Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
molto efficienti, poi pare che nell'ultimo periodo abbiano assunto nuovi corrieri particolarmente "in gamba" per invogliare gli acquisti online :spetteguless:

upscanyon.jpg
 

luckyalpha

Biker superis
22/02 appena arrivata, oggi pomeriggio assemblaggio :cucù:

Stessa data per l'ordine e ricevuto bonifico il 18.
Ad ora non mi è giunta nessuna mail relativa a spedizione o ad altro.
La bike è ed era "disponibile a stock" e nelle condizioni generali di vendita dicono che consegnano al massimo in 5 gg lavorativi (punto 4.2) dal ricevimento del pagamento.
In caso ci fosse un esaurimento delle scorte si riservano di consegnare entro 3 settimane previo tempestivo avviso al cliente (punto 4.4), che ovviamente non ho ricevuto.
Nel mio caso sulla fattura parlano di spedizione prevista nella nona settimana (la prossima) ma tale termine cozza con quanto riportato sulle norme generali di vendita...bho, al momento non brillano sicuro per correttezza e puntualità.:arrabbiat:

p.s. complimenti e facci sapere!!!
 

Lonewolf

Biker superioris
.
Nel mio caso sulla fattura parlano di spedizione prevista nella nona settimana (la prossima) ma tale termine cozza con quanto riportato sulle norme generali di vendita...bho, al momento non brillano sicuro per correttezza e puntualità.:arrabbiat:

p.s. complimenti e facci sapere!!!

La mia fattura dava settimana 8, vedrai che se hanno detto 9 la prossima arriva anche a te
 

luckyalpha

Biker superis
non lo metto in dubbio...dico solo che dovrebbero fare in modo che ciò che è scritto in fattura rispetti quanto scritto sul contratto di vendita:spetteguless:

parlando di cose piu interessanti: come è andato l'esame?? e soprattuto la bici nuova come é????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo