Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Lonewolf

Biker superioris
....foto, foto,foto.....

Appena montata...
tubo del reverb ancora da accorciare
image.php


nel pacco c'è un sacco di roba...
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

luckyalpha

Biker superis
Stessa data per l'ordine e ricevuto bonifico il 18.
Ad ora non mi è giunta nessuna mail relativa a spedizione o ad altro.
La bike è ed era "disponibile a stock" e nelle condizioni generali di vendita dicono che consegnano al massimo in 5 gg lavorativi (punto 4.2) dal ricevimento del pagamento.
In caso ci fosse un esaurimento delle scorte si riservano di consegnare entro 3 settimane previo tempestivo avviso al cliente (punto 4.4), che ovviamente non ho ricevuto.
Nel mio caso sulla fattura parlano di spedizione prevista nella nona settimana (la prossima) ma tale termine cozza con quanto riportato sulle norme generali di vendita...bho, al momento non brillano sicuro per correttezza e puntualità.:arrabbiat:

p.s. complimenti e facci sapere!!!

Ad oggi nessuna notizia da parte di canyon...considerando che le bike era in stock mi stanno veramente girando le [email protected] valutando di disdire l'ordine e passare alla concorrenza. Se questo é il servizio che danno al cliente per una semplice spedizione...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Onestamente non capisco perchè continui a lamentarti.
Sull'ordine c'è scritto che te la spediscono la 9° settimana, oggi è il primo giorno di quella settimana. Non ho capito cosa pretendi..
Se vuoi un rimborso basta chiederlo prima che venga spedita.
 

mac_17

Biker novus
11/6/12
15
0
0
Cabiate
Visita sito
Strive in arrivo!!!!
L'ho ordinata il 5 febbraio e mi davano come disponibilità la 10ma settimana. Bonifico effettuato il 22 febbraio, conferma arrivata il 26.
Oggi l'hanno impacchettata e spedita...ed in teoria siamo alla settimana 9...
Godo molto....:sbavon:
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
ordinata domenica 24, pagata con paypal, mercoledi 27 viene spedita con consegna prevista il 4/03 ...
oggi ovvero lunedi 4 come previsto mi è stata consegnata...aggiungo che abito in sardegna dove, solitamente per la consegna bisogna aspettare 1 giorno in piu rispetto al resto del continente (isole escluse)
totale 6 giorni lavorativi, non potevo essere piu soddisfatto di cosi massima serietà sia da parte di canyon che da parte di ups
 

Allegati

  • 2013-03-04 11.37.54.jpg
    2013-03-04 11.37.54.jpg
    59 KB · Visite: 11

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ordinata domenica 24, pagata con paypal, mercoledi 27 viene spedita con consegna prevista il 4/03 ...
oggi ovvero lunedi 4 come previsto mi è stata consegnata...aggiungo che abito in sardegna dove, solitamente per la consegna bisogna aspettare 1 giorno in piu rispetto al resto del continente (isole escluse)
totale 6 giorni lavorativi, non potevo essere piu soddisfatto di cosi massima serietà sia da parte di canyon che da parte di ups

:)

o-o

:celopiùg:
 
Fate largo....... ragazzi.........anche mi in dolcee:spetteguless:....attesa

"Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS".


Il 24-02-2013 fatto ordine.............:i-want-t:.........04-03-2013.......a casa.:cucù:
"YWSTONE 6.9" black-orange.............:bum-bum-:....29"endry level".

ps. ( a stock)

Complimenti a Canyon e UPS.

work in progress
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo