Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io ho fatto il bonifico urgente (lavoro in banca e tecnicamente arriva dopo un ora all'altra banca)...però canyon mi ha confermato solo il giorno dopo la ricezione, immagino che i controlli gli facciano una volta al giorno, la mattina! Comunque lunedì ho avuto conferma e sto aspettando che mi dicano che la logistica ha processato la mia spedizione

Il bonifico arriverà pure immediatamente alla banca, ma i movimenti di sportello (di qualsiasi canale si tratti) vengono contabilizzati solamente una volta al giorno, quindi è impossibile che loro l'abbiano visto prima.
Comunque non basarti sul giorno esatto, perchè è possibilissimo che in canyon ritardino di un paio di gg senza apparente motivo.
Fai un bel respiro.
 

luckyalpha

Biker superis
Il bonifico arriverà pure immediatamente alla banca, ma i movimenti di sportello (di qualsiasi canale si tratti) vengono contabilizzati solamente una volta al giorno, quindi è impossibile che loro l'abbiano visto prima.
Comunque non basarti sul giorno esatto, perchè è possibilissimo che in canyon ritardino di un paio di gg senza apparente motivo.
Fai un bel respiro.

I bonifici urgenti seguono la procedura BIR...se fatti la mattina prima delle 13 la procedura gli fa "comparire" sul conto del beneficiario nel primissimo pomeriggio!
Comunque respiro e aspetto come hai consigliato:celopiùg:...alla fine nella fattura la consegna é prevista per la prossima settimana, speravo solo in una piccola botta di c..lo:smile::smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
UPS da un servizio molto veloce, tracciato ed assicurato. Mi sembra già un'ottima soluzione.
Questa è tutta ansia da nuovo giocattolo. Succede a tutti, ma un minimo bisognerebbe anche controllarsi :-)
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
in questo thread l'ansia si taglia a fette :loll:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo