevo scegliere tra piscina e bicicletta come attività ideale per il recupero muscolare ed ho scelto la bike, l'acqua non è il mio elemento, vado a fondo come un sasso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo