Ciao....complimenti!! scusa posso chiederti che modello hai preso?
Ho preso una Grand Canyon AL 29.
Ciao....complimenti!! scusa posso chiederti che modello hai preso?
Ho preso una Grand Canyon AL 29.
oggi qualcuno si è fatto vivo, la spedizione verrà effettuata entro il 10 Febbraio, la 6° settimana slitta alla 7°..
Mi devo correggere,come avevo scritto sopra, la spedizione doveva essere effettuata a breve... MA!!!!!... sorpresa dalla casa madre!! Stamani una email mi dice che a causa dellapprovvigionamento di alcuni componenti sia del trasferimento della nostra sede produttiva, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 8.... e come zuccherino per addolcire la cattiva notizia.. mi invieranno in omaggio una Graziosa Bandana
Non è un dramma, ma questa Canyon, per me sta già perdendo punti..
Ancora una correzione da fare!! Questa volta Positiva ..Mi devo correggere,come avevo scritto sopra, la spedizione doveva essere effettuata a breve... MA!!!!!... sorpresa dalla casa madre!! Stamani una email mi dice che a causa dellapprovvigionamento di alcuni componenti sia del trasferimento della nostra sede produttiva, la consegna per la tua nuova bici è stata posticipata alla settimana 8.... e come zuccherino per addolcire la cattiva notizia.. mi invieranno in omaggio una Graziosa Bandana
Non è un dramma, ma questa Canyon, per me sta già perdendo punti..
Ciao ,io la mia nerve la ho ordinata il 2 gennaio e l'8 gennaio la bike era a casa . considerando le festivita. Sicuramente si tratterà di fortuna la mia ,ma se ritardano di una o due sett .previo avviso avranno veramente dei problemi . fortuna vuole la stagione e il tempo ,se succedeva in primavera o estate sarebbero girate anche a me .cmq hai fatto un ottimo acquisto e penso che l'attesa ne valga la pena .
Sicuramente era già in stock... è una 29, giusto? Il problema è con le 27,5 che hanno iniziato a produrle adesso...
Presa la biga nuova, arrivata una settima in anticipo rispetto le previsioni canyon
Presa la biga nuova, arrivata una settima in anticipo rispetto le previsioni canyon
Anke a te un
"wellcome in canyon world"
E adesso pedala
😄😄
p.s. grand canyon sl cf 6.9
ok...scusa non avevo visto la tua prima "biga"