Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

LovemyridE

Biker popularis
10/4/12
63
-2
0
Cagliari
Visita sito
scusate la domanda..voi vi riferite alla data cha appare sul sito ups col nome Scheduled Delivery?

perchè a me canyon mi ha dato una data approssimativa prima ancora di fare il bonifico, dopodichè non ho più trovato date di consegna..

secondo quanto dice UPS dovrebbe arrivare il 07/08
 

erre4

Biker novus
28/8/13
1
0
0
Visita sito
Gran Canyon AL SLX data come disponibile, ordinata Sabato pagamento paypal, email di conferma martedi, spedita martedi stesso arrivata giovedi..... non male direi, a livelli Amazon!
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
Strive 9.0 lunedi mi arriva la mail che hanno ricevuto il pagamento fatto la settimana precedente, bici spedita martedi, ed oggi alle 15 era a casa mia....
Considerando che fin'ora hanno risposto alle mie mail sempre e con gentilezza e che quando ho telefonato a canyon italia il ragazzo che mi ha risposto (Stefano se non sbaglio) è stato veramente gentile e preciso, posso solo dire una cosa:
OTTIMO LAVORO RAGAZZI!!

Ora vediamo di non farmi pentire di quanto detto!!!!

Ciao
Chris
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
Vi riporto la mia esperienza

Canyon nerve al 29 8.9 2014

Ordino la bici il 29 Agosto
il 2 settembre ricevo conferma dell' ordine e data prevista di consegna la settimana 44 (28/10 - 2/11)
Mercoledì 25 arriva la mail di avvenuta spedizione - 1 mese e mezzo di anticipo
Oggi la bici è in consegna anche se non credo che il corriere riuscirà a consegnarla ( Abito a Firenze all interno del'l anello del circuito mondiale con blocco auto dall 7:30 alle 18:00)
Posso solo dire GRAZIE
 

Climber18

Biker novus
15/7/13
6
0
0
Visita sito
Bici ordinata 29 agosto.
Modello grand canyon CF SLX 9.9 29"...un sogno che si avvera :cucù:
Data di consegna prevista sia indicata sul sito prima dell'ordine che indicata in fattura W47 e come promesso è arrivata nel pieno della W47.
Imballo perfetto, bici perfetta, documentazione, certificati di garanzia e di qualità presenti...persino la forcella era tarata in pressione corretta per il mio peso.
Diciamo che alle 18:00 l'ho portata in casa, l'imballo in cinque minuti era già sparito, tempo di mangiare e poi in garage fino a notte fonda per montarla tutta e vederla finita. Uno spettacolo.
Grazie Canyon :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Canyon Italia

mydear

Biker popularis
31/10/09
81
0
0
colli piacentini
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei fare un sondaggio per sapere se le vostre Canyon vi sono arrivate nei termini indicati sulla pagina del sito Canyon. Intendo quella mascherina che appare cliccando la voce "Tempi di consegna" che indica la settimana prevista di consegna e la settimana attuale da prendere come riferimento.
Mi interessa perchè è espressamente riportato che si tratta di una previsione non vincolante, quindi vorrei sapere se di solito è azzeccata.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!:o-o:

Ciao forse sarò stato fortunato ma a me è arrivata addirittura prima di quanto previsto, precisamente una settimana prima...
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Ho votato "meno di due settiamane di differenza" perche la mia Nerve 8.9 mi ariverà il 7 gennaio ed il bonifico l'avevo fatto il 20/12.
La consegna presunta era per la 52esima settimana 2013.
Considerando le festività natalizie...dal giorno del bonifico alla consegna saranno passati solo 7 giorni lavorativi effettivi.
Direi corretti!
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Ho votato "meno di due settiamane di differenza" perche la mia Nerve 8.9 mi ariverà il 7 gennaio ed il bonifico l'avevo fatto il 20/12.
La consegna presunta era per la 52esima settimana 2013.
Considerando le festività natalizie...dal giorno del bonifico alla consegna saranno passati solo 7 giorni lavorativi effettivi.
Direi corretti!

Mi auto-quoto....arrivata! Esattamente come da previsioni Canyon /UPS.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Io l'ho ordinata il 16, consegnata stimata la settimana 51, pagamento confermato il 19 ma ancora nessuna notizia...boh!

Ah è una grand canyon sl.
 

living

Biker popularis
3/1/14
92
0
0
Visita sito
comprata ieri sera e pagata con pay pall subito dopo pagata mi è arrivata la conferma dell'ordine ma nn ho visto da nessuna parte la data in cui la dovrei ricevere ,al call center italia come al solito nn risponde mai nessuno ,attendiamo la cosa strana è che ho aggiunto all'ordine anche i pedali i quali risultavano nn disponibili ma che cmq ho potuto comprare nel blocco ,dite che fino a quando nn hanno i pedali nn la spediscono....
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
comprata ieri sera e pagata con pay pall subito dopo pagata mi è arrivata la conferma dell'ordine ma nn ho visto da nessuna parte la data in cui la dovrei ricevere ,al call center italia come al solito nn risponde mai nessuno ,attendiamo la cosa strana è che ho aggiunto all'ordine anche i pedali i quali risultavano nn disponibili ma che cmq ho potuto comprare nel blocco ,dite che fino a quando nn hanno i pedali nn la spediscono....

Sulla fattura che ricevi è indicata la settimana prevista di spedizione.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
arrivata email che hanno consegnato al corriere ups in giornata odirena dal link si vede il tracciato ,credi possa arrivare per venerdì sarebbe il massimo per me.....lunedì nn c'e' nessuno in casa ....

Non so che dirti, anche perché a me ancora non è arrivata la mail con il tracking.
Comunque spesso riescono anche in 48h, tieni d'occhio la tracciabilità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo