sul sito danno date di consegna preoccupanti: spostete dalla 11esima alla 20esima settimana...Ma sulla Nerve AM, ancora nessun arrivo da segnalare???
sicuramente la consegna è riferita agli ordini fatti oggi!!!sul sito danno date di consegna preoccupanti: spostete dalla 11esima alla 20esima settimana...
sicuramente la consegna è riferita agli ordini fatti oggi!!!
(spero)
io ho gia pagato, e risulta all'imballagio!!!!Dovrebbe essere... . Ma Ho ordinato l'11 gennaio. Prevedevano la spedizione
per il 9 marzo ma non ho ancora ricevuto la fattura per fare il bonifico... .
Dovrebbe essere... . Ma Ho ordinato l'11 gennaio. Prevedevano la spedizione
per il 9 marzo ma non ho ancora ricevuto la fattura per fare il bonifico... .
canyon mi ha inviato il link per seguire la spedizione dhl!
ma come si usa? quando clicco è tutto in tedesco....
mi si apre la pagina ed in tedesco ce scritto: nessun dato trovato!??
Stessa identica mia situazioneSperiamo!!!!!, la sto aspettando anch'io.
La consegna era prevista per il 23 Febbraio (ordinata il 5 Dicembre),
ma ancora nulla....solo tante scuse e ritardi.
Stessa identica mia situazione
E infatti .....anche a me hanno detto che era solo un problema di assemblaggio.....ma qua il tempo passa...bo...Che ti devo di...Ti passo a prenderti ed andiamo a KOBLENZ con la macchina ?La mia opinione è che Canyon ci stia prendendo in giro:
una setimana fà le bici avrebbero dovuto essere all'imballaggio, ma quanto ci vuole per metterle dentro il rispettivo scatolone....????
Mi sembra che ci raccontino solo delle gran balle...!
Capopollo ha ordinato la Nerve alla fine di dicembre ed è arrivata puntuale a Marzo, le nostre, che avrebbero dovuto essere già consegnate a Febbraio, sono disperse in qualche reparto Canyon, forse aspetteranno le uova di Pasqua per mettercele dentro.....
Tanto i soldi li hanno presi da un mese......
E infatti .....anche a me hanno detto che era solo un problema di assemblaggio.....ma qua il tempo passa...bo...Che ti devo di...Ti passo a prenderti ed andiamo a KOBLENZ con la macchina ?
E dove stanno scusa ?Tu speri che ci siano le nostre bici?
Io non ci credo molto.....
E dove stanno scusa ?
Purtroppo mi devo unire alle persone che stanno ponendo molti dubbi su come Canyon stia gestendo gli ordini...io il mio l'ho effettuato il 3 febbraio, il 26 ho fatto il bonifico poi piu' nulla....sulla fattura c'e' scritto "data di consegna 2 marzo", ho quindi interpretato che il 2 marzo avrei avuto in mano la bici, pare invece che per data di consegna si intenda la data di spedizione (e gia' qui avrei qualche cosa da ridire...)...ho scritto a Canyon Italia diverse volte senza ottenere risposta (a differenza di quando chiedevo info prima di acquistare, in quei casi le risposte era quasi immediate), e ad ogni telefonata mi sento dire che Canyon Italia non puo' fare nulla se non sollecitare (ovviamente anche la mia Torque e' all'imballaggio...)...
Posso capire che ci siano stati tanti ordini, pero' inizio a nutrire forti dubbi e inizio seriamente a temere di vedere la mia attesa tramutarsi in qualcosa di non definito...
Visto che a quanto pare non sono l'unico in questa situazione auspico che Canyon si renda conto del disagio in corso e che faccia qualcosa al piu' presto per non farci pentire di aver scelto una delle loro mtb.
Buona fortuna!!!