Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Gran Canyon AL 6.0. Ordinata venerdì mattina, immediatamente mi è arrivata la risposta automatica. Nel pomeriggio mi è arrivato la conferma dell'ordine con la previsione della consegna nella settimana 13. Nel frattempo però mi hanno già preso i soldi dalla carta di credito, è normale? non dovevano prenderli al momento della spedizione?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Gran Canyon AL 6.0. Ordinata venerdì mattina, immediatamente mi è arrivata la risposta automatica. Nel pomeriggio mi è arrivato la conferma dell'ordine con la previsione della consegna nella settimana 13. Nel frattempo però mi hanno già preso i soldi dalla carta di credito, è normale? non dovevano prenderli al momento della spedizione?

Se hai pagato al momento dell'ordine i soldi li prendono subito o-o cmq mi pare che non spediscano se non si paga prima, come tutti gli acquisti su internet d'altronde...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ok grazie.....non mi resta che soffrire nell'attesa sperando che siano più che puntuali :)

Visto che al momento sono uno degli ultimi arrivati nella famiglia Canyon, vi scrivo un pò di date per trasmettervi la mie esperienza diretta in merito ai tempi di consegna:

Cliccato il fatidico tasto "procedi con l'ordine" sul sito Canyon il 04/03/2011 (settimana 9, prevista consegna settimana 11)
Ricevuto il pagamento da Canyon il 09/03/2011
Spedita il 10/03/2011
Dopo che si è girata la Germania per 2 giorni ( ed è rimasta ferma li il fine settimana scorso) mercoledì 16/03/2011 ha suonato il corriere per la consegna (come previsto nella settimana 11)

Per essere precisi, dal link della UPS, era prevista la consegna per il venerdì 18/03/2011 ma per telefono, mi era stato detto già il 10 o l'11/03/2011 che sarebbe arrivata il mercoledì .........ed infatti così è stato
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Grazie anche a te. Considerando che l'ho ordinata venerdì è normale che partirà (spero) lunedì. A te ci ha messo sei giorni dalla spedizione compresi 2 gg di fine settimana. S e a me parte lunedì potrebbe essere possibile una consegna per venerdì.....speriamo bene.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Grazie anche a te. Considerando che l'ho ordinata venerdì è normale che partirà (spero) lunedì. A te ci ha messo sei giorni dalla spedizione compresi 2 gg di fine settimana. S e a me parte lunedì potrebbe essere possibile una consegna per venerdì.....speriamo bene.

La bici partirà dopo che avranno ricevuto effettivamente il pagamento ( e comunicazione della banca dell'avvenuto bonifico a loro conto) e purtroppo per me avendolo fatto il venerdì, lo hanno incassato solo il mercoledì successivo :nunsacci: comunque hanno rispettato la settimana di consegna
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La bici partirà dopo che avranno ricevuto effettivamente il pagamento ( e comunicazione della banca dell'avvenuto bonifico a loro conto) e purtroppo per me avendolo fatto il venerdì, lo hanno incassato solo il mercoledì successivo :nunsacci: comunque hanno rispettato la settimana di consegna
Ma darioca ha pagato con carta di credito quindi il ricevimento del pagamento dovrebbe essere immediato :nunsacci:
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Ovvio che la mail dell'avvenuto incasso del pagamento da parte di Canyon conferma tutto

Ecco questa non mi è arrivata.....forse domani

AGGIORNAMENTO

Ho chiamato e mi hanno detto che con il pagamento con carta di credito la mail di ricezione pagamento non arriva e che avendo avuto io conferma dell'addebitamento della cifra mi hanno confermato che devo attendere solo la mail con la conferma della spedizione.

AGGIORNAMENTO 2

Mi è appena arrivata la mail con il codice per tracciare la spedizione.....spero la spedizione sia veloce come CANYON :)
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
io l'ho ordinata il 2 maggio una grand canyon al 6.0 nera, lunedì, e durante la compilazione mi diceva che l'avrei8 ricevuta nella settimana 22 quella nera(siamo nella 18) e nella settimana 24 quella blu petrolio che mi sarebbe piaciuta di più però visto il maggior tempo d'attesa ho preso quella nera).
completo 'acquisto e il giorno dopo mi arriva la confermqa d'ordine con consegna prevista per la settimana 24..... ahh poi qui leggo che arriva anche 1 /2 settimane dopo prrrrrr vi terrò aggiornati ciao
 

MrTokoro

Biker novus
18/4/11
12
0
0
Vicenza
Visita sito
Ho ordinato una Nerve XC 6.0 il 29aprile e doveva arrivarmi nella 20esima settimana (16-22maggio).con mia sorpresa,e che piacevole sorpresa,ieri mattina UPS me l'ha consegnata!neanche una settimana dall'ordine alla consegna!
ok,la bici era subito disponibile,e ok ho pagato con carta di credito il che sicuramente velocizza...ma 7 giorni son davvero pochissimi!!!
ah...la bici è da pelle d'oca!!stupenda!più bella ancora che in foto.
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Super soddisfatto di aver acquistato una Grand Canyon AL 6.0! spedizione prevista settimana 18 cioè questa, lunedì è partita dalla crucchilandia e mercoledi a mezzogiorno era già a casa mia.... Grazie Canyon!
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
ah...la bici è da pelle d'oca!!stupenda!più bella ancora che in foto.[/QUOTE]

Concordo... quando ho finito di montare la mia e l'ho guardata bene è 1000 volte più bella dal vivo, secondo me è anche colpa dello sfondo nero della pagina Canyon... nero su nero non rende!
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
Ho ordinato una Nerve XC 6.0 il 29aprile e doveva arrivarmi nella 20esima settimana (16-22maggio).con mia sorpresa,e che piacevole sorpresa,ieri mattina UPS me l'ha consegnata!neanche una settimana dall'ordine alla consegna!
ok,la bici era subito disponibile,e ok ho pagato con carta di credito il che sicuramente velocizza...ma 7 giorni son davvero pochissimi!!!
ah...la bici è da pelle d'oca!!stupenda!più bella ancora che in foto.


senti ma..,., durante l'ordine sapevi che la bici era già pronta oppure l'hai visto nella conferma d'odine?
anch'io ho pagato con carta credito e durante l'acquisto mi diceva la 22 poi nella conferma d'ordine hanno scritto settimana 24....
poi in realtà ho parlato con il N° verde e la ragazza mi ha detto che che la consegna è alla settimana 24. però la ragazza ha detto 24 perchè l'ha letto nella mia conferma :specc:
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
ah...la bici è da pelle d'oca!!stupenda!più bella ancora che in foto.

Concordo... quando ho finito di montare la mia e l'ho guardata bene è 1000 volte più bella dal vivo, secondo me è anche colpa dello sfondo nero della pagina Canyon... nero su nero non rende![/QUOTE]


visto che hai la mia stessa bici non è che metti un apio di foto e me la fai vedere?
lla mia l'ho vista solo sul sito , oppure ho visto la sorella maggiore 9.0 LTD dal vivo sabato scorso a Riva che però è un'altra roba
 

Tapiro

Biker novus
2/4/07
17
0
0
near Milano
Visita sito
Yellowstone 4.0 w per mia moglie. Monostante i tempi indicati fossero lunghi (settimana ordine n. 9 , settimana prevista per la spedizione n. 18), la bici è arrivata puntuale! Ottimo imballo, bella la chiave dinamometrica, tutto curato (sia batticatena che adesivo trasparente per riparare la parte bassa del telaio e i punti di contatto delle guaine). Solo ora devo capire dove smaltire il 1quintale di cartone che la avvolgeva!! :) LOL
 
Yellowstone 4.0 w per mia moglie. Monostante i tempi indicati fossero lunghi (settimana ordine n. 9 , settimana prevista per la spedizione n. 18), la bici è arrivata puntuale! Ottimo imballo, bella la chiave dinamometrica, tutto curato (sia batticatena che adesivo trasparente per riparare la parte bassa del telaio e i punti di contatto delle guaine). Solo ora devo capire dove smaltire il 1quintale di cartone che la avvolgeva!! :) LOL

... taglialo a pezzettini piccoli piccoli !!! ... complimenti ed auguri ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo