Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Intanto a me nessuno a proposto il pagamento con carta di credito! (che comunque non avrei fatto e poi sarebbe stato lo stesso, credo).

@Andreaschizzo,
scusa ma non hai utilizzato la procedura di acquisto On-line?
e non hai visto che sono specificati 2 metodi di pagamento?
non sai che gli istituti di credito a cui si appoggiano i vari circuiti VISA e MASTERCARD etc, danno la valuta immediata anche per le transizioni estere... mentre tra le banche oggi per le transizioni estere richiedono 10 giorni per darti la valuta? Quindi Noi di Canyon siamo "costretti" dalle Banche a richiedervi il bonifico 10 gg prima, per il semplice fatto che se vi spedissimo la bike al momento del bonifico e poi la transizione non andasse a buon fine, rimarremmo "leggermente" fregati...

Spero che i vostri dubbi svaniscano in fretta e che ancora più in fretta possiate divetirvi insieme alla vostra "tanto sognata" bike!

A presto!
Emanuele
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Chiedo scusa ma forse io allora non ho capito nulla!
Infatti ho effettuato il pagamento tramite carta di credito il 16 Febbraio, ma i problemi ci sono stati lo stesso.
Infatti sono più di due mesi che sto aspettando.......
Ripeto, forse non ho capito.....

Chiedo scusa,
ho imparato ora che ci sono stati alcuni pagamenti anche con carta di credito che hanno subito il ritardo.
Comunque per avere riscontro diretto è meglio che ci contattiate in ufficio.
A presto!
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Sono anche io in attesa di una Nerve AM 6.0 ordinata il 6/12/2008 e con consegna prevista il 23 febbraio scorso.
Sono stato rassicurato che la spedizione della mia bike sarà effettuata a breve, cosa che spero vivamente perchè non resisto più!!!
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Oggi Mi hanno confermato la spedizione della Am 7.0 entro 4 giorni, dovrebbe arrivarmi entro l'ultima settimana di aprile. La lunga attesa sembra finita :medita:

Auguri per la "bimba" che stà per arrivare allora.. o-o
La notizia rallegra molto anche me, speriamo che a breve arrivino anche le altre:prega:

A giorni sono trascorsi quasi 2 mesi dal giorno che sarebbe dovuta arrivare la mia AM:il-saggi:..
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
finalmente la mia torque es7 è arrivata.....
La prima data di consegna era il 23 febbraio (ordine fatto a dicembre) e oggi 21 aprile,dopo quasi 2 mesi di ritardo,è arrivata a casa!
La cosa che mi ha infastidito di più è stata l assenza di informazioni dalla germania dopo la seconda scadenza del 23 marzo....:spetteguless:
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Finalmente!! mi è giunta la bellissima notizia che, massimo entro 4 giorni, dovrebbero spedirmi la mia Nerve AM!!!

La cosa che mi ha infastidito di più è stata l assenza di informazioni dalla germania dopo la seconda scadenza del 23 marzo....:spetteguless:

Quoto in pieno
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
So di chiedere l'impossibile(ma poi non cosi tanto) ma leggendo i vostri post dove vedo che alcuni hanno avuto 2 mesi di ritardo, mi domando e domando a chi è preposto a rispondere: la mia torque frx 9.0 ltd che dovrebbe arrivarmi metà giugno non è che poi mi arriva a fine stagione quando i bike park sono quasi tutti chiusi? Non per altro ma a quel punto prenderei il modello 2010......che stress!!! Poi immagino che per confermare la consegna si deve pagare prima e poi se ti arriva con due mesi di ritardo che faccio che non mi serve più? Dopo aver pagato si può, a fronte di un ritardo eccessivo, rinunciare ed essere rimborsato?
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
So di chiedere l'impossibile(ma poi non cosi tanto) ma leggendo i vostri post dove vedo che alcuni hanno avuto 2 mesi di ritardo, mi domando e domando a chi è preposto a rispondere: la mia torque frx 9.0 ltd che dovrebbe arrivarmi metà giugno non è che poi mi arriva a fine stagione quando i bike park sono quasi tutti chiusi? Non per altro ma a quel punto prenderei il modello 2010......che stress!!! Poi immagino che per confermare la consegna si deve pagare prima e poi se ti arriva con due mesi di ritardo che faccio che non mi serve più? Dopo aver pagato si può, a fronte di un ritardo eccessivo, rinunciare ed essere rimborsato?

Ma hai già pagato la bike? Perchè la data di consegna ufficiale ti viene indicata al momento della conferma dell'ordine da parte della Canyon... (quando ho ordinato io ho trovato molta differenza tra la data indicata nel sito e quella indicata nell'ordine)
Poi, se sei sfigato, e per qualche motivo ci sono dei ritardi, puoi sempre chiedere il rimborso, (anche dopo che ricevi la bike)..
La data di consegna della mia Nerve è passata da circa 2 mesi, ma alla fine ho deciso di prenderla con filosofia...
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Ma hai già pagato la bike? Perchè la data di consegna ufficiale ti viene indicata al momento della conferma dell'ordine da parte della Canyon dopo che riceve i soldi... (quando ho ordinato io ho trovato molta differenza tra la data indicata nel sito e quella indicata nell'ordine)
Poi, se sei sfigato, e per qualche motivo ci sono dei ritardi, puoi sempre chiedere il rimborso, (anche dopo che ricevi la bike)..
La data di consegna della mia Nerve è passata da circa 2 mesi, ma alla fine ho deciso di prenderla con filosofia...


Non l'ho ancora pagata, sulla conferma d'ordine c'è scritto metà giungno. Vuoi dire che quando dovrò pagarla potrebbe diventare metà agosto? Spero di no , altrimenti la bici non la prendo, da marzo che ho fatto l'ordine ad eventualmente agosto per la consegna è veramente troppo. Poi salterebbe tutta la stagione e quel punto non avrebbe piu senso prenderla.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Finalmente spedita da Coblenza! Entro 4 giorni esatti, come avevano detto nella mail di lunedì. Spero di poterla strigliare già per il 1 maggio... .
Peccato per i problemi di componentistica che hanno avuto e che ha causato il ritardo, perchè risolto il problema si stanno dimostrando molto precisi.
@ a Lupo Solitario: se non ci sono intoppi coi componenti non hai motivo di dubitare della puntualità secondo me. Chiedi a Canyon Italia informazioni a riguardo.
P.S. La Frx sarà la mia prossima...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
So di chiedere l'impossibile(ma poi non cosi tanto) ma leggendo i vostri post dove vedo che alcuni hanno avuto 2 mesi di ritardo, mi domando e domando a chi è preposto a rispondere: la mia torque frx 9.0 ltd che dovrebbe arrivarmi metà giugno non è che poi mi arriva a fine stagione quando i bike park sono quasi tutti chiusi? Non per altro ma a quel punto prenderei il modello 2010......che stress!!! Poi immagino che per confermare la consegna si deve pagare prima e poi se ti arriva con due mesi di ritardo che faccio che non mi serve più? Dopo aver pagato si può, a fronte di un ritardo eccessivo, rinunciare ed essere rimborsato?

Ciao Lupo Solitario, con Canyon puoi recedere in qualsiasi momento, fin dopo il ricevimento della bici, se per qualche motivo non la vuoi più (entro 30gg dal ricevimento) ed essere comunque rimborsato.
Noi richiediamo il pagamento 10 gg prima della prevista data di spedizione, per avere il tempo di ricevere e contabilizzare il pagamento senza creare ulteriori ritardi.
buona serata, Itala
 

lupo solitario

Biker serius
28/7/08
145
0
0
Visita sito
Ciao Lupo Solitario, con Canyon puoi recedere in qualsiasi momento, fin dopo il ricevimento della bici, se per qualche motivo non la vuoi più (entro 30gg dal ricevimento) ed essere comunque rimborsato.
Noi richiediamo il pagamento 10 gg prima della prevista data di spedizione, per avere il tempo di ricevere e contabilizzare il pagamento senza creare ulteriori ritardi.
buona serata, Itala

Se si verificherà il problema che ha avuto Shardbiker che ha pagato ma la bici è in ritardo di due mesi dovrò per forza rinunciare..Vedremo per ora con la conferma d'ordine siamo rimasti al 16 giugno, oltre non potrei aspettare (anche perchè 3 mesi mi sembrano abbastanza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo