No, solo Nerve AM... tranquillo ormai ci siamo...
Grazie!
sempre gentili e rapidi!
buonaserata
f
Chiedo scusa ma forse io allora non ho capito nulla!
Infatti ho effettuato il pagamento tramite carta di credito il 16 Febbraio, ma i problemi ci sono stati lo stesso.
Infatti sono più di due mesi che sto aspettando.......
Ripeto, forse non ho capito.....
Questo significa che attualmente le Nerve AM ancora sono bloccate?
Perchè a me non era stato detto niente di simile...
Nutro qualche dubbio circa la consegna entro il mese di aprile delle Nerve AM in ritardo...
Inglese, ti ho mandato un m.p. al riguardo..
Oggi Mi hanno confermato la spedizione della Am 7.0 entro 4 giorni, dovrebbe arrivarmi entro l'ultima settimana di aprile. La lunga attesa sembra finita
La cosa che mi ha infastidito di più è stata l assenza di informazioni dalla germania dopo la seconda scadenza del 23 marzo....
So di chiedere l'impossibile(ma poi non cosi tanto) ma leggendo i vostri post dove vedo che alcuni hanno avuto 2 mesi di ritardo, mi domando e domando a chi è preposto a rispondere: la mia torque frx 9.0 ltd che dovrebbe arrivarmi metà giugno non è che poi mi arriva a fine stagione quando i bike park sono quasi tutti chiusi? Non per altro ma a quel punto prenderei il modello 2010......che stress!!! Poi immagino che per confermare la consegna si deve pagare prima e poi se ti arriva con due mesi di ritardo che faccio che non mi serve più? Dopo aver pagato si può, a fronte di un ritardo eccessivo, rinunciare ed essere rimborsato?
Ma hai già pagato la bike? Perchè la data di consegna ufficiale ti viene indicata al momento della conferma dell'ordine da parte della Canyon dopo che riceve i soldi... (quando ho ordinato io ho trovato molta differenza tra la data indicata nel sito e quella indicata nell'ordine)
Poi, se sei sfigato, e per qualche motivo ci sono dei ritardi, puoi sempre chiedere il rimborso, (anche dopo che ricevi la bike)..
La data di consegna della mia Nerve è passata da circa 2 mesi, ma alla fine ho deciso di prenderla con filosofia...
So di chiedere l'impossibile(ma poi non cosi tanto) ma leggendo i vostri post dove vedo che alcuni hanno avuto 2 mesi di ritardo, mi domando e domando a chi è preposto a rispondere: la mia torque frx 9.0 ltd che dovrebbe arrivarmi metà giugno non è che poi mi arriva a fine stagione quando i bike park sono quasi tutti chiusi? Non per altro ma a quel punto prenderei il modello 2010......che stress!!! Poi immagino che per confermare la consegna si deve pagare prima e poi se ti arriva con due mesi di ritardo che faccio che non mi serve più? Dopo aver pagato si può, a fronte di un ritardo eccessivo, rinunciare ed essere rimborsato?
Ciao Lupo Solitario, con Canyon puoi recedere in qualsiasi momento, fin dopo il ricevimento della bici, se per qualche motivo non la vuoi più (entro 30gg dal ricevimento) ed essere comunque rimborsato.
Noi richiediamo il pagamento 10 gg prima della prevista data di spedizione, per avere il tempo di ricevere e contabilizzare il pagamento senza creare ulteriori ritardi.
buona serata, Itala