Straquoto.......!
Personalmene io mi sono già pentito.....
Non solo per l'attesa, ma per il modo in cui ci stanno prendendo in giro.
Vi sembra ammissibile il fatto che dopo tre mesi dall'ordine ti confermino la data di consegna, solo perchè venga effettuato il pagamento (entro dieci giorni), e dopo qualche giorno (guarda caso) si rendano conto che ci sarà un rinvio di due o tre giorni (tramutatosi al momento in tre settimane.....)?
Secondo il sito Canyon al momento del mio ordine (3 febbraio) la Torque mi sarebbe stata consegnata dopo 3 settimane, quindi il 24, facciamo fine mese, inizi di marzo......
Secondo Canyon Italia la bici era nel reparto imballaggio e sarebbe partita di li' a poco, ora invece salta fuori la questione delle ruote sbagliate...un mese dopo al momento in cui avrei dovuto avere la bici in mano praticamente non avro' nemmeno la sicurezza di dove sara' la mia bici e se ci sara'...
Come ho gia' scritto in un altro post sto decidendo il da farsi, ora vagliero' la possibilita' di avvalermi della facolta' di recesso...so bene che i prodotti Canyon sono molto validi, e con la stessa spesa non avrei una mtb dello stesso segmento, ma ora sono sinceramente stanco, oltre che pentito...
Ciao.
Vi sembra ammissibile il fatto che dopo tre mesi dall'ordine ti confermino la data di consegna, solo perchè venga effettuato il pagamento (entro dieci giorni), e dopo qualche giorno (guarda caso) si rendano conto che ci sarà un rinvio di due o tre giorni (tramutatosi al momento in tre settimane.....)?
Sulla conferma della consegna solo dietro pagamento mi sembra assolutamente normale dato che tu per l'ordine non hai nè versato un anticipo nè sei vincolato dal preordine. Anzi direi che è una rarità che una casa ti metta in lista anche se tu non hai versato anticipi e non sei vincolato poi a comprare.
Potresti benissimo ordinare e poi non pagare e lasciare cadere la cosa per quel che ti riguarda... .
Sono d'accordo con te sul fatto che sia seccante aspettare la bici 3 settimane oltre il dovuto. Questo non è giustificabile. Tuttavia se consideri che ci sono centinaia di ordini ad una fabbrica che non fa magazino e che vende solo on line, statisticamente qualche disguido può capitare... .
altro che gli svizzeri.... gia' un paio di mesi fa' mi avevano dato come data di consegna il 16, e il 16 è stato!!!!
......regolari....come sempre!!!
Se ti rende meno triste...anche io sto nelle tue stesse condizioni...Anche a me, il 5 Dicembre avevano dato come data di consegna il 23, ma di Febbraio, ed ancora nulla......!
Nemmeno una comunicazione su quando spediranno....!
Precisi...regolari...spero non come sempre.....!
Aggiornamento: proprio ora mi è arrivata una mail da Canyon con la conferma dell'ordine.
Data di consegna prevista: 20 aprile 2009.
Quindi settimana 17 e non settimana 15 come scritto sul sito.
Ma va bene cmq; ora bisogna solo aspettare
Grazie tante del chiarimento.
Per cio che mi riguarda il mio non è malumore ,ma solo un po di ansia x la mia BIMBA(AM 6.0) che arrivara' quanto prima.
A proposito: per ultima sett di marzo vorra' dire che per l'inizio della prossima settimana dovrebbero essere spedite? Ciao
Bici ordinata in NOVEMBRE, data di consegna prevista 11 MAGGIO
No comment
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?