Dovresti !!! Se no il rischio che faccia il pieno di gasolio nell'auto a benzina e' significativo.haha, dai riccardo, non dico a mia moglie "oggi prendo su la macchina a benzina, tu puoi prendere il diesel?"
@tostarello docet
Dovresti !!! Se no il rischio che faccia il pieno di gasolio nell'auto a benzina e' significativo.haha, dai riccardo, non dico a mia moglie "oggi prendo su la macchina a benzina, tu puoi prendere il diesel?"
E tra chi usa gli spazi, quanti spazi!!!O tra gli sviluppatori, chi preferisce usare tab o gli spazi.
Cose imperdibili veramente.
Sarebbe peggio inondasse l'elettrica di benzina però...Dovresti !!! Se no il rischio che faccia il pieno di gasolio nell'auto a benzina e' significativo.
@tostarello docet
Sci Alpino e Sci Alpinismo
prendo i tuoi punti 2 e 3 il 4 è personale
Le Alpi ci sono in entrambi gli sport
Se non è ridondante questa differenza...
Per rimanere off topic , c'erano anche canzoni come quella Walter Valdi "vacaputanga" , pensar di proporla attualmente con il "politically correct" sarebbe impossibile .stiamo andando off topic, ma i primi immigrati di colore in un certo numero, in Italia, sono arrivati proprio in quell'epoca. Logico che sia cambiato anche il gergo.
Se provate a sentire "Siamo i watussi" con le orecchie di oggi, sprofondate nel terreno.
Ce l'avevo come suoneria anni fa...Per rimanere off topic , c'erano anche canzoni come quella Walter Valdi "vacaputanga" , pensar di proporla attualmente con il "politically correct" sarebbe impossibile .
... anche Vasco Rossi...Per rimanere off topic , c'erano anche canzoni come quella Walter Valdi "vacaputanga" , pensar di proporla attualmente con il "politically correct" sarebbe impossibile .
Fa ridere la cosabrutta bestia la gelosiaCome scritto in precedenza trovo assurdo l'astio che alcuni provano verso chi va in ebike.
Senza parole.....Io quando vedo una bici a motore ho sempre una strana sensazione simile a quella che avevo quando 20 anni fa alla sera facevamo il puttantour a Milano...Quando si arrivava nella zona travestiti guardavo queste finte donne (alcune belle/i altri mostruosi) e rimanevo perplesso: la parte femminile cioè capelli seno ecc mi attraeva ma sapendo che sotto c'era la sorpresa (a volte sorpresona) non ho mai ceduto alla tentazione di un approccio per evidenti motivi ..Per questa stessa ragione mi fermo a guardare le Ebike ma poi quando guardo in basso e vedo quel "coso" gia so' che non fara mai per me...Anche sulla bici come sulle donne sono un tradizionalista, gli ibridi non mi vanno a genio siano mezze bici e mezze moto o mezze donne e mezzi uomini
Non hai proprio capito, senza parole x le cazz.te che hai scritto.Non hai nulla da dire ma lo dici comunque
Bravo
No, i fumetti li leggono i bimbiminkia, le grafic novel gli adulti rispettabili e laureati.....Non so se siete consapevoli delle discussioni sul web tra graphic novel e fumetto... più o meno uguale
Grandissimo, concordo con ogni muscolo. = Concordo muscolareEh. Non e' la stessa cosa: perche' a piedi col cavolo che ti fai i chilometraggi che faresti in bicicletta.
Il portage e' una filosofia di vita.
Cosi' come il ciclismo e la fatica ad esso associato sono una filosofia di vita.