* Rò V ssc ha scritto:Tutto qui? Ad inizio topic stavo pensando di venirci ma.......fino a Genova......vero è che ci sarebbe l'occasione per un bagnetto al mare.......e farcirlo con un bel girone il 15?Ma veramente 10 minuti di risalita a piedi e basta? :?
ollietomanual ha scritto:robi andiamo insieme su?ho il furgone...
zena ha scritto:per me va bene !! io sarò su sicuramete anche venerdì per le 17.30 chi altro viene ?????
BazOOka ha scritto:zena ha scritto:per me va bene !! io sarò su sicuramete anche venerdì per le 17.30 chi altro viene ?????
forse... ti dico venerdì mattina, da stasera inizia il cantiere x la costruzione del nuovo cancello
zena ha scritto:BazOOka ha scritto:zena ha scritto:per me va bene !! io sarò su sicuramete anche venerdì per le 17.30 chi altro viene ?????
forse... ti dico venerdì mattina, da stasera inizia il cantiere x la costruzione del nuovo cancello
ummm....... un nuovo cancello si può avere qualche dettaglio in più ?? o rimarrà un segreto fino alla presentazione :cool:
zena ha scritto:pensa volessi qualcosa di più maneggevole ... comunque bello
BazOOka ha scritto:@ ringo boyZ - cabinari - konablu - fiucciMan & tutti quelli che vogliono venire direi che domani possiamo fissare un punto d'incontro per andare verso borgo fornari sabato tutti insieme (appassionatamete :eek: ) magari al casello autostradale di ge bolzaneto...
biker_simone ha scritto:Al 90% ci sarò anch'io, così se faccio in tempo testo i led sulle ruote della stinky :-P :-?
zena ha scritto:biker_simone ha scritto:Al 90% ci sarò anch'io, così se faccio in tempo testo i led sulle ruote della stinky :-P :-?
i led luminosi :-? :-? fico stavo pensando anche io a qualcosa del genere stile le stellette di carnevale :-P :-P
BazOOka ha scritto:stasera io non riesco a venire :?
domani a che ora ci vediamo? casello bolzaneto nel piazzaletto all'autolavaggio ed il benzinaio? a che ora? quanto stiamo?
:eek: ciauzzZZ
SPIB ha scritto:BazOOka ha scritto:stasera io non riesco a venire :?
domani a che ora ci vediamo? casello bolzaneto nel piazzaletto all'autolavaggio ed il benzinaio? a che ora? quanto stiamo?
:eek: ciauzzZZ
oggi mi vedo con Ivo, forse con noi è meglio che ci vediamo all'uscita di Busalla, quando decidiamo qualcosa ti diamo una telefonata :-?