Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
grazie clab, da quello che hai scritto sei veramente una persona riflessiva e serena, cosa che avrei voluto essere anche io, ma ultimamente una seri di casini mi stanno rendendo la vita complicata,per fortuna almeno il lavoro visto il periodo non mi tanta noia, forse questo contrattempo aggiunto a tutto il resto per una cosa che per me è gioia che e quello di andare in bici, mi ha caricato di tensione, e siccome volevo sfogare ulteriormente (già lo faccio con la bdc) con la mtb che già avevo, ma avevo deciso di cambiarla e dopo tanto fare e disfare ho deciso di prendere una canyon nerve prima xc poi per dare ascolto a mio fratello una am(lui ha la 8.0 da quasi un'anno)quindi decido per prenderla uguale però bianca, chiamo per la disponibiltà mi consigliano di aspettare perchè a giorni avrebbero fatto degli sconti molto inresessanti, e infatti, però bianche della mia misura niente, forse riuscivano a trovarnene una, passano i giorni, passa una settimana, richiamo è mi danno picche,intanto la dispo per la 8.0 era esaurita completamente, chiedo se è possibile modificare una 7.0 bianca,nisba,ok,mi rassegno e cerco di ordinare la 7.0 bianca ma un imprevisto fa si che io debba partire per ritornare dopo alcune ore,il primopensieroè quello di completare l'ordine,tragedia,la 7.0 bianca non è più disponibile, e nè anche in altri colori,per farla breve ordino subito la 6.0 e faccio subito il bonifico perchè mi sembrava la soluzione che dava più garanzie, la bici è dispo e potrebbe partire subito, peccato,assieme alla bici ho ordinato una serie di accessori che avrebbero fatto slittare la spedizione subito dopo l'inventario..etc etc...tutto questo mi ha reso talmente impaziente da diventare un scorbutico, ti scusa se sono stato pesante, spero un giorno di pedalare con te, in sardegna abbiamo dei bei posti oltre il mare..p.s. l'invito è ufficiale..ciao e buone cose
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
salve a tutti, sò che potrebbe non fregarvene di meno, ma io ho bisogno di sfogarmi un pochino.... la creatura tanto attesa ancora non è arrivata, e nonostante i vari solleciti fatti alla grande Annalisa (minchia che pazienza che ha) forse dico forse quasta settimana partirà, ad arrivare poi....aiutooo non nè posso piùùùù....buone cose a tutti
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
salve a tutti, sò che potrebbe non fregarvene di meno, ma io ho bisogno di sfogarmi un pochino.... la creatura tanto attesa ancora non è arrivata, e nonostante i vari solleciti fatti alla grande Annalisa (minchia che pazienza che ha) forse dico forse quasta settimana partirà, ad arrivare poi....aiutooo non nè posso piùùùù....buone cose a tutti

Ma Annalisa cosa ti ha detto riguardo alla consegna??
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciao, lei dice " è in logistica quindi è pronta a partire", ma è una settimana che dice cosi, giovedì scorso..." traquillo tra oggi e domani parte sicuramente"... ho richiamato ieri sera e non sapeva come mai ancora non fosse partita dopo un pò ricevouna sua email...
Ciao Giovanni,
ti inoltro la risposta di Canyon al mio sollecito.
Mi hanno confermato che in questo momento il reparto spedizioni è un po' congestionato ma che spediranno questa settimana., ..mah!! ...che devo fare, niente, solo aspettare, avevo anche pensato di recedere all'ordine...ma oramai dovremo esserci...buone cose a tutti
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ciao, lei dice " è in logistica quindi è pronta a partire", ma è una settimana che dice cosi, giovedì scorso..." traquillo tra oggi e domani parte sicuramente"... ho richiamato ieri sera e non sapeva come mai ancora non fosse partita dopo un pò ricevouna sua email...
Ciao Giovanni,
ti inoltro la risposta di Canyon al mio sollecito.
Mi hanno confermato che in questo momento il reparto spedizioni è un po' congestionato ma che spediranno questa settimana., ..mah!! ...che devo fare, niente, solo aspettare, avevo anche pensato di recedere all'ordine...ma oramai dovremo esserci...buone cose a tutti

No beh a sto punto non vale la pena annullare l'ordine, hai aspettato tutto sto tempo, ti conviene aspettare ancora un po' secondo me
o-o

Arrivataaaaaaaaaaaaa!!!! non vedo l'ora di scartare il pacco stasera!!

ps: sinki le tue foto sono fantastiche!!!

Ottimo! Posta le foto poi eh mi raccomando :spetteguless:

p.s. grazie anche se non so cosa ci trovate di così bello :smile:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Signore e Signori sono lieto di annunciarVi che ....é ARRIVATAAAAAAA...:}}}:finita di montare, settare(sicuramente da rivedere) personalizzare all'una e mezzo di notte...oggi si prova:freeride: ... ciao a tutti:i-want-t:
 

C#8

Biker novus
18/11/10
21
0
0
Roma
Visita sito
...salve,
non sapevo dove postare questa domanda per poca praticita' del forum.
Lunedi' prox parto per la Germania e mi chiedevo se era possibile tornare con una bella bellissssssima Canyon oppure e' acquistabile solo via internet...
Magari ci sara' una sorta di "spaccio aziendale"...

grazieeeee
 

plancton

Biker popularis
22/8/10
62
0
0
partenope
Visita sito
...salve,
non sapevo dove postare questa domanda per poca praticita' del forum.
Lunedi' prox parto per la Germania e mi chiedevo se era possibile tornare con una bella bellissssssima Canyon oppure e' acquistabile solo via internet...
Magari ci sara' una sorta di "spaccio aziendale"...

grazieeeee

Puoi chiedere direttamente a Canyon da qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=23192

oppure telefonare al numero tel. di assistenza che trovi sulla sez. italiana del sito di Canyon, parlerai con le loro gentilissime interlocutrici.
 

wp1

Biker novus
20/12/09
25
0
0
italia
Visita sito
io ho ordinato una nerve xc 8.0 in outlet il 24/12 e lo stesso giorno mi è arrivata la conferma dell'ordine. leggendo TUTTI i post precedenti ho notato che altri su quella mail di conferma, hanno trovato indicato la settimana "presunta" di spedizione (o di arrivo? non ricordo). sulla mail che è arrivata a me invece non è indicato nulla in tal senso. qualcuno ne conosce il motivo?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io ho ordinato una nerve xc 8.0 in outlet il 24/12 e lo stesso giorno mi è arrivata la conferma dell'ordine. leggendo TUTTI i post precedenti ho notato che altri su quella mail di conferma, hanno trovato indicato la settimana "presunta" di spedizione (o di arrivo? non ricordo). sulla mail che è arrivata a me invece non è indicato nulla in tal senso. qualcuno ne conosce il motivo?

La data è scritta in un pdf allegato, penso debba ancora arrivarti


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

caiman

Biker novus
13/9/10
13
1
0
torino
Visita sito
Settimana 52. A partire da oggi, secondo quanto mi era stato detto da canyon Italia, dovrebbe andare in spedizione la mia Mtbike. Quindi dovrei ricevere la mail di conferma e Tracking code della spedizione. Sul sito però vedo che sono chiusi x festività Natalizie fino al 3/01 .... Ciò significa che non riceverò nessuna mail?? ...
La bike verrà spedita ugualmente se pronta?...
...auguri......
 

MangiaBarba

Biker popularis
Settimana 52. A partire da oggi, secondo quanto mi era stato detto da canyon Italia, dovrebbe andare in spedizione la mia Mtbike. Quindi dovrei ricevere la mail di conferma e Tracking code della spedizione. Sul sito però vedo che sono chiusi x festività Natalizie fino al 3/01 .... Ciò significa che non riceverò nessuna mail?? ...
La bike verrà spedita ugualmente se pronta?...
...auguri......

sono messo come te.... hai preso una torque alpinist? sono un po' in ansia perchè sul sito ora la danno alla 14 settimana e dato che l'ho pagata piu' di un mese fa quasi due......
 

cost

Biker novus
30/11/09
8
0
0
Merano
Visita sito
Brutte notizie per la Alpinist

oggi ho ricevuto un email dove in poche parole mi dicono che:

consegna ritardata alla settimana 13 !! Problemi al deragliatore e alle pedivelle che vengono entrambi cambiate per risolverli !!

Peccato ci toccerá attendere fino a metá MARZO :rosik:
 

MangiaBarba

Biker popularis
Brutte notizie per la Alpinist

oggi ho ricevuto un email dove in poche parole mi dicono che:

consegna ritardata alla settimana 13 !! Problemi al deragliatore e alle pedivelle che vengono entrambi cambiate per risolverli !!

Peccato ci toccerá attendere fino a metá MARZO :rosik:

stai scherzando? tu quando l'hai ordinata? io non ho ricevuto niente se cosi' fosse recedo il contratto e rivoglio il grano ..... sono a piedi :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo