Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Bici ordinata il 22 giugno (il sito indicava spedizione la 30esima settimana, ovvero l'ultima di luglio)
Ordine confermato e pagato il 23 giugno
Ricevuta di pagamento il 25 giugno.
Oggi alle 13:52 me l'hanno spedita, con ben TRE settimane di anticipo! :mrgreen:

Attualmente è in transito a Bendorf... Non vedo l'ora!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
ARRIVATA! :mrgreen:
Ieri notte è arrivata al deposito di Milano, stamattina alle 9.00 mi han suonato il campanello!

Al momento dell'acquisto la consegna era prevista per la 30 settimana, invece è arrivata oggi (settimana 28).

La prima ispezione mi sembra ok, il cartone aveva un graffione nella parte superiore, ma era integro e non presentava segni di botte. Imballaggio interno perfetto, era tutto al suo posto, ho trovato anche il batticatena in neoprene, che in realtà non avevo ordinato (grazie Canyon!).

Unico difetto: un adesivo fox sulla forcella, che non è stato attaccato bene (ma questo credo che non dipenda da Canyon), ma si può sempre sostituire!
Stasera faccio un'ispezione più approfondita, controllo i serraggi e setto per bene forca e ammo.

Che dire: sono più che soddisfatto!
Grazie Canyon e grazie Annalisa! o-o
 

faliero75

Biker novus
20/3/05
31
0
0
Impruneta(FI)
Visita sito
Comprata sull'outlet giovedì pomeriggio, confermato ordine venerdì, spedita lunedì ed arrivata ieri mattina.
Anche io ho comprato a parte il batticatena e mi è arrivata la bici con il batticatena già montato.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Approposito di batticatena in neoprene! Ma sono l'unico che lo ha pagato???

facile che te ne arrivino 2! Uno montato e uno nel package (a qualcuno è successo, ma non ho capito se ne aveva pagato uno).

Io non pensavo fosse compreso nel prezzo, l'ho ordinato e me ne sono arrivati due.. :medita:

...Anche io ho comprato a parte il batticatena e mi è arrivata la bici con il batticatena già montato.

Io ho comprato 2 MTB e 2 batticatena, mi sono arrivati 4 batticatena :mrgreen:
ma va bene così...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io l'ho ordinata mercoledì 21 e ho pagato subito tramite carta di credito..
Ho preso una nerve xc 6.0 che è in express bike ma non me l'hanno ancora spedita, io speravo che questa settimana arrivasse ma niente invece :cry:
Ho qui tutto pronto, oggi mi sono arrivati i pedali, i "cornetti", il batticatena (che a quanto leggo dovrebbe essere già compreso ma vabbè :spetteguless:)..
Le scarpe, abbigliamento e casco sono pronti, io mi sto allenando con la bdc...manca solo lei praticamente! :omertà:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io ho ordinato la mia Nerve XC 6.0 mercoledì 7 luglio e il giovedì della settimana successiva alle 11.00 era a casa mia.
La data di consegna prevista era la settimana successiva a quella nella quale mi è arrivata.
Nel mio caso credo che mi abbia aiutato il fatto che era nell'outlet.
Claudio
 

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
La prima mtb che ho preso circa 5 anni fa è magicamente scomparsa durante il trasporto, quindi ho dovuto aspettare più di un mese per averne una rispetto le 2 settimane previste.
La seconda (mtb) e terza (strada) sono arrivate prima dedl previsto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo