Per Discesisti, freerider (GARETTA 14/8 GE) FOTO!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
* Rò V ~ssc ha scritto:
Auzzz! un disperso lombardo cerca di penetrare in territorio ligure armato di tenda! Probabile partenza ore 20.00 dalla capitale lombarda......consigli su dove tendeggiare? Probabilissima la partecipazione alla notturna se trovo qualche cosa lì in zona!

attenzione! probabile invasione da parte del V longobardo! 8-)

telefonami :prost:
 

kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Il tempo sta tenendo!!!!!!!!
:-? :-? :-?
Allora pronti ragazzi?
Da quanto ho potuto vedere il percorso non è molto lungo ma tecnicamente impegantivo e decisamente nervoso.
Attenti all'umidità! Ho fatto una mini ricognizione a piedi :cry: venerdì sera fino a metà tracciato :scassat: :scassat: :scassat: e sull'erba del tratto finale si scivolava moltissimo......... (va be io avevo anche la trazione dimezzata.... :scassat: ).
Comunque i molti passaggi fatti nel week end dovrebbero aver migliorato il fondo....
Visto che il tutto si svolge contemporaneamente alla festa del Borgo c'è la possibilità di mangiare e bere :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: presso gli stands.

A prescindere dai commenti :voxpopul: che ci saranno da lunedì in avanti un grosso applauso :}}}: a chi si è sbattuto per la realizzazione del tracciato.... Credetemi si sono fatti un mazzo niente male!!! ;-) :eek:
Allora a stasera!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bene, gara fatta!! Percorso divertente e molto ben preparato: grandi gli organizzatori, hanno fatto un lavorone :-? Anche l'illuminazione era praticamemente ottimale. Unico neo qualche problemino con la classifica della 1° manche e la decisione di far correre la 2° manche solo ai primi 20. Per il resto tutto era ok; senz'altro da rifare il prox anno, l'idea di una dh notturna è molto bella!!! :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:sbavon: :))): senza parole...

pbpic571221.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Rò V che oltre ad essere il partecipante che arrivava da + lontano (longobardo) è stato uno tra i migliori qualificati :prost: e quello con l'abbigliamento + consono :azz-se-m: :smile:

ecco uno scatto in zona "arrivo" durante le prove pomeridiane:

pbpic571247.jpg


BazOO durante le prove pomeridiane:

pbpic571246.jpg
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dai racconta!
Ieri sera verso le 19, di ritorno da Pila, alla deviazione Milano-Genova eravamo mooolto tentati di venire giù.
Tanto eravamo già pronti, magari un po' sporchi, ma pronti
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
Dai racconta!
Ieri sera verso le 19, di ritorno da Pila, alla deviazione Milano-Genova eravamo mooolto tentati di venire giù.
Tanto eravamo già pronti, magari un po' sporchi, ma pronti

peccato kid! vi siete persi una bella cosa! i complimenti a chi ha organizzato sono a dir poco obbligatori! il tracciato in discesa durava poco più di un minuto ma era divertentissimo, ben battuto, ricco di giochetti e COMPLETAMENTE ILLUMINATO DA CIMA A FONDO! serata , anzi giornata se calcoliamo il pomeriggio passato a provare, divertentissima, spero proprio che il prossimo anno gli aquilotti abbiano nuovamente la voglia e la passione per organizzare l'evento nuovamente. inoltre essendoci la festa del paese abbiamo anche mangiato e bevuto molto bene :prost:
dimenticavo se non sbaglio alla partenza eravamo una quarantina, non male è? ;-)
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
ragazzi (mi riferisco in particolar modo hai ringo boyZ) ho altre foto ma sono parecchi buie :? :pc: mi dispiace ma per far foto di notte la "fotocamerapuntibenza" è particolarmente :???: :???: :???:

buie quanto??? :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo