ciao a tutti ma dal momento della mail con il tracking number quanto tempo ci mette normalmente ad arrivare la bici in Italia?
Info canyon consegna con ups o poi passa il pacco a sda?
Grazie
Anche a me l'hanno spostata da 27 a 32
In riferimento a quanto scritto gg fà (leggi sopra):
Oggi malgrado quanto detto gg fà sia qui sul forum che tramite mail a canyon (telefonicamente nessuna risposta su ordini) mi arriva la mail che mi dice la sua data di consegna è stata "posticipata".
Premetto che ero al pc mentre mi è arrivata la mail.
Risposdo all'istante manifestando i miei problemi con la data di consegna spostata e le mie ferie che non posso spostare (famiglia con bambini prenotasto tutto lontano da casa).
Gli scrivo di rispondermi "urgentemente", (mi arriva la notifica di avvenuta lettura del mio messaggio) e loro " NON RISPONDONO".
Non mi piace il modo che hanno di gestire eventuali "loro" problemi.
Ricordo che loro vendono solo online che il numero telefonico non risponde a problematiche commerciali o di spedizione consegna o altro, "solo2 tecniche per eventuale acquisti, poi si passa alle sole mail.
Dove tutti sappiamo che non si può avere un dialogo in tempo reale, ma solo domande e risposte dopo 24/48 h.
Quindi nel mio caso ci potrebbero volere anche 5/6 gg per chiarire.
Lo trovo ASSURDO.
Vorrei dei vs commenti a tutto questo.
(Se va tutto bene "bravi" e se ci sono problemi?)
P.S. Hanno preso i soldini dalla mia carta di credito lunedì 14 luglio (giorno di inizio della 29° settimana, quella assegnatami il gg dell'ordine)
Spero di avere risposta anche dal referrente CANYON del forum.
[FONT="]Numero ordine: VA1439835[/FONT]
..................../////Dopo una lunga attesa.. La bici e' arrivata!!
Tempi di consegna perfettamente rispettati!!
La Bici e' perfetta ed e' stupenda.
E vero le foto non rendono giustizia.. Dal vivo e' molto più' bella!!
..................../////
buone pedalate.
Che sappia io le bici a stock hanno al Max una settimana di attesa circa,ovvio poi che le altre (non a stock)variano in base al modello: più è "sofisticata"più si allunga l'attesa,sperando che i fornitori abbiano consegnato tutti i componenti, comportando ritardi come i tuoi (fafinelli)!