Perche' pedalate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, sono nuovo tra voi, a volte un pò "impaurito". Dico così perchè a volte certi termini mi sfuggono come "single trak" ecc. Quando le cose si fanno tecniche mi sento un pesce fuor d'acqua anche se so bene che la passione e la ricerca della prestazioni sempre migliore diventa tecnica per forza! Io pedalo in città andare a lavorare, per commissioni tutti i giorni anche per fare la spesa. Ultimamente poi ho sfoderato il mio vecchio catenaccio per uscite nei boschi e sgambate fangose. A me la bici piace di brutto in tutte le sue forme e per il fatto che è un mezzo di trasporto agile, economico e salutare. Voi, perchè pedalate?
 

Lithuan

Biker tremendus
Per me al momento la domanda più corretta sarebbe "perchè non pedali?" e la risposta sarebbe "perchè è da mesi che sono impossibilitato economicamente per rimettere a posto le mie bimbe" più altri fatti... Ai vecchi tempi la risposta sarebbe stata "perchè ci si diverte da matti!!!!!"
 

Classifica mensile dislivello positivo