Salve a tutti sono i attesa di una Grand Canyon AL 5.9 ma come molti di voi ho ricevuto la fatidica email di avviso di ritardo della consegna per problemi di approvvigionamento....Ho fatto l' ordine l'11 maggio e la data di spedizione prevista era per la settimana 26 ma qualche giorno fa mi hanno avvertito che sarebbe probabilmente slittata alla settimana 30, ben quattro settimane di ritardo (per dovere di cronaca è scritto come "massimo ritardo cautelativo").
Il fatto che non capisco è che se guardo sul sito la data di spedizione prevista se ordinassi adesso è sempre la 30!
Mi chiedo come sia possibile che io che l' ho ordinata da un mese ho la stessa data di consegna?
La mia speranza è che "l'emergenza" sia rientrata e che magari mi consegnino la bici come da accordi, qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
Grazie ed un salutone a tutti con la speranza di divenire presto un biker anch' io.
Il fatto che non capisco è che se guardo sul sito la data di spedizione prevista se ordinassi adesso è sempre la 30!
Mi chiedo come sia possibile che io che l' ho ordinata da un mese ho la stessa data di consegna?
La mia speranza è che "l'emergenza" sia rientrata e che magari mi consegnino la bici come da accordi, qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
Grazie ed un salutone a tutti con la speranza di divenire presto un biker anch' io.