Eh ma ke caxxx!!!!!!
Possibile ke arrivano tutte quelle ordinate e sopratutto pagate molto dopo la mia????
4 febbraio ordine!
14 febbraio conferma dell'ordine! (n°
VA1012616)
24 febbraio eseguito bonifico!!!!
4 marzo data di consegna! poi slittata a fine marzo, poi dopo Pasqua, ora a Giugno!!!
Ma com'è che funziona sta cosa?!
Ormai nn è più una questione di mera pazienza, mi sento preso in giro!!!!
Sembra una scena di un film di Fantozzi!!!!
SHARDBIKER anch'io mi sento preso in giro e per questo alla fine ho disdetto l'ordine.
- Ho ordinato la bici, una AM 7.0 nera il 2 di Genanio.
- La consegna era prevista per il 9 Marzo.
- Dopo circa una settimana di ritardo e visto che la bici non arrivava ho scritto un'email in Germania e una in Italia.
- E' arrivata la famosa risposta con le spiegazioni dei ritardi...
- La data prevista per la consegna della mia bici era la settimama 32, significa AGOSTO!!!!!!!
- Altra email a Canyon Italia, ho chiesto chiarimenti e di controllare se ci fossero errori.
Ho anche detto che ero disposto a cambiare il colore della bici e pure il modello (da AM a XC) per affrettare i tempi. Mi è stato risposto che tutte le bici del mio modello e gli equivalenti XC avrebbero subito ritardi (consegna ad Agosto).
Ora apprendo che
frankie2 ha già tra le mani la stessa bici che ho odinato io con la "piccola" differenza che lui l'ha ordinata più di 2 mesi dopo e l'ha ricevuta 3 mesi prima della presunta data di consegna della mia!
Sono felicissimo che
frankie2 si possa godere la bici ci mancherebbe altro, ma è ormai chiaro che CANYON MI HA PRESO IN GIRO!!!!
La gestione del mio ordine da parte di Canyon è stata INQUALIFICABILE!!
Considero scandaloso che Canyon Italia mi abbia raccontato una gran balla.
Ecco la risposta di Annalisa
Ciao Boris,
purtroppo la revisione della data di consegna non è determinata da un ritardo sulla tua bike in particolare, ma è dovuto ad una rivisitazione delle linee di assemblaggio in funzione dei ritardi subiti di cui si parla nella lettera.
Quindi la produzione di Canyon ha deciso di riorganizzare le spedizioni in funzione di questi nuovi piani produttivi.
Per quanto riguarda le disponibilità purtroppo i lotti produttivi disponibili relativamente a Nerve AM o XC (che non siano in Express Bike) sono tutti relativi al mese di agosto.
L'unica cosa che posso dirti è che se non sei soddisfatto della data di consegna puoi valutare la cancellazione dell'ordine e richiedere il rimborso.
Canyon è desolata per il disagio provocato ai suoi clienti, ma per far fronte ai numerosi ordini ed ai ritardi subiti dai fornitori, si è vista costretta ad effettuare questa revisione per poter soddisfare tutti i clienti.
Traete voi le conclusioni e scusate lo sfogo
Boris