metti una pipa più corta...
Direi che ti sei ben piazzato, in vista del concorso "il consiglio dell'anno".
metti una pipa più corta...
certamente mi sono espresso male... in verità di solito cado nelle curve dopo che impaurito dalla velocità freno rallentando parecchio...
Purtroppo il metodo più sicuro e "sbrigativo" per imparare a gestire bene la bici è quello di passare intere mezze giornate in un piazzale, nei pressi di un gradino, su un ripido asfaltato, con dei birilli. Certo, non è divertente come scorrazzare per i boschi. Una volta acquisiti sicurezza ed equilibrio nella guida, si può passare ad affrontare le difficoltà legate al fondo naturale. Ad averne voglia.
noooooooo quasi sempre entrambi forzando maggiormente sul posteriore..tiri completamente la leva del freno anteriore?
prova a regolare la forca in modo k abbia + escursione.
..
P.S. Io sto imparando a poco a poco a non frenare dentro la curva ma solo prima!
Caro Monorotula,
Diciamo che sto in fase di rodaggio...ma dammi almeno un anno di esperienza alle spalle e poi potrò dire di avere in scadenza il foglio rosa...di strada da fare ne ho ancora parecchia...
Saluti
prova a regolare la forca in modo k abbia + escursione.
Anche questo è un consiglio "top"; come si fa a regolare la forcella per fare in modo che abbia più escursione?
a questo punto meglio due tubi d'acqua più lunghi...Semplice ci monti una prolunga sugli steli.
Anche questo è un consiglio "top"; come si fa a regolare la forcella per fare in modo che abbia più escursione?
+ escursione nel senso che se uno setta la forcella in modo che sia meno rigida, ammortizza meglio e affonda di +. Avete capito quello k volevo dire?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?