Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Confermo quanto sopra.

Voglio aggiungere, per quelli come me che si fanno tante seghe mentali sulla taglia della bici, che questa (taglia L) me la sento perfetta. Sono alto 1 e 89, cavallo 89, braccia 67/68
Quindi, se uno è normolineo o quasi, il PPS di CANYON ci azzecca.

Aggiungo ancora. Ero scettico sul colore anodizzato nero, ma devo dire che dal vero è uno spettacolo.
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Complimenti vivissimi a Canyon Germania per la velocità nella spedizione della bike, una settimana di anticipo!!! Ed un grazie di cuore ad Itala di Canyon Italia per il servizio offerto!! Stasera ho la bike in garage e ci sarà un canyonista in più sulle strade :-)
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
AM 8.0, ordinata l'11, arrivata oggi 20. Una settimana di anticipo
Le foto ancora non le ho fatte. E non ho potuto provarla perché nevica.
Il telaio è rifinito molto bene. I componenti li conosciamo, di ottimo livello. Il reggisella RS Reverb 125 mm sembra funzionale.
Chissà se c'è un modo di proteggerlo dal fango.
Le ruote, fatte apposta per Canyon. Posso dare dei dettagli, credo utili. Le ho smontate ed ho tirato giù le gomme per vedere i cerchi. Le gomme sono tubeless ready versione snake skin. Peso Fat Albert 790 g sezione effettiva 61, Nobby Nic 680 g sezione 60, entrambe più strette della misura dichiarata 62 (2,4").
Peso camera d'aria 185 g.
Peso ruota anteriore senza gomma e perno forcella 1020 g, ruta posteriore senza gomma e con quick release 1642 g.
I cerchi sono per camera e non tubeless ready.
Ho latticizzato le gomme e non sono porose come le tubeless ready normali.
E già che aspetto ho ripassato tutti i serraggi con la dinamometrica.
La posizione in sella promette bene, non vedo l'ora di provarla ...
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
Ultima cosa, la misura dei cerchi è 559 * 19,5. A causa della forma interna il flap di Joe's misura XC (17-19) non entra, è troppo largo. Conviene usare del nastro adesivo resistente largo 25 mm, che entra con leggero risvolto sulle spalle del cerchio, assicurando la tenuta ermetica perfetta, ed una valvola UST smontabile
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ultima cosa, la misura dei cerchi è 559 * 19,5. A causa della forma interna il flap di Joe's misura XC (17-19) non entra, è troppo largo. Conviene usare del nastro adesivo resistente largo 25 mm, che entra con leggero risvolto sulle spalle del cerchio, assicurando la tenuta ermetica perfetta, ed una valvola UST smontabile

... quindi ricapitolando:
hai lasciato il nastro paranipple originale; hai messo il nastro da 25 mm sopra al nastro paranipple; l'hai bucato per mettere la valvola ust;
hai messo il copertone Tubeless Ready e poi il lattice e gonfiato con i collaudi del caso...
ho dimenticato qlcs?
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Arrivata anche a me oggi 24 spedita il 20 dall'alta Germania,nerve AM 8.0 black L madonna qnt regolazioni,sembra na macchina!
IL peso rilevato con vecchi pedali no spd é di 13.6 senza pedali sara 13.2 tagla L
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Le foto ancora non le ho fatte. E non ho potuto provarla perché nevica.
Il telaio è rifinito molto bene. I componenti li conosciamo, di ottimo livello. Il reggisella RS Reverb 125 mm sembra funzionale.
Chissà se c'è un modo di proteggerlo dal fango.
Le ruote, fatte apposta per Canyon. Posso dare dei dettagli, credo utili. Le ho smontate ed ho tirato giù le gomme per vedere i cerchi. Le gomme sono tubeless ready versione snake skin. Peso Fat Albert 790 g sezione effettiva 61, Nobby Nic 680 g sezione 60, entrambe più strette della misura dichiarata 62 (2,4").
Peso camera d'aria 185 g.
Peso ruota anteriore senza gomma e perno forcella 1020 g, ruta posteriore senza gomma e con quick release 1642 g.
I cerchi sono per camera e non tubeless ready.
Ho latticizzato le gomme e non sono porose come le tubeless ready normali.
E già che aspetto ho ripassato tutti i serraggi con la dinamometrica.
La posizione in sella promette bene, non vedo l'ora di provarla ...
ciao, domani ti metto la foto di come lo sistemato io il reverb, è semplice e molto economico, ma principalmente e funzionale, servono solo due fascette e circa 25 cm di camera d'aria:spetteguless::spetteguless:
 

Mexico

Biker serius
12/1/11
277
0
0
Marche e Umbria
Visita sito
... quindi ricapitolando:
hai lasciato il nastro paranipple originale; hai messo il nastro da 25 mm sopra al nastro paranipple; l'hai bucato per mettere la valvola ust;
hai messo il copertone Tubeless Ready e poi il lattice e gonfiato con i collaudi del caso...
ho dimenticato qlcs?
Nastro Americano (Pattex super power o qlc di simile) tagliato a metà, messo direttamente sul cerchio per quattro giri e valvola UST smontabile.
C'è una discussione qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153842
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Arrivata oggi la mia AM 7 nera, ordinata il 15 gennaio,più veloci di così !!!!!!!
La bike è molto bella, le foto sul sito non le rendono onore.Un sacco di seghe mentali riguardo alla misura L , alla fine rivelatasi quella giusta, anche se il PPS dava M, a tal prosito meglio sentire qualcuno che l'ha già per farsi consigliare al meglio.
Unico neo, la chiave in dotazione x montare il manubrio , era della misura sbagliata, fossero tutti qua i problemi...
Per ora grande CANYON !!!!
 

Nik322

Biker novus
26/11/10
3
0
0
Gifflenga
Visita sito
Ciao ragazzi,
io ho ordinato una nerve am 8.0 tg. M, ho effettuato il bonifico, ho ricevuto la prima email da canyon per il ricevuto bonifico, qualcuno sa dirmi quanto ci vuole per la consegna?
Grazie mille
Ciao
Nicolas
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Ciao ragazzi,
io ho ordinato una nerve am 8.0 tg. M, ho effettuato il bonifico, ho ricevuto la prima email da canyon per il ricevuto bonifico, qualcuno sa dirmi quanto ci vuole per la consegna?
Grazie mille
Ciao
Nicolas
Ciao, fa fede la settimana di consegna prevista quando hai inserito l'ordine, almeno per me è stato così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo