grazie clab, da quello che hai scritto sei veramente una persona riflessiva e serena, cosa che avrei voluto essere anche io, ma ultimamente una seri di casini mi stanno rendendo la vita complicata,per fortuna almeno il lavoro visto il periodo non mi tanta noia, forse questo contrattempo aggiunto a tutto il resto per una cosa che per me è gioia che e quello di andare in bici, mi ha caricato di tensione, e siccome volevo sfogare ulteriormente (già lo faccio con la bdc) con la mtb che già avevo, ma avevo deciso di cambiarla e dopo tanto fare e disfare ho deciso di prendere una canyon nerve prima xc poi per dare ascolto a mio fratello una am(lui ha la 8.0 da quasi un'anno)quindi decido per prenderla uguale però bianca, chiamo per la disponibiltà mi consigliano di aspettare perchè a giorni avrebbero fatto degli sconti molto inresessanti, e infatti, però bianche della mia misura niente, forse riuscivano a trovarnene una, passano i giorni, passa una settimana, richiamo è mi danno picche,intanto la dispo per la 8.0 era esaurita completamente, chiedo se è possibile modificare una 7.0 bianca,nisba,ok,mi rassegno e cerco di ordinare la 7.0 bianca ma un imprevisto fa si che io debba partire per ritornare dopo alcune ore,il primopensieroè quello di completare l'ordine,tragedia,la 7.0 bianca non è più disponibile, e nè anche in altri colori,per farla breve ordino subito la 6.0 e faccio subito il bonifico perchè mi sembrava la soluzione che dava più garanzie, la bici è dispo e potrebbe partire subito, peccato,assieme alla bici ho ordinato una serie di accessori che avrebbero fatto slittare la spedizione subito dopo l'inventario..etc etc...tutto questo mi ha reso talmente impaziente da diventare un scorbutico, ti scusa se sono stato pesante, spero un giorno di pedalare con te, in sardegna abbiamo dei bei posti oltre il mare..p.s. l'invito è ufficiale..ciao e buone cose