Raga, mettetevi l'anima in pace, perché la e-bike sarà il futuro della mtb, e tra qualche anno saranno così evolute e dotate di intelligenza artificiale, che potremo programmarle per affrontare giri di 2-3000 mt di dislivello in completa autonomia, mentre noi ce ne stiamo a casa sul divano a guardare Netflix mangiando patatine...
E poi quando tornano ci raccontano com'era il giro...!
perchè va più forte in discesa....Ma scusa se con le E fai fatica uguale se non di più la prendi per ?
no, porca eva, non ne usciamo piùun "vero biker" mai abbandonerebbe la bici ,mai.
Ciclisti sbagliano strada in discesa: finiti in zona pericolosa mollano le bici
GEMONA DEL FRULI - La stazione di Udine del Soccorso Alpino è intervenuta a partire dalle 15.30 a Gemona per soccorrere due ciclisti friulani in difficoltà alle pendici del Monte...www.ilgazzettino.it
sul nuovo accadimento avevo aperto una discussione qui:no, porca eva, non ne usciamo più
Colpa sicuramente dei motori elettrici e batterie che disturbano il campo magnetico terrestre rendendo difficoltoso per gli sventurati ciclisti orientarsi verso nord...!sul nuovo accadimento avevo aperto una discussione qui:
Aridanga
https://www.udinetoday.it/cronaca/soccorso-alpino-ciclisti-gemona-30-gennaio-2021.html Altri ciclisti con bici elettriche che si perdono... cominciano ad essere troppo frequenti questi casicommunity.mtb-mag.com
se qualcuno vuole dire la sua opinione può parlarne lì
Ciclomotori :)Quindi per capirsi, i motorini che avevamo da adolescenti (Si e Ciao e simili) dobbiamo chiamarli "motorini ad assistenza muscolave"... o "motorino ad assistenza bici normale"?
Ma i ciclo amatori sono quelli a cui piacciono le donne con le mestruazioni...??
Ok, questa è pessima...!!
Alla fine siamo tutti cicloamatori e che palle dai
tutti tranne quelli che abbandonano la bici se si perdonoAlla fine siamo tutti cicloamatori e che palle dai
Quello mai, sono come gli animali...tutti tranne quelli che abbandonano la bici se si perdono
Un post del genere è come leggere un bel libro dopo essersi sorbiti decine di pallosissimi e brutti altri libri.Ciao, mi permetto di darti del tu perché ti vedo come "collega" di sport in comune.
Mi permetto semplicemente di esprimere un mio pensiero ma se leggi nelle tante discussioni già trattate vedrei che non sono il solo a pensarla così.
Sei più grande molti di noi e hai solo cambiato il mezzo per continuare a fare quello che ti piace fare, molti e io compreso lo diciamo spesso comprerò una e-bike quando non avrò più banane per continuare con una bici.
Per quello che mi riguarda, se ti incontrassi in una uscita ti saluteri e ti tratterei come qualsiasi altro ciclista e dentro di me ti ammirerò e spero che tra qualche anno (spero molti) di fare esattamente come te.
Buone pedalate
Un post del genere è come leggere un bel libro dopo essersi sorbiti decine di pallosissimi e brutti altri libri.
Complimenti!!!
Quindi un E bikers sarebbe ..un diversamente ciclistasi il libro cuore