Per Discesisti, freerider (GARETTA 14/8 GE) FOTO!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
* Rò V ssc ha scritto:
Tutto qui? Ad inizio topic stavo pensando di venirci ma.......fino a Genova......vero è che ci sarebbe l'occasione per un bagnetto al mare.......e farcirlo con un bel girone il 15?Ma veramente 10 minuti di risalita a piedi e basta? :?

ciao grande :hail: Rò invasore longobardo
04.gif


:prost: :prost: :prost: :prost:

si tratta di una prova cronometrata di discesa notturna della lunghezza di circa 700 mt (c'è il cronometro quindi è una dh :smile: ) ma l'intenzione è principalmente quella di incontrarsi x divertirsi (tutti insieme tra amici quindi FR :smile: ) nell'entroterra ligure. se decidi di invaderci fatti vivo ciauZ :prost:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ollietomanual ha scritto:
robi andiamo insieme su?ho il furgone...

quando cazzo la finisci di scherzare?! 8-) mica sono vanitoso come te... :smile:

comunque farmi scarrozzare da te è troppo allettante, mi sa che accetto (se è uno scherzo anche quello del furgone sai già dove puoi andare...)
Sentiamoci in questi giorni.
:-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ ringo boyZ - cabinari - konablu - fiucciMan & tutti :voxpopul: quelli che vogliono venire direi che domani possiamo fissare un punto d'incontro per andare verso borgo fornari sabato tutti insieme (appassionatamete :eek: :smile: ) magari al casello autostradale di ge bolzaneto... :prost:

:}}}: :prost: :}}}: :prost: :}}}:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
zena ha scritto:
per me va bene !! io sarò su sicuramete anche venerdì per le 17.30 chi altro viene ?????

forse... ti dico venerdì mattina, da stasera inizia il cantiere x la costruzione del nuovo cancello :smile: :prost:

ummm....... un nuovo cancello si può avere qualche dettaglio in più ?? o rimarrà un segreto fino alla presentazione :cool:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
zena ha scritto:
BazOOka ha scritto:
zena ha scritto:
per me va bene !! io sarò su sicuramete anche venerdì per le 17.30 chi altro viene ?????

forse... ti dico venerdì mattina, da stasera inizia il cantiere x la costruzione del nuovo cancello :smile: :prost:

ummm....... un nuovo cancello si può avere qualche dettaglio in più ?? o rimarrà un segreto fino alla presentazione :cool:

:offtopic: no, non è un segreto....... cancello:

01-cancello.jpg


:cool: :smile: :smile: :smile: :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
zena ha scritto:
pensa volessi qualcosa di più maneggevole ... comunque bello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:offtopic: guarda che è leggero e scorrevole ha una tenuta ineccepibile e viaggia su ruote tubless! differisce da quello della foto solo x il colore, il mio è al naturale! :smile: :smile: :smile:

tornando in tema se finisco in tempo il cancello venerdì dovrei essere libero... ti confermo tuto ven. mattina via forum :prost:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Haia ragazzi...
se non mi vedete sul forum domani e dopo vuol dire che sono mal messo :scassat: . Non mi sento per niente bene e non so se una buona dormita riuscirà a fare il miracolo; mi sa che mi sto tirando dietro qualche virus già da una settimana...

Se invece mi vedete allora: :free:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ ringo boyZ - cabinari - konablu - fiucciMan & tutti :voxpopul: quelli che vogliono venire direi che domani possiamo fissare un punto d'incontro per andare verso borgo fornari sabato tutti insieme (appassionatamete :eek: :smile: ) magari al casello autostradale di ge bolzaneto... :prost:

:}}}: :prost: :}}}: :prost: :}}}:

ok Bazoo :-?
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
stasera io non riesco a venire :?

domani a che ora ci vediamo? casello bolzaneto nel piazzaletto all'autolavaggio ed il benzinaio? a che ora? quanto stiamo?

:eek: :-o ciauzzZZ :prost:

oggi mi vedo con Ivo, forse con noi è meglio che ci vediamo all'uscita di Busalla, quando decidiamo qualcosa ti diamo una telefonata :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
SPIB ha scritto:
BazOOka ha scritto:
stasera io non riesco a venire :?

domani a che ora ci vediamo? casello bolzaneto nel piazzaletto all'autolavaggio ed il benzinaio? a che ora? quanto stiamo?

:eek: :-o ciauzzZZ :prost:

oggi mi vedo con Ivo, forse con noi è meglio che ci vediamo all'uscita di Busalla, quando decidiamo qualcosa ti diamo una telefonata :-?

ok! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo