G
Giuseppec
Ospite
Solito articolo periodico per soddisfare le varie fazioni e aumentare la presenza sul forum.
Obiettivo raggiunto complimenti.
Quindi un E bikers sarebbe ..un diversamente ciclista
Solito articolo periodico per soddisfare le varie fazioni e aumentare la presenza sul forum.
Obiettivo raggiunto complimenti.
Sembra vogliano distinguersifatico a definire me stesso, figuriamoci gli altri....
beh se tutti sti schifassero perchè sei passato al lato oscuro della forza , magari ti girerebbero i cosidetti e faresti gruppo coi sodali e cercheresti di distinguerti,facendo delle debolezze e delle altrui accuse la tua forza...Sembra vogliano distinguersi
Però anche dart Vader e Skywalker usavano delle spade laser, mica delle spade musc0lari come un lancillotto qualunque...!!beh se tutti sti schifassero perchè sei passato al lato oscuro della forza , magari ti girerebbero i cosidetti e faresti gruppo coi sodali e cercheresti di distinguerti,facendo delle debolezze e delle altrui accuse la tua forza...
Però anche dart Vader e Skywalker usavano delle spade laser, mica delle spade muscolose come un lancillotto qualunque...!!
e chi non ha "testa per la E" HA GAMBEMettere il casco!!!!!
Pantaloni lunghi, maglia intima termica, maglietta, giubbotto e antivento. Io e quei pochi che non abbiamo una ebike siamo in pantaloni corti, intimo leggero e giubbetto......e sudiamo.Perché: come si veste in inverno chi va in ebike?
Ecco in questo caso siamo feliciPantaloni lunghi, maglia intima termica, maglietta, giubbotto e antivento. Io e quei pochi che non abbiamo una ebike siamo in pantaloni corti, intimo leggero e giubbetto......e sudiamo.
...felici di cosa scusa? Guarda che bici di merda che ha....Ecco in questo caso siamo felici
GrazieUn post del genere è come leggere un bel libro dopo essersi sorbiti decine di pallosissimi e brutti altri libri.
Complimenti!!!
Direi più, vai dove ti porta il cuore. E-cuore per gli sfortunati possessori di by-passi il libro cuore
Ma a te la f**a piace?????...felici di cosa scusa? Guarda che bici di merda che ha....
Ma dove ti alleni alle Canarie...dai non ci posso credere!!!Pantaloni lunghi, maglia intima termica, maglietta, giubbotto e antivento. Io e quei pochi che non abbiamo una ebike siamo in pantaloni corti, intimo leggero e giubbetto......e sudiamo.
Direi più, vai dove ti porta il cuore. E-cuore per gli sfortunati possessori