Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
NERVE CF 8.0 in Outlet (scontata per via di alcuni graffi), pagamento ricevuto Venerdì, spedita Lunedì. arrivata a casa Mercoledì. Certo le bici outlet sono già lì disponibili, ma la preparazione dell'ordine è stata molto rapida.
A presto foto del nuovo bolide nella sezione dedicata!
 
Bellissima!
Si con le cose nel scatolone ci ho riempito il tavolo. Cmq vi presento anche la mia:
image.php

Sticazziiiiiiii!!!!!,baciamo le mani...........complimenti.......:up::up::up:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
NERVE CF 8.0 in Outlet (scontata per via di alcuni graffi), pagamento ricevuto Venerdì, spedita Lunedì. arrivata a casa Mercoledì. Certo le bici outlet sono già lì disponibili, ma la preparazione dell'ordine è stata molto rapida.
A presto foto del nuovo bolide nella sezione dedicata!

mi sa che sei il primo ad aver acchiappato la cartonica Nerve .......... complimenti !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sarà mio dovere e piacere fornire impressioni e informazioni al forum, per ora causa tempo pessimo non ho ancora avuto modo di provarla!

tempo pessimo .............. sono scimmiato alla morte:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

di quella MTB sarei curioso di comparare la rigidita' del carro posteriore
sulla carta dovrebbe essere una stecca a confronto della mia XC o della nuova AL

Due foto le puoi fare lo stesso :-)

te ghe Rason!!!
 

Emanuele.80

Biker popularis
28/1/11
97
13
0
Oderzo (TV)
Visita sito
tempo pessimo .............. sono scimmiato alla morte:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ce l'ho da 2 giorni... e poi tanto Domenica faccio la granfondo a Bardolino e la inzozzerò per bene, ma tanto bene!!

Comparazioni non ne posso fare perchè considera che vengo da una Specilized in acciaio :smile:... vi spiegherò... al massimo posso comparare con le Stumpjumper FSR dei miei amici.
N.B. Comunque Nerve XC (2012) e Nerve AL (2013) sono identiche come telaio, cambia solo il nome, ma penso lo sai, no?
 

Passa9

Biker novus
1/8/12
2
0
0
Verona
Visita sito
Ordinata Strive Al 7.0 il 22/04 con consegna prevista settimana 19 e arrivata ieri 07/05. In totale 10gg lavorativi. Non male viste le due festività nel mezzo ( 25 aprile e 1 maggio). Tempi di consegna cmq rispettati perciò consegna precisa, brava Canyon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo