neanche quello!!!!Neppure che hanno ricevuto i soldi?
neanche quello!!!!Neppure che hanno ricevuto i soldi?
L'hanno presa comoda.......ieri (08/06/2011) ricevuto comunicazione del pagamento effettuato... finalmente!!
non vedo l'ora.....
L'hanno presa comoda.......
io ho pagato ieri... maremma... sono così tesa che una corda di violino non è nulla paragonata a me.
P.S. Vi saluta Erny (ebbene si la mia scimmia ha un nome!)
L'ho scritto da un'altra parte.
Io ho ordinato il 30.05 e ho pagato con CC e la bici Nerve XC 7 è stata consegnata il 03.06...
Non male no?
ciao
L
stessa cosa è successa a me!!! ordinata il 19 maggio e dovrebbe arrivare in giornata e sono agitato!!!sono fra quelli che hanno atteso 5 settimane in più
la strive . . .
poi l'impegno dell'azienda al bike fest di lucca
ci ha lasciato la "buio" proprio nella settimana di consegna prevista comunque la bici è stata spedita il martedì
della settimana successiva
un'esperienza tribolata ma tutto è andato in porto
arrivata ieri, montata e provata!!!
fatto circa 30 km, ho avuto sensazioni positive, a parte il freno anteriore, mi aspettavo più potente, forse è questione di chilometri?
... E di che modello sei fortunato possessore ???
E' GIUNTAAAAA!!! Bella, bellissima..... e con una settimana di anticipo!!!!! Prevista consegna alla 25 settimana ARRIVATA alla 24!!!!! Bella CANYON!!!!
nerve xc 8.0 wche mtb hai preso?
Anch'io ho acquistato la grand canyon cf8.0 prevista consegna settimana 25( la prox) speriamo bene, con la bdc erano sati perfetti
posticipato tutto alla settimana 27... ahimè ne ho bisogno per il 7 luglio
l'ho ordinata a metà maggio, pensavo di riceverla in tempo.
Cosa hai ordinato?Almeno ti hanno detto qualcosa!
La mia doveva esser spedita la scorsa settimana.Ad oggi,anche chiamando,non si sa nulla!
Non sanno dirmi quando verrà spedita.E' in un limbo.15 giorni che ce l'hanno in assemblaggio!
Da quanti pezzi sarà fatta sta bici.Figuriamoci poi montarla e fare le regolazioni.
O aspetto,o annullo tutto e vado dal sivende.Aspetto questa settimana ancora.
Cosa hai ordinato?