Nel loro caso... di rameè la famosa sindrome della coda di paglia.....
Nel loro caso... di rameè la famosa sindrome della coda di paglia.....
ma penso che sia normale un pochino di diatriba , per uno che vede la bici come uno sport impegnativo faticoso e difficileContinuare a fare sfoggio di appellativi denigratori verso gli utenti di ebike, sostenere a più riprese che gli dovrebbero essere interdetti i sentieri, aggiungere pure che sono permalosi, qualifica chi adopera questi comportamenti. Se non vi divertite in bicicletta, almeno con la tastiera.
Continuare a fare sfoggio di appellativi denigratori verso gli utenti di ebike, sostenere a più riprese che gli dovrebbero essere interdetti i sentieri, aggiungere pure che sono permalosi, qualifica chi adopera questi comportamenti. Se non vi divertite in bicicletta, almeno con la tastiera.
ma penso che sia normale un pochino di diatriba , per uno che vede la bici come uno sport impegnativo faticoso e difficile
qualunque aiuto è fuori dalle regole il motore vuol dire barare al gioco della fatica ,per tanto da una assistita a una moto elettrica ,il passo è molto più breve che da una "bici normale " ad una bici elettrica ,cambia modalità e obbiettivo
La voce della verità. Grazie o eletto che con cotanta pazienza e umiltà cerchi di spiegarci quel che non possiamo capire.inutile spiegare a chi non puo' capire che la bici ,quella vera è fatica ,sudore,crampi, è l'ardore che porta a conquistare virilmente le alpine vette con la muscolosa forza e la del cuor tenacia...
.
la bici è umana poesia , la motoretta solo doping meccanico
E chi l'avrebbe deciso che per andare in bici bisogna sudare e faticare..??inutile spiegare a chi non puo' capire che la bici ,quella vera è fatica ,sudore,crampi, è l'ardore che porta a conquistare virilmente le alpine vette con la muscolosa forza e la del cuor tenacia...
.
la bici è umana poesia , la motoretta solo doping meccanico
Per fortuna sui sentieri c'è sempre un ottimo clima pur tra le diverse intepretazioni. Certi atteggiamenti ostili li trovo solo qui sul forum ma si sa, in qualche rara occasione la circolazione sanguigna produce un percorso preferenziale verso i quadricipiti a scapito dei neuroni.Non è il mezzo a fare la persona, ma questo per fortuna era, è e sarà sempre così, con buona pace di tutti.
Per fortuna sui sentieri c'è sempre un ottimo clima pur tra le diverse intepretazioni. Certi atteggiamenti ostili li trovo solo qui sul forum ma si sa, in qualche rara occasione la circolazione sanguigna produce un percorso preferenziale verso i quadricipiti a scapito dei neuroni.
Ed è giusto che vada così sui sentieri, perché non sono diverse interpretazioni ma sport diversi e quindi i confronti spesso forzatiPer fortuna sui sentieri c'è sempre un ottimo clima pur tra le diverse intepretazioni. Certi atteggiamenti ostili li trovo solo qui sul forum ma si sa, in qualche rara occasione la circolazione sanguigna produce un percorso preferenziale verso i quadricipiti a scapito dei neuroni.
Guarda io vedo che anche il semplice gesto di saluto sta diventando una merce sempre più rara, per non parlare poi del fermarsi quando ti vedono fermo o giù dalla bici sul sentiero, per chiederti se hai bisogno di un aiuto o altro.Per fortuna sui sentieri c'è sempre un ottimo clima pur tra le diverse intepretazioni. Certi atteggiamenti ostili li trovo solo qui sul forum ma si sa, in qualche rara occasione la circolazione sanguigna produce un percorso preferenziale verso i quadricipiti a scapito dei neuroni.
Quest'anno senza funivie come avete fatto?E chi l'avrebbe deciso che per andare in bici bisogna sudare e faticare..??
E io che fin ora ho sempre preferito i bike park e la bici da DH a quella "normale".. ??
Oppure sudare sotto 5kg di protezioni di plastica e gomma piuma fa lo stesso di me un vero biker duro e puro..??
Sarà che tendo a pedalare in zone poco frequentati ma non mi pare di aver notato uno scadimento dei modi, più pedoni sì ma con un po' di pazienza ci stiamo tutti.Guarda io vedo che anche il semplice gesto di saluto sta diventando una merce sempre più rara, per non parlare poi del fermarsi quando ti vedono fermo o giù dalla bici sul sentiero, per chiederti se hai bisogno di un aiuto o altro.
Pedoni che ti vedono arrivare e di spostarsi non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Così come un biker dovrebbe rallentare, una persona a piedi dovrebbe agevolare il passaggio. Ma sembra sia tutto così trascendentale, ci vorrebbe una patente anche per andare a piedi o in bici per i boschi a quanto pare.
Questo ovviamente esula dal fatto di trovarsi a piedi o in sella a un mezzo a due ruote, tradizionale o elettrico che sia, ma è semplicemente uno specchio della società in cui ci stiamo "evolvendo", le virgolette purtroppo non le ho messe per nulla.
Ma di che nuova specie si tratta?Farei solamente volentieri a meno, ma penso come tutti qui dentro, di tutti quegli pseudo biker improvvisati, metrosessuali, fashion victim (e chi più ne ha più ne metta) che spopolano ormai ovunque nell'ultimo anno, sia che essi abbiano una e-bike (come più probabile) o un mtb tradizionale.
E chi l'avrebbe deciso che per andare in bici bisogna sudare e faticare..??
E io che fin ora ho sempre preferito i bike park e la bici da DH a quella "normale".. ??
Oppure sudare sotto 5kg di protezioni di plastica e gomma piuma fa lo stesso di me un vero biker duro e puro..??
La voce della verità. Grazie o eletto che con cotanta pazienza e umiltà cerchi di spiegarci quel che non possiamo capire.
Abbiamo preso l e-bike...!Quest'anno senza funivie come avete fatto?
Dovrebbero estendere il concetto a tutti gli sport. Penso ad esempio a quando scalavo, qualche anno fa. Sarebbe bastato un aiutino per farmi raggiungere quelle prese che per me erano troppo lontane, e farmi chiudere almeno qualche 8b.