Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Nik322

Biker novus
26/11/10
3
0
0
Gifflenga
Visita sito
Ciao, fa fede la settimana di consegna prevista quando hai inserito l'ordine, almeno per me è stato così.

Ho capito. A me l' email con il codice tracking non è ancora stata inviata però ogni tanto vado a vedere sul sito della canyon, sulla presunta data di spedizione e continua aumentare.... dalla 4^ sett sono già passati alla 7^... Speriamo arrivi in fretta.... grazie tante
 
scusami, dove hai letto la data esatta della consegna....?
oggi ho ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione e non so quando arriverà..... sono in "dolce" attesa

.... nella mail dovresti avere il nr. di spedizione ... copia e vai sul sito del corriere UPS e controlla il movimento del collo ... comunque +/- impiega 3 giorni .... la mia AM è stata spedita il 27/12 ed è arrivata il 30/12 .... auguri ....... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
.... nella mail dovresti avere il nr. di spedizione ... copia e vai sul sito del corriere UPS e controlla il movimento del collo ... comunque +/- impiega 3 giorni .... la mia AM è stata spedita il 27/12 ed è arrivata il 30/12 .... auguri ....... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:


grazie.... quindi salvo imprevisti dovrebbe arrivare il 4/02.....


speremo bbbbè.... e sabato mattina si testa :i-want-t:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oggi ho chiesto a Itala se è possibile avere il manubrio NON accorciato.. visto che da Syntace esce da 740 e sul sito canyon lo danno a misura variabile 711-750 (?), lo preferisco comunque da 740.

Con l'occasione ho anche chiesto se la "data di consegna" che mi ha detto (7 febbraio) è la data di consegna dello scatolone da Canyon a UPS o da UPS a me...
Se fosse la seconda opzione, il pacco dovrebbe essere ritirato oggi per essere consegnato lunedì... a questo punto preferisco aspettare un paio di gg in più ma avere il manubrio un filo più largo.. già con il mio vecchio da 710mm ero sempre con le mani agli estremi...
Giusto per stare tranquillo ancora qualche giorno..
 

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
:smile:Milano, Italy 02/02/20119:30 P.M.Arrival Scan Herne-Boernig, Germany 02/02/20114:21 A.M.Departure Scan Herne-Boernig, Germany 02/01/201111:49 P.M.Arrival Scan Bendorf, Germany 02/01/20119:00 P.M.Departure Scan 02/01/20117:57 P.M.Origin Scan 02/01/20113:09 P.M.Pickup Scan Germany 02/01/20118:25 A.M.Order Processed: Ready for UPS
dai che ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
arrivata questo pome.... assemblata, e regolata.... ora andrebbe testata... speriamo domani........
cmq molto bella, con quelle ruote sembra un si (il motorino)... mi piace....

inizialmente dubbi sulla taglia (cavallo 84/85) ma sedendoci sopra credo di aver preso la taglia giusta....(M). nerve am7 black. peccato le manopole (colore bianco molto delicato) ma ho già preso le ritchey wcs... da montare e tutto il kit per tublessizzare le ruote(valvole ust smontabili, nastro adesivo americano e lattice.... 15,00 +8,70(25M x 50mm) +9 (250 ml) = 32,70 eurini).
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Dalla germania partita il 1-02 arrivata a forli il 3-02 ore 10...ups me l'ha portata addirittura al lavoro (perche' conosco il fattorino!!!) OTTTIMO!!!:smile:
 

paolowind

Biker popularis
10/12/10
60
0
0
Ventimiglia
Visita sito
Arrivata in questo momento. 7 giorni da quando l'ho ordinata martedì mattina compresi sabato e domenica. Se non si fosse persa a Milano, sarebbe potuta arrivare venerdì in tempo record.
A prima vista sembra tutto ok tranne un piccolissimo colpo con una punta di smalto della forcella saltato. Domani la monto mercoledì mi smonto!!!!!
 
Arrivata in questo momento. 7 giorni da quando l'ho ordinata martedì mattina compresi sabato e domenica. Se non si fosse persa a Milano, sarebbe potuta arrivare venerdì in tempo record.
A prima vista sembra tutto ok tranne un piccolissimo colpo con una punta di smalto della forcella saltato. Domani la monto mercoledì mi smonto!!!!!

.... auguri ... un'altro amico free con la Canyon .... e mi raccomando se ti smonti rimontati ......... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo