Spectral 29 7.9 ordinata il 31/10 e arrivata il 4/11...... però.....
devo segnalare questo grave disservizio, se posso chiamarlo così:
il corriere incaricato UPS mi ha segnalato con una email che il pacco era stato consegnato questa mattina alle ore 12 presso la mia abitazione, orario in cui sia mia moglie, che i miei genitori, che i miei zii etc si travavano a casa..... peccato che nessuno sapesse nulla del pacco. Ho chiamato UPS spiegando la situazione e l'addetta mi risponde candidamente "il suo pacco è stato consegnato alle ore 12 presso il suo indirizzo, abbiamo la firma della persona che lo ha accettato..." PANICO....
Dopo aver cercato di sentire CANYON via telefono, mando una email di reclamo per sollecitare un loro intervento in quanto UPS mi diceva che non poteva far niente e che l'unica opzione era quella di reclamare al mittente....
Nel frattempo penso a possibili eventualità e così penso di chiamare un mio lontano parente, abitante nella stessa via ma ad un altro numero civico, il quale mi risponde candidamente che il pacco lo aveva ricevuto lui e che stava proprio per chiamarmi dopo aver visto il destinatario.
Vado a ritirare il pacco e mi racconta che la bici è stata consegnata questa mattina mentre in casa c'era una domestica, il corriere ha SEMPLICEMENTE lasciato la bici FUORI DAL CANCELLO dell'abitazione senza premurarsi di suonare al campanello per avere un riscontro e soprattutto di farsi firmare l'accettazione.... PAZZESCO!!!!
Con questo consiglio a Canyon di cambiare partner poichè la superficialità e la cattiva condotta di un addetto alla consegna non possono inficiare un giudizio finora molto positivo sulla gestione dell'ordine e sul rispetto dei tempi.....