Per i possessori sondaggio tempi di consegna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3
La mia è arrivata con una settimana di anticipo!!! La consegna era prevista per la 35° ed è arrivata oggi, inizio della 34°!!

Ricapitolando:

Ordinata Martedì 17/08/2010
Confermata Mercoledì 18/08/2010
Spedita Giovedì 19/08/2010
Arrivata Lunedì 23/08/2010

Altro che servizio CELERE!!!!

Un ringraziamento a Canyon per tutto!!!
GRANDI!!!
 

Snowbutterfly81

Biker novus
3/5/10
7
0
0
Sacile
Visita sito
Bike ordinata il 20/08, pagata il 27/08, consegnata oggi, come da conferma d'ordine. Non è stato necessario fare altro che fare l'ordine e pagare, tutte le conferme e informazioni extra sono arrivate via mail senza alcun bisogno di chiederle o sollecitarle.
Thanks Canyon
 

fabiocrovetto

Biker novus
5/10/05
30
0
0
52
genova
Visita sito
ciao, io ho ordinato una nerve am 6 il 17/09
conferma ordine 17/09
richiesta pagamento 17/09
pagamento 17/09
ricezione del mio pagamento 23/09
consegnata oggi 29/09
era prevista la consegna in questa settimana e così è stato, il corriere ups mi ha anche chiamato al cell per sapere se trovava qualcuno in mattinata
fabio
ciao
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Anch'io sono in attesa della Nerve xc 6 ordinata il 18/9.
Attualmente il tracking di UPS mi dice che è in "viaggio". Infatti è stata spedita il 27/9 da Bendorf, e stamattina è arrivata a Roma.
Mancano ancora 500 km ed è a casa mia.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Cronistoria dell'acquisto della mia Nerve Am 7 (era una bici dell'outlet) con settimana di consegna la 39:
Ordinata il 12/9
Fattura ricevuta il 13/9, bonificato lo sera stessa
Conferma del pagamento da parte di Canyon il 20/9
Mail di spedizione il 30/9
Giorno previsto di consegna da UPS il 4/10 :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
anche per me consegna il 4-10......sono in trepidante attesa: finora tempi di consegna rispettati, stamane ho visto che il pacco è arrivato stanotte a Bologna, dopo esser passato per Milano, Norimberga e Francoforte. Speriamo passi veloce questa domenica....
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
Arrivata puntualissima anche la mia yellowstonwe giallo limone......non sarà a livello delle bike più presenti nel forum (nerve, torque, etc) però per me è un bel salto in avanti: tutto perfetto, l'unica cosa la gomma posteriore era montata con verso opposto, ma ho subito rimediato. Io peso circa 77 kg, a quanto devo pompare la forca (è una tora solo air)? Dalle tabelle è scritto in libbre.....appena smette di piovere la voglio provare su strada! Grande Canyon!
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
Conferma pagamento am 8.0 ricevuta il 21/09 e spedizione slittata alla 43ma settimana (fine ottobre), dicono a causa chiusura per inventario (dal 01 al 09/10) ...Sarò sfortunato io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo