Appena un mse tu....io il 23 faccio 2 mesi....A me ha scritto la germania ringraziandomi per la pazienza ma nessuna data ancora....ad oggi siamo ad un mese di ritardo.
Appena un mse tu....io il 23 faccio 2 mesi....
Tutti e due in attesa della Nerve AM?
Ci sono anch'io! prevista per il 20, speriamo bene!
oramai per il 20 è impossibile che arrivi. sono nella tua stessa situazione
Stò aspettando un Nerve XC7, mi hanno scritto ieri dicendomi che entro 4 giorni daranno la bici a dhl.
Vi farò sapere.
Io aspetto la mia Am 7.0 dal 9 marzo. E' brutto aspettare, ma la sensazione che si ha in questo topic, dove tutti si lamentano giustamente e la parola "annullamento dell'ordine" compare spesso, è quella che Canyon sia inaffidabile, che il vendere sul web senza negozianti a cui alzare la voce comporti maggiori difficoltà per il cliente ecc.
E' anche vero che se ci fossero i negozianti e gli importatori di mezzo la mia Nerve Am 7.0 dovrei pagarla almeno 3000-3300...!
Per consolazione nostra, che tra "ritardi" e "attese" stiamo sembrando pulzelle in gravidanza vi riporto questo topic che coinvolge Giant, il più grosso produttore mondiale di bici (eccellenti bici, ho una Trance io!): http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2916623#post2916623
ritardi di 4 mesi con negozianti inclusi... .
Io devo fare una precisazione: quello che volevo far notare a Canyon non è tanto il ritardo di consegna che ci può stare ma il fatto di farsi pagare in anticipo di parecchio. Dovrebbero utilizzare un sistema dove sono sicuri che quando il cliente paga loro hanno già la bici pronta da spedirgli. Non vorrei che quella usata con me fosse un pò una tecnica per vedersi anticipati i soldi e rimanere fuori loro il meno possibile...,a questa è solo una mia supposizione.
Non siamo mica una bancarella al mercato... purtroppo ci sono stati dei problemi di componentistica proprio nel periodo che deve intercorrere tra il pagamento SOLO TRAMITE BONIFICO e la reale valuta... con il pagamento a mezzo carta di credito tutto ciò non sarebbe avvenuto.
Credo che tutti voi diretti interessati abbiate tutte le possibilità di prendere le vostre scelte, comunque tutelati dai termini contrattuali, non capisco perchè ogni due per tre si tiri fuori la questione per gettare dubbi infondati sulla buona fede di Canyon...
Chiedo scusa ma forse io allora non ho capito nulla!Non siamo mica una bancarella al mercato... purtroppo ci sono stati dei problemi di componentistica proprio nel periodo che deve intercorrere tra il pagamento SOLO TRAMITE BONIFICO e la reale valuta... con il pagamento a mezzo carta di credito tutto ciò non sarebbe avvenuto.
Credo che tutti voi diretti interessati abbiate tutte le possibilità di prendere le vostre scelte, comunque tutelati dai termini contrattuali, non capisco perchè ogni due per tre si tiri fuori la questione per gettare dubbi infondati sulla buona fede di Canyon...
Intanto a me nessuno a proposto il pagamento con carta di credito! (che comunque non avrei fatto e poi sarebbe stato lostesso, credo).
Poi non stò gettando dubbi infondati, ho solo detto che se mi chiedete dei soldi in anticipo dovreste essere sicuri che la merce è pronta per partire. Ti garantisco che acquisto tantissimo materiale dai miei fornitori con pagamento anticipato per usufruire magari di un ulteriore sconto previsto per questo tipo di pagamento ma quando mi mandano la contabile con l'ok per il bonifico il materiale è già pronto per essere dato al corriere.
Detto questo chiudo la parentesi che ho aperto e mi scuso e se ho detto cose inopportune.
Chiedo scusa ma forse io allora non ho capito nulla!
Infatti ho effettuato il pagamento tramite carta di credito il 16 Febbraio, ma i problemi ci sono stati lo stesso.
Infatti sono più di due mesi che sto aspettando.......
Ripeto, forse non ho capito.....
Ciao a tutti,
volevo chiede a Canyon Italia se i "problemi" dei componenti riguardano anche le Nerv XC ho ordinato ieri una 8.0 (che era segnata come expressbike) e non vorrei dover aspettare qualche mese come è successo..
intanto attendo la fattura per il pagamento....
f