Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io sono ancora senza bici.

Lunedì ho sollecitato news, ieri mi rispondono che stanno monitorando e di avere pazienza... Io ho risposto che se manca un pezzo si sa anche la data di arrivo della prox fornitura e quindi si desume anche la partenza della bici non oltre le 48 ore successive.. Visto che sul sito danno la disponibilità come immediata, non vorrei che non hanno le palle di dirmi che la mia bici, prevista come data consegna KW8 in fattura, non uscirà mai prima della settimana prossima nonostante la ventilata ipotesi di partenza lunedì 7 scorso.
Almeno mi dicessero "guarda, scusa ma non esce fino a lunedì prox.. ci dispiace averti illuso ma siamo ancora nei termini di consegna previsti, quindi da parte Canyon è tutto in regola". Boccone amaro ma giusto.
Così invece mi sento un po' preso per il culo per mancanza di trasparenza.
 
Io sono ancora senza bici.
Lunedì ho sollecitato news, ieri mi rispondono che stanno monitorando e di avere pazienza... Io ho risposto che se manca un pezzo si sa anche la data di arrivo della prox fornitura e quindi si desume anche la partenza della bici non oltre le 48 ore successive.. Visto che sul sito danno la disponibilità come immediata, non vorrei che non hanno le palle di dirmi che la mia bici, prevista come data consegna KW8 in fattura, non uscirà mai prima della settimana prossima nonostante la ventilata ipotesi di partenza lunedì 7 scorso.
Almeno mi dicessero "guarda, scusa ma non esce fino a lunedì prox.. ci dispiace averti illuso ma siamo ancora nei termini di consegna previsti, quindi da parte Canyon è tutto in regola". Boccone amaro ma giusto.
Così invece mi sento un po' preso per il culo per mancanza di trasparenza

.... amico free ... ti sono vicino e ti stimo .... abbi fede !!!!!! :celopiùg: :celopiùg: ...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.... amico free ... ti sono vicino e ti stimo .... abbi fede !!!!!! :celopiùg: :celopiùg: ...


sì.. senza problemi.. Tanto la settimana 8 deve ancora arrivare.. e' tutto nei tempi previsti da Canyon D, finora.. è Canyon I che mi ha messo una pulce nell'orecchio e per questioni loro non è più in grado di fare retromarcia. Ogni tanto un po' di sincerità gioverebbe.
Oggi mi son messo a lustrare le Fulcrum RedZone.. mi consolo con quelle, in attesa che mi arrivino di nuovo le Deemax... 8-)
 
sì.. senza problemi.. Tanto la settimana 8 deve ancora arrivare.. e' tutto nei tempi previsti da Canyon D, finora.. è Canyon I che mi ha messo una pulce nell'orecchio e per questioni loro non è più in grado di fare retromarcia. Ogni tanto un po' di sincerità gioverebbe.
Oggi mi son messo a lustrare le Fulcrum RedZone.. mi consolo con quelle, in attesa che mi arrivino di nuovo le Deemax... 8-)

... sono un commerciante/rappresentante ... e purtroppo ogni tanto una "piccola" bugia in buona fede va detta .... lavoro con aziende tedesche e svizzere e ti garantisco che sono veramente veramente serie ... ciò che ti dicono difficilmente viene modofocato .... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Certo.. ma va ponderata a chi la dici, la piccola bugia.. Come detto basta fare un passo indietro con un po' di umiltà.

PS: i miei datori sono svizzeri.. per cui so chi ho a che fare.. per questo sono "tranquillo".. Immagino che al più tardi martedì arriverà la mail di partenza della bici.
Forza che oggi è giovedì! :prost:
 
Certo.. ma va ponderata a chi la dici, la piccola bugia.. Come detto basta fare un passo indietro con un po' di umiltà.
PS: i miei datori sono svizzeri.. per cui so chi ho a che fare.. per questo sono "tranquillo".. Immagino che al più tardi martedì arriverà la mail di partenza della bici.
Forza che oggi è giovedì! :prost:

..... o-o o-o o-o ... immagino che la proverai subito subito ..... :celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sbagliato. :-)

La assemblo, la fotografo, la peso e la ri-fotografo, poi la smonto..
Devo cambiare alcuni pezzi e un paio di cose (corone anteriori e bash in cartonio) devo andarle a prendere in brianza con bici al seguito per vedere l'accostamento cromatico che più si addice - 22rosso/36nero o viceversa-.
Da lì finirò l'assemblaggio e poi via con i giri nei boschi.

IMHO il top dell'eleganza sarà con le Fulcrum e non con i deemax.. Con il rosso che verrà ripreso pure dal cambio e dai manettini X0 redwin presi apposta per richiamare il logo P6 rosso sul tubo sella in cartonio e sull'anello della serie sterzo.
Insomma, principalmente nera con qualche tocco di rosso ma senza esagerare.. devono essere piccoli particolari e non troppo visibili.. per questo anche la scelta di colore tra le due corone sarà oculata.. deve essere meno visibile possibile, ma ad ogni modo capace di richiamare lo sguardo ma non di attirarlo in prima battuta.
 
Sbagliato. :-)

La assemblo, la fotografo, la peso e la ri-fotografo, poi la smonto..
Devo cambiare alcuni pezzi e un paio di cose (corone anteriori e bash in cartonio) devo andarle a prendere in brianza con bici al seguito per vedere l'accostamento cromatico che più si addice - 22rosso/36nero o viceversa-.
Da lì finirò l'assemblaggio e poi via con i giri nei boschi.

IMHO il top dell'eleganza sarà con le Fulcrum e non con i deemax.. Con il rosso che verrà ripreso pure dal cambio e dai manettini X0 redwin presi apposta per richiamare il logo P6 rosso sul tubo sella in cartonio e sull'anello della serie sterzo.
Insomma, principalmente nera con qualche tocco di rosso ma senza esagerare.. devono essere piccoli particolari e non troppo visibili.. per questo anche la scelta di colore tra le due corone sarà oculata.. deve essere meno visibile possibile, ma ad ogni modo capace di richiamare lo sguardo ma non di attirarlo in prima battuta.

.... bene bene bene .... hai fame vero ??? ... o meglio l'animale detto scimmia ha fame !!! .... mi raccomando foto foto foto .... :celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Sbagliato. :-)

La assemblo, la fotografo, la peso e la ri-fotografo, poi la smonto..
Devo cambiare alcuni pezzi e un paio di cose (corone anteriori e bash in cartonio) devo andarle a prendere in brianza con bici al seguito per vedere l'accostamento cromatico che più si addice - 22rosso/36nero o viceversa-.
Da lì finirò l'assemblaggio e poi via con i giri nei boschi.

IMHO il top dell'eleganza sarà con le Fulcrum e non con i deemax.. Con il rosso che verrà ripreso pure dal cambio e dai manettini X0 redwin presi apposta per richiamare il logo P6 rosso sul tubo sella in cartonio e sull'anello della serie sterzo.
Insomma, principalmente nera con qualche tocco di rosso ma senza esagerare.. devono essere piccoli particolari e non troppo visibili.. per questo anche la scelta di colore tra le due corone sarà oculata.. deve essere meno visibile possibile, ma ad ogni modo capace di richiamare lo sguardo ma non di attirarlo in prima battuta.


..................////
pensavo che il maniaco degli accostamenti dei colori ero io,:smile:.....complimenti,:i-want-t: metti le foto sono curioso .....anzi di più.!!!!:i-want-t:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..................////
pensavo che il maniaco degli accostamenti dei colori ero io,:smile:.....complimenti,:i-want-t: metti le foto sono curioso .....anzi di più.!!!!:i-want-t:


Pensa che è tutto sulla carta... perchè la bici non l'ho mai vista! E' stato tutto un fantasticare a partire dalla scelta dei cerchi (venderò immediatamente i DT, non voglio cerchi NON UST) e da lì il richiamo al rosso in quanto le Fulcrum son le uniche che hanno le caratteristiche che mi interessano (leggerezza, UST, canale da 21, kit x-12)

Guarda la bici e poi dimmi se questi cerchi non sono fatti apposta, come colorazione...

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2094

http://www.bicycleshopping.net/fulcrum-red-zone--2011_p697.asp

e poi il gruppo... anche se i collarini sono già stati sostituiti dal "mixer" di Formula per avere su un collarino unico (nero) freno e cambio.. quindi di red rimane solo la leva.

http://www.google.it/imgres?imgurl=...I-SOvXBlN0K&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:0
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Pensa che è tutto sulla carta... perchè la bici non l'ho mai vista! E' stato tutto un fantasticare a partire dalla scelta dei cerchi (venderò immediatamente i DT, non voglio cerchi NON UST) e da lì il richiamo al rosso in quanto le Fulcrum son le uniche che hanno le caratteristiche che mi interessano (leggerezza, UST, canale da 21, kit x-12)

Guarda la bici e poi dimmi se questi cerchi non sono fatti apposta, come colorazione...

[URL]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2094[/URL]

[URL]http://www.bicycleshopping.net/fulcrum-red-zone--2011_p697.asp[/URL]

e poi il gruppo... anche se i collarini sono già stati sostituiti dal "mixer" di Formula per avere su un collarino unico (nero) freno e cambio.. quindi di red rimane solo la leva.

[URL]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.tnc-hamburg.com/TNC-Shop/images/product_images/info_images/2035_0.jpg&imgrefurl=http://www.tnc-hamburg.com/TNC-Shop/product_info.php/info/p2035_SET--Sram-X-0-Blackbox-Redwin-Schaltwerk---X-0-Redwin-Trigger--9-3-fach.html&usg=__DTnieHml532HbE_8mycakq_1-vE=&h=383&w=650&sz=113&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=OkyFCUEGTomxyM:&tbnh=102&tbnw=173&ei=hgRdTb69NI-SOvXBlN0K&prev=/images%3Fq%3Dsram%2Bx0%2Bredwin%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1211%26bih%3D509%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=752&vpy=82&dur=121&hovh=172&hovw=293&tx=168&ty=78&oei=hgRdTb69NI-SOvXBlN0K&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:4,s:0[/URL]


..................../////
gli accostamenti dei colori della XC_le fulcrum ottime
xerede.jpg
 

giambu

Biker novus
16/2/10
14
0
0
Montefiascone
Visita sito
in arrivo anche la mia:

Herne-Boernig, Germany 02/18/2011 11:40 P.M. Arrival Scan
Bendorf, Germany 02/18/2011 9:00 P.M. Departure Scan
02/18/2011 7:51 P.M. Origin Scan
02/18/2011 2:46 P.M. Pickup Scan

:cucù:.............................:}}}:
 

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Ho ordinato la mia canyon lunedì, ieri mi è arrivata la fattura per il pagamento, ho effettuato il bonifico ed ora sono in attesa che me la spediscano...speriamo presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo