Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
salute a tutti, anche io come voi sarò (spero) felice possessore di una nerve am 6.0 visto che prima la 8.0 poi la 7.0 erano esaurite nonostante la proposta di corruzione con mandrie di porcetti arrosto e grappoli di casizzoli per trovarmene una, adesso mi ritrovo ad aspettare contando i minuti nella settimana prevista della consegna, la fregatura è stata che ho venduto in un lampo la vecchia mtb, mi è rimasta solo quella da strada con cui mi sto sfogando, mah! speriamo che domani sia la giornata fortunata....intanto good nigth a tutti...to be continued
 

Julius

Biker popularis
19/12/08
74
0
0
54
Roma
www.giulianodorsi.com
La mia alla fine è arrivata venerdì scorso (settimana 41) anche se sulla fattura c'era scritto settimana 43.
Nerve XC 6 bianchissima!!! Devo dire che è proprio bella!
GRANDE CANYON!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
uffa..neanche oggi è arrivata, ma quello che mi dà da pensare e che non mi hanno ancora mandato l'email di avvenuta spedizione...aiutooo la vedo male, e domani è mercoledì...neanche questo weekend posso provarla ... mah! non mi rimane che rassegnarmi ed aspettare come hanno fatto gli altri....byeeeeeeee:arrabbiat:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
uffa..neanche oggi è arrivata, ma quello che mi dà da pensare e che non mi hanno ancora mandato l'email di avvenuta spedizione...aiutooo la vedo male, e domani è mercoledì...neanche questo weekend posso provarla ... mah! non mi rimane che rassegnarmi ed aspettare come hanno fatto gli altri....byeeeeeeee:arrabbiat:

Se non ti è arrivata la conferma di spedizione tramite mail non è ancora stata spedita..
Quella che dice che il corriere passerà a prendere la bici da loro entro 48 ore ti è arrivata?
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciao, no, purtroppo non ho nessun avviso, ho provato a chiamare stasera ma erano già le 17.30 quindi chiuso, domani appena possibile chiamerò e annalisa o alessia mi dovranno sopportare...chissà nel frattempo succeda qualcosa....per di piùil tempo è brutto se no sarei uscito col la bdc magari un pò di ripetute in salita mi avrebbero tlto un pò di tensione...
 

Nikke@78

Biker popularis
10/6/10
58
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io sono in continua e trepidante attesa della della nerve xc 6.0..la mail di ricezione del bonifico mi è arrivata da una settimana..ma ancora niente spedizione..:azz-se-m::azz-se-m:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ciao, no, purtroppo non ho nessun avviso, ho provato a chiamare stasera ma erano già le 17.30 quindi chiuso, domani appena possibile chiamerò e annalisa o alessia mi dovranno sopportare...chissà nel frattempo succeda qualcosa....per di piùil tempo è brutto se no sarei uscito col la bdc magari un pò di ripetute in salita mi avrebbero tlto un pò di tensione...

Con cosa hai pagato? Quando ti è arrivata la conferma di pagamento?
Comunque lo so che è difficile ma abbiate pazienza, sarete ripagati o-o
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ho pagato con bonifico il 21/09 ricevuto il 27 ed emessa fattura lo stesso giorno data di probabile consegna 43° settimana,questa, anche se mi avevano promesso che sarebbe partita l'11 o 12/10 appena finito l'inventario, ma io dico se spedisci tutto quello che cè da spedire questo benedetto inventario sarà anche più semplice da fare o no, e poi pensandoci avevo chiesto di fare delle modifiche ma niente da fare, comunque mi metto l'anima in pace è aspetto, p.s. certo che non rischiano i propri soldi visto che paghiamo tutti anticipatamente e come ho letto di alcuni anche molto anticipatamente,d'accordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma visto ke si saltano i passaggi del rivenditore agente etc e non fanno neanche lo sconto cassa e visto i tempi di attesa ....ok il prezzo è giusto...:hahaha:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ho pagato con bonifico il 21/09 ricevuto il 27 ed emessa fattura lo stesso giorno data di probabile consegna 43° settimana,questa, anche se mi avevano promesso che sarebbe partita l'11 o 12/10 appena finito l'inventario, ma io dico se spedisci tutto quello che cè da spedire questo benedetto inventario sarà anche più semplice da fare o no, e poi pensandoci avevo chiesto di fare delle modifiche ma niente da fare, comunque mi metto l'anima in pace è aspetto, p.s. certo che non rischiano i propri soldi visto che paghiamo tutti anticipatamente e come ho letto di alcuni anche molto anticipatamente,d'accordo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma visto ke si saltano i passaggi del rivenditore agente etc e non fanno neanche lo sconto cassa e visto i tempi di attesa ....ok il prezzo è giusto...:hahaha:

Prova a chiamare canyon italia allora e senti cosa ti dicono

o-o
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
:hahaha:ciao a tutti, di nuovo qua, e purtroppo tutto tace, anche il loro telefono non risponde e ti consigliano di contattarli anche tramite skipe ma senza risultati, ho mandato l'ennesima email con la speranza che a questa rispondano, che palle ma dimmi tu se mi devo deprimere per una mancata promessa...p.s. io sono commerciante e mene guardo bene di ricevere dei soldi senza aver dato qualcosa SUBITO... figuriamoci pagando un mese in anticipo... mah! ... forse devo cambiare lavoro... invidio un pochino i miei amici in brasile..anzi li invidio molto... chissà perchè...:hahaha: :celopiùg: etc etc
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciao,... il tuo è un punto di vista..il mio è un altro.. e visto che sono nel commercio da quasi 30 anni penso di sapere come funziona...e comunque visto che pago con largo anticipo rispetta i tempi promessi...poi il "perchè" o il "visto che" arrivati a questo punto poco mi importa...:arrabbiat:
 

Nikke@78

Biker popularis
10/6/10
58
0
0
Arezzo
Visita sito
La 43° settimana è la prossima; a me avevano indicato quella come data di spedizione; quindi per adesso, sono nei limiti contrattuali comunicati prima di fare il pagamento..vediamo dalla prossima settimana, se davvero non dovesse arrivare..
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
retifico :VA1103683 Vorkasse
21. September 2010​
prevista data di consegData n
Ordine Nr.
Metodo di pagamento
Corriere​
United Parcel Service of America, Inc

Condizioni di resa​
Lieferung 42 KW 2010

 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Ragazzi forse sono l'eccezione...

io ho comprato una torque frx con bonifico effettuato il 25 settembre...e dal sito la data di presunta consegna (da prendere con le pinze) era la sett.41.

quando mi hanno inviato la fattura (dopo qualche giorno) la data di prevista per la consegna era la settimana 43 (25-31 ottobre)

la bici è stata spedita il 14/10 e mi è arrivata ieri 19/10...

praticamente mi è arrivata in anticipo...
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
ciao, posso dire... che culo....anche se dovrebbe essere la regola.... una canzone suonava + o - cosi...e adesso goditela come sai fare tu...di nuovo ciao e buon divertimento:via!:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ragazzi forse sono l'eccezione...

io ho comprato una torque frx con bonifico effettuato il 25 settembre...e dal sito la data di presunta consegna (da prendere con le pinze) era la sett.41.

quando mi hanno inviato la fattura (dopo qualche giorno) la data di prevista per la consegna era la settimana 43 (25-31 ottobre)

la bici è stata spedita il 14/10 e mi è arrivata ieri 19/10...

praticamente mi è arrivata in anticipo...


....../////
Auguri, vedrai che non ti deluderà.
:i-want-t:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ciao,... il tuo è un punto di vista..il mio è un altro.. e visto che sono nel commercio da quasi 30 anni penso di sapere come funziona...e comunque visto che pago con largo anticipo rispetta i tempi promessi...poi il "perchè" o il "visto che" arrivati a questo punto poco mi importa...:arrabbiat:
Ciao.
Io non sono entrato nella tua problematica, e condivido le tue ragioni e le tue lamentele sui tempi di attesa.
Nel mio caso tra il giorno in cui ho visto la mia Canyon sul sito e il giorno in cui l'avevo in casa sono passati 8 giorni.
In particolare l'ho ordinata il 07/07/2010, pagando con carta di credito, e l'addebito è passato il giorno della spedizione, il 13/07/2010.
Trattandosi di commercio on-line mi sembra un comportamento esemplare e i tuoi 30 anni di esperienza nel commercio credo che lo confermeranno.
Non è infatti paragonabile la vendita fisica e la vendita telematica, non ce n'è uno che non ti fa dare una bella strisciata alla carta prima di spedirti anche una vite.
Comunque ripeto, il tuo caso è evidentemente diverso e il ritardo è senz'altro fastidioso, soprattutto se unito ad una certa latitanza nel contattarli.
Infine, la mia notazione voleva dire che non puoi dire che visto che non ci sono intermediari potrebbero fare lo sconto, in quanto che è perché non ci sono intermediari che il prezzo è già basso.
Ciao e in bocca al lupo, ti sembrerà assurdo ma un po' invidio quando aprirai la scatola, è una giornata in cui si torna bambini.
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo