Si si tranquillo, nessun dubbio!Ma a te la f**a piace?????
Ho dei dubbi
... era una battuta la mia!
Si si tranquillo, nessun dubbio!Ma a te la f**a piace?????
Ho dei dubbi
Boh io sono uscito domenica: a parte avere i pantaloni lunghi, ero vestito come @giallo e sudavo. C'erano intorno ai 5 °C...Ma dove ti alleni alle Canarie...dai non ci posso credere!!!
Sarà... io ho dovuto guardare attentamente la foto più e più volte per notare la presenza di una biciclettaSi si tranquillo, nessun dubbio!
... era una battuta la mia!
Monte ConeroMa dove ti alleni alle Canarie...dai non ci posso credere!!!
Che si suda e che in un giro invernale in montagna ci si scaldi mi sembra normale. Ma scegliere per questi motivi un abbigliamento leggero lo trovo audace. Ma sono scelte e io so freddolosoBoh io sono uscito domenica: a parte avere i pantaloni lunghi, ero vestito come @giallo e sudavo. C'erano intorno ai 5 °C...
Ho visto in giro arditi con pantaloni corti.....a me pare esagerato.Che si suda e che in un giro invernale in montagna ci si scaldi mi sembra normale. Ma scegliere per questi motivi un abbigliamento leggero lo trovo audace. Ma sono scelte e io so freddoloso
Io esco come che sembro un palombaro....Ho visto in giro arditi con pantaloni corti.....a me pare esagerato.
Oppure corti con ginocchiere ....alla fine sono pantaloni lunghi.
Io parto come te poi mi da fastidio e comincio a togliere e mettere nell'immancabile zaino ,poi arrivo a casa congelato con la bava bianca le dita viola il naso rosso e i piedi anestetizzati ,gli ultimi km non ho più coraggio di fermarmi nemmeno ai semaforiIo esco come che sembro un palombaro....
DiamineMa i ciclo amatori sono quelli a cui piacciono le donne con le mestruazioni...??
Ok, questa è pessima...!!
perchè? c'è una bici nella foto???...felici di cosa scusa? Guarda che bici di merda che ha....
a me esce "bici normale"....boh!!Edit. Ma cos'è avete bannato la parola musco-lare senza il trattino? Se ci provo esce muscolosa?!? Siete dei grandi
L'autore della locandina è sicuramente un e-biker
Io ho sia mtb che ebike e uso una o l'altra a seconda di come sto fisicamente.
Però ho idea che dispiaccia di più agli "elettrici" la parola musco lare abbinata ad una mtb.
In quanto,pur se mediamente meno,i muscoli si devo o usare, se no non va la assistita.....