Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Dovrebbe essere... . Ma Ho ordinato l'11 gennaio. Prevedevano la spedizione
per il 9 marzo ma non ho ancora ricevuto la fattura per fare il bonifico... .

Ti sei attivato con mail a Canyon Italia o anche direttamente in Germania? Perchè è molto strano che tu non abbia ricevuto la fattura :nunsacci:: a me arrivò nel giro di qualche ora (esagerando perchè è passato più di un mese e non ricordo bene) una mail di conferma ordine (considera che era sabato e quindi credo fosse automatica perchè dubito che lavorasse qualcuno alle 8 di sera). 3 giorni dopo mi arrivò un'altra mail con la fattura!
Se te aspetti dai primi di gennaio mi sa che rischi di aspettare in eterno:specc:; non voglio fare allarmismo ma è probabile che abbiano perso il tuo ordine da qualche parte. Se vuoi un consiglio attaccati al pc è scrivi in Germania ed a Como:il-saggi:.
 

cellolite

Biker novus
2/4/08
6
3
0
carate brianza
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad
ordinato una Torque 9.0 FRX LTD lo scorso mese e come da copione dopo qualche giorno ho ricevuto la conferma d'ordine. A distanza di 5 giorni è arrivata la fattura che ho bonificato il giorno dopo. Tempo altri 5 giorni ho ricevuto conferma di avvenuto pagamento e al momento aspetto con ansia che mi confermino la spedizione.
Per ora tutto come da copione... dita incrociate
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
canyon mi ha inviato il link per seguire la spedizione dhl!
ma come si usa? quando clicco è tutto in tedesco....
mi si apre la pagina ed in tedesco ce scritto: nessun dato trovato!??
 

cellolite

Biker novus
2/4/08
6
3
0
carate brianza
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad
a me è arrivato stamattina lo stesso numero... tutto in tedesco. Però a metà pagina puoi seguire lo stato da quelle cinque figure gialle. Siamo alla consegna al corrirere, speriamo spingano sul gas questi crucchi !!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
canyon mi ha inviato il link per seguire la spedizione dhl!
ma come si usa? quando clicco è tutto in tedesco....
mi si apre la pagina ed in tedesco ce scritto: nessun dato trovato!??


A questo punto, per poter monitorare la spedizione, puoi collegarti al sito www.dhl.de. Una volta che il collo risulta essere entrato in territorio Italiano, puoi chiamare le PTT al nr verde 803160, dopo la prima registrazione digiti 1, dopo la seconda registrazione digiti 1 e dopo la terza
registrazione digiti 2 ...... e finalmente parli con l'operatore! :-x

Una volta avuto il numero di tracking italiano invece conviene andare sul
sito delle poste link "prodotti postali" poi prima su "pacco celere
internazionale", poi sul link "dove e quando" e infine "pacco celere
internazionale" si digita il codice e si sa dove si trova la bici
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Stessa identica mia situazione :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


La mia opinione è che Canyon ci stia prendendo in giro:

una setimana fà le bici avrebbero dovuto essere all'imballaggio, ma quanto ci vuole per metterle dentro il rispettivo scatolone....????
Mi sembra che ci raccontino solo delle gran balle...!
Capopollo ha ordinato la Nerve alla fine di dicembre ed è arrivata puntuale a Marzo, le nostre, che avrebbero dovuto essere già consegnate a Febbraio, sono disperse in qualche reparto Canyon, forse aspetteranno le uova di Pasqua per mettercele dentro.....
Tanto i soldi li hanno presi da un mese......
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
La mia opinione è che Canyon ci stia prendendo in giro:

una setimana fà le bici avrebbero dovuto essere all'imballaggio, ma quanto ci vuole per metterle dentro il rispettivo scatolone....????
Mi sembra che ci raccontino solo delle gran balle...!
Capopollo ha ordinato la Nerve alla fine di dicembre ed è arrivata puntuale a Marzo, le nostre, che avrebbero dovuto essere già consegnate a Febbraio, sono disperse in qualche reparto Canyon, forse aspetteranno le uova di Pasqua per mettercele dentro.....
Tanto i soldi li hanno presi da un mese......
E infatti .....anche a me hanno detto che era solo un problema di assemblaggio.....ma qua il tempo passa...bo...Che ti devo di...Ti passo a prenderti ed andiamo a KOBLENZ con la macchina ?:smile::smile::smile::smile:
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Purtroppo mi devo unire alle persone che stanno ponendo molti dubbi su come Canyon stia gestendo gli ordini...io il mio l'ho effettuato il 3 febbraio, il 26 ho fatto il bonifico poi piu' nulla....sulla fattura c'e' scritto "data di consegna 2 marzo", ho quindi interpretato che il 2 marzo avrei avuto in mano la bici, pare invece che per data di consegna si intenda la data di spedizione (e gia' qui avrei qualche cosa da ridire...)...ho scritto a Canyon Italia diverse volte senza ottenere risposta (a differenza di quando chiedevo info prima di acquistare, in quei casi le risposte era quasi immediate), e ad ogni telefonata mi sento dire che Canyon Italia non puo' fare nulla se non sollecitare (ovviamente anche la mia Torque e' all'imballaggio...)...

Posso capire che ci siano stati tanti ordini, pero' inizio a nutrire forti dubbi e inizio seriamente a temere di vedere la mia attesa tramutarsi in qualcosa di non definito...
Visto che a quanto pare non sono l'unico in questa situazione auspico che Canyon si renda conto del disagio in corso e che faccia qualcosa al piu' presto per non farci pentire di aver scelto una delle loro mtb.

Buona fortuna!!!
:prega:
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Purtroppo mi devo unire alle persone che stanno ponendo molti dubbi su come Canyon stia gestendo gli ordini...io il mio l'ho effettuato il 3 febbraio, il 26 ho fatto il bonifico poi piu' nulla....sulla fattura c'e' scritto "data di consegna 2 marzo", ho quindi interpretato che il 2 marzo avrei avuto in mano la bici, pare invece che per data di consegna si intenda la data di spedizione (e gia' qui avrei qualche cosa da ridire...)...ho scritto a Canyon Italia diverse volte senza ottenere risposta (a differenza di quando chiedevo info prima di acquistare, in quei casi le risposte era quasi immediate), e ad ogni telefonata mi sento dire che Canyon Italia non puo' fare nulla se non sollecitare (ovviamente anche la mia Torque e' all'imballaggio...)...

Posso capire che ci siano stati tanti ordini, pero' inizio a nutrire forti dubbi e inizio seriamente a temere di vedere la mia attesa tramutarsi in qualcosa di non definito...
Visto che a quanto pare non sono l'unico in questa situazione auspico che Canyon si renda conto del disagio in corso e che faccia qualcosa al piu' presto per non farci pentire di aver scelto una delle loro mtb.

Buona fortuna!!!
:prega:


Straquoto.......!

Personalmene io mi sono già pentito.....

Non solo per l'attesa, ma per il modo in cui ci stanno prendendo in giro.

Vi sembra ammissibile il fatto che dopo tre mesi dall'ordine ti confermino la data di consegna, solo perchè venga effettuato il pagamento (entro dieci giorni), e dopo qualche giorno (guarda caso) si rendano conto che ci sarà un rinvio di due o tre giorni (tramutatosi al momento in tre settimane.....)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo