Certo che in questo forum si sta diventando un po' isteriche. Ma chi se ne frega se chiamiamo la bici musco1are, a bava di lumaca o cos'altro. La storiella dello spazzolino e del rasoio è ridicola. Ma veramente volete paragonare lo spazzolino a una bici. Ma dai. E poi se si vuole spaccare il capello in quattro, di un mezzo piuttosto diffuso come l'auto, si dice elettrica, ibrida, a benzina, diesel, gas. Non è che siccome è stata inventata a benzina, quella si chiama auto e le altre vanno epitetate. Stessa roba vale per il riscaldamento, non è che quello a cogenerazione deve venire specificato, mentre se uno ha la stufa a legna dice: io ho il riscaldamento e tu il riscaldamento a cogenerazione. Io sono fiero che la mia biga sia ["musc0lare*"] perché devono capire bene che le elettriche non lo sono, mentre tutta le disquisizioni sui nomi non sono né muschiolari né elettriche, ma sono solo mentali, come le pippe.
*mentulazza non si può nemmeno più scrivere "musc0lare" perché viene immediatamente cambiato in "bici normale". BICI NORMALE!!! siamo tornati al "bar" che deve essere chiamato "caffè".