Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Yellowstone 4.0 w per mia moglie. Monostante i tempi indicati fossero lunghi (settimana ordine n. 9 , settimana prevista per la spedizione n. 18), la bici è arrivata puntuale! Ottimo imballo, bella la chiave dinamometrica, tutto curato (sia batticatena che adesivo trasparente per riparare la parte bassa del telaio e i punti di contatto delle guaine). Solo ora devo capire dove smaltire il 1quintale di cartone che la avvolgeva!! :) LOL

......../////
ottimo, io il cartone (bike guard) l'ho messo da parte......non si sa mai...!!!!:i-want-t:
 

maxfede

Biker novus
Ragazzi, Canyon nerve xc 5.0.
Ordinata il 2 maggio, pagata il 7 Maggio, il 12 Maggio Canyon DE conferma che il bonifico è ok. Non ho ancora ricevuto la mail con il numero di spedizione.

Il sito mi diceva consegna entro la 20 settimana, cioè questa. Dite che è normale?
Grazie!
Max
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
dai dai che arriva....
ordinata il 2maggio (settimana 18) mi hanno dato consegna nella settimana 24.
ho appena ricevuto mail che l'ups l'ha ritirata oggi allle 14.22 quindi credo mi arriverà entro mercoledì quindi settimana 21, 3 in anticipo. aspetta che mi tocco
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
dai dai che arriva....
ordinata il 2maggio (settimana 18) mi hanno dato consegna nella settimana 24.
ho appena ricevuto mail che l'ups l'ha ritirata oggi allle 14.22 quindi credo mi arriverà entro mercoledì quindi settimana 21, 3 in anticipo. aspetta che mi tocco

.............../////
quindi questo weekend si pedala,
buone pedalate:i-want-t:
 

giu-g

Biker serius
21/3/11
121
0
0
Cavaion Veronese
Visita sito
grande!!! ricevuta ieri.
quindi ricapitolando ordinata il 2 maggio ricevuta il 25 maggio.
non era in pronta consegna, me l'avevano promessa per la 24° settimana e invece è arrivata nella 21° settimana. fantastico. così sabato me la porto in ferie.
ieri sera l'ho assemblata e provata bellissima e va benissimo.

GRANDE Canyon!!!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mmm io ho pagato con bonifico (lo scorso 27 maggio) e la mail di conferma è arrivata ora... mi sa che i miei tempi sono più dilatati :cry: ....disgraziau a te non è arrivata la mail dell'avvenuto pagamento?!
 
mmm io ho pagato con bonifico (lo scorso 27 maggio) e la mail di conferma è arrivata ora... mi sa che i miei tempi sono più dilatati :cry: ....disgraziau a te non è arrivata la mail dell'avvenuto pagamento?!

... no ... mi è arrivata la mail di conferma ordine e subito dopo la mail della spedizione con il nr. traking di UPS ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: probabilmente il pagamento con carta è più veloce !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo