Si alla fine è sempre la gamba che comanda.......altro che kg in più o kg in meno!!
cero che pero' una gamba coma la mia piu' una bici full da 10 kg
Si alla fine è sempre la gamba che comanda.......altro che kg in più o kg in meno!!
Ma qulcuno sostine che una buona Am nn può essere troppo leggere altrimenti in discesa....
Per una AM è decisamente un buon peso13,4 kg sono un buon compromesso??
Cosa ne pensate dei focellini della nerve am.....rispetto ad altri modelli am di altre marca mi sembrano meno massicci.
C'è da dire che, da quanto leggo qua sul forum, i forcellini delle canyon sono di burroil forcellino non deve essere massiccio è fatto appositamente per rompersi se necessario evitando danni peggiori al telaio,
io ne ho ordinato uno insieme alla bike
C'è da dire che, da quanto leggo qua sul forum, i forcellini delle canyon sono di burro
si, non è dei più resistenti, però per esperienza ti dico che è molto meglio rompere il forcellino pittosto che il cambio, o ancora peggio, rischiare di torcere il supporto che lo fissa al carro..
Il forcellino per la Nerve AM '11 costa 12,90 se lo ordini insieme alla bici, sennò 16,90 se lo ordini a parte.Allora bisogna vederlo come un pregio.....e nn come un difetto!!ma quanto costano una coppia di forcellini canyon??
Concordosicuramente almeno uno da prendere con la bike per risparmiare sopratutto sulla spedizione
Mi sa tanto che nn ho usato il termine tecnico adatto.......io per forcellini intendevo le parti oblique del triangolo posteriore..Il forcellino per la Nerve AM '11 costa 12,90 se lo ordini insieme alla bici, sennò 16,90 se lo ordini a parte.
[url]http://www.canyon.com/_it/accessories/articles.html?ac=Z08_02[/URL]
Forcellino numero 19 o-o
Il carro ?Mi sa tanto che nn ho usato il termine tecnico adatto.......io per forcellini intendevo le parti oblique del triangolo posteriore..
ma c'è qualcuno che ha preso fregature con la scelta della taglia ordinando online(canyon)?? nel forum nn ho trovato nulla