E lo so, ma l'impazienza è tanta anche se non è la prima Canyon che prendo
Comunque la mia è a stock e dovrebbero spedirla in fretta
Comunque la mia è a stock e dovrebbero spedirla in fretta
Io ho fatto il bonifico urgente (lavoro in banca e tecnicamente arriva dopo un ora all'altra banca)...però canyon mi ha confermato solo il giorno dopo la ricezione, immagino che i controlli gli facciano una volta al giorno, la mattina! Comunque lunedì ho avuto conferma e sto aspettando che mi dicano che la logistica ha processato la mia spedizione
Il bonifico arriverà pure immediatamente alla banca, ma i movimenti di sportello (di qualsiasi canale si tratti) vengono contabilizzati solamente una volta al giorno, quindi è impossibile che loro l'abbiano visto prima.
Comunque non basarti sul giorno esatto, perchè è possibilissimo che in canyon ritardino di un paio di gg senza apparente motivo.
Fai un bel respiro.
comunque ora inizia il calvario... UPS, poste, dogane, tracking, ricaricamenti della pagina UPS ogni trenta secondi, etc etc
ovvia, ci siamo quasi! daje
Succede a tutti, ma un minimo bisognerebbe anche controllarsi
A me lunedì hanno detto che hanno ricevuto bonifico ma finora non mi hanno ancora mandato mail che hanno spedito la nerve...uff.....
Se sei oltre la settimana di prevista consegna allora ti conviene contattare l'assistenza. Se non è ancora passata la settimana allora attendi.
Spero succeda qualcosa domani.....
Sì sì! Stress a mille però! Questo ridurrà drasticamente la mia concentrazione nell'esame di analisi II domani!