Consegnata questa mattina ...ma devo ancora aspettare domani per prenderla...WOW è arrivata la mail col tracking number di UPS ARRIVAAAAAA
Non vedo l'ora di abbracciarla...
Consegnata questa mattina ...ma devo ancora aspettare domani per prenderla...WOW è arrivata la mail col tracking number di UPS ARRIVAAAAAA
La mia bimba doveva arrivare la settima settimama, è arrivata il primo giorno dell'ottava: ho votato "consegna precisa".
Partita oggi... non penso arrivi sabato però. Cmq per me è precisa.. loro indicano "settimana di spedizione", e la settimana lavorativa ha 5 giorni.. quindi per me sono stati precisi.. il titolo del sondaggio IMHO non è preciso (La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?).
Dovrebbe essere "La tua Canyon è PARTITA nella settimana indicata dal sito?"
Penso di postare qualcosina già martedì ... della bici "ufficiale" e qualcosa dei primi lavori.. Devo solo vedere quando recuperare le corone e il bash.
... bene bene ... io stò aspettando il KS ........ .... più avanti le Mavic ST ........ azz azz prima c'è il mutuo !!!!!
Eh finirà ... Io per fortuna ho già finito.
Partita oggi... non penso arrivi sabato però. Cmq per me è precisa.. loro indicano "settimana di spedizione", e la settimana lavorativa ha 5 giorni.. quindi per me sono stati precisi.. il titolo del sondaggio IMHO non è preciso (La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?).
Dovrebbe essere "La tua Canyon è PARTITA nella settimana indicata dal sito?"
Si... poi preparati
a farmi umiliare? tranquillo per quello sono prontissimo
Scherzi a parte avrò molto da imparare
seee ... io intendevo a consumare le tue..
consegnata questa mattina ...ma devo ancora aspettare domani per prenderla...
Non vedo l'ora di abbracciarla...
Ordinata in outlet Nerve XC 5 del 2010.
Bonifico eseguito 11/02/2010 per ora nessuna conferma.
Prevista consegna sett. 8 2011.
Speriamo bene.
... bella la scatola ...... ma la bike ????
... bella la scatola ...... ma la bike ????