....foto, foto,foto.....
Appena montata...
tubo del reverb ancora da accorciare
nel pacco c'è un sacco di roba...
....foto, foto,foto.....
Appena montata...
tubo del reverb ancora da accorciare
nel pacco c'è un sacco di roba...
Appena montata...
Stessa data per l'ordine e ricevuto bonifico il 18.
Ad ora non mi è giunta nessuna mail relativa a spedizione o ad altro.
La bike è ed era "disponibile a stock" e nelle condizioni generali di vendita dicono che consegnano al massimo in 5 gg lavorativi (punto 4.2) dal ricevimento del pagamento.
In caso ci fosse un esaurimento delle scorte si riservano di consegnare entro 3 settimane previo tempestivo avviso al cliente (punto 4.4), che ovviamente non ho ricevuto.
Nel mio caso sulla fattura parlano di spedizione prevista nella nona settimana (la prossima) ma tale termine cozza con quanto riportato sulle norme generali di vendita...bho, al momento non brillano sicuro per correttezza e puntualità.
p.s. complimenti e facci sapere!!!
E ovviamente faccio gli auguri a tutti coloro che aspettano di ricevere presto le loro creaturine!
Giornata di tracking compulsivo...è a Milano,quasi arrivata...
è arrivata!!!
bellissima, devo finire di montarla....
Una piccola considerazione VOGLIAMO FOTO RAGAZZI!!!
In anticipo, non male. Massimo martedì dovresti avercela.
Che versione è?
ordinata domenica 24, pagata con paypal, mercoledi 27 viene spedita con consegna prevista il 4/03 ...
oggi ovvero lunedi 4 come previsto mi è stata consegnata...aggiungo che abito in sardegna dove, solitamente per la consegna bisogna aspettare 1 giorno in piu rispetto al resto del continente (isole escluse)
totale 6 giorni lavorativi, non potevo essere piu soddisfatto di cosi massima serietà sia da parte di canyon che da parte di ups
Fate largo....... ragazzi.........anche mi in dolcee....attesa
"Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS".