Per Discesisti, freerider (GARETTA 14/8 GE) FOTO!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kinnik

Biker serius
17/8/03
224
0
0
Zena
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!
Guardate che bella iniziativa per quelli che rimangono a Genova o zone limitrofe per Ferragosto:
:-? :-? Free Ride Night :-? :-?
:}}}:
Purtroppo io non ci sarò :scassat: :scassat: ma penso che sia una bella cosa :free: :free:

FrontNight1.jpg
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
una garetta il 14 agosto vicino a genova? %$)) viene anche il BazOO, anche il BazOO!!! :prost: :))): :))): :))):


@ spib rigidino? :-o

no vado di bullit...col frontino ho paura di prendere troppi colpi alla spalla :scassat:

quando vai a provarla? noi probabilmente andiamo sabato mattina...vieni? :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
SPIB ha scritto:
BazOOka ha scritto:
una garetta il 14 agosto vicino a genova? %$)) viene anche il BazOO, anche il BazOO!!! :prost: :))): :))): :))):


@ spib rigidino? :-o

no vado di bullit...col frontino ho paura di prendere troppi colpi alla spalla :scassat:

quando vai a provarla? noi probabilmente andiamo sabato mattina...vieni? :prost:

volentieri! :prost: ci accordiamo tra qualche giorno x viaggiare tutti insieme :voxpopul: :}}}:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
BazOOka ha scritto:
SPIB ha scritto:
BazOOka ha scritto:
una garetta il 14 agosto vicino a genova? %$)) viene anche il BazOO, anche il BazOO!!! :prost: :))): :))): :))):


@ spib rigidino? :-o

no vado di bullit...col frontino ho paura di prendere troppi colpi alla spalla :scassat:

quando vai a provarla? noi probabilmente andiamo sabato mattina...vieni? :prost:

volentieri! :prost: ci accordiamo tra qualche giorno x viaggiare tutti insieme :voxpopul: :}}}:

ok :-x
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
konablu ha scritto:
Molto, molto interessante... :-?

Qualcuno ha idea di come sia il percorso? Ci vorrà la pettorina anche solo per le prove con risalita???

c'è scritto obbligo protezioni/casco :-o e non mi sembra una richiesta assurda no? :prost:

No, non lo è per niente. Capisco cosa vuoi dire Secondo te con integrale e parastinchi-ginocchia fanno girare? No perchè avrei problemi a recuperare una pettorina (io non l'ho di mio...).
Conosci il posto?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ konablu no non conosco assolutamente il posto ma l'idea della discesa in notturna mi piace! :prost: penso che ginocchiere/gomitiere/casco dovrebbero bastare , comunque sul manifesto che trovi su internet c'è il numero di telefono degli organizzatori, credo che la cosa migliore sia rivolgere direttamente la domanda a loro :prost: :prost: :prost:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
konablu ha scritto:
Molto, molto interessante... :-?

Qualcuno ha idea di come sia il percorso? Ci vorrà la pettorina anche solo per le prove con risalita???

da quello che mi hanno detto il percorso è molto semplice...io la pettorina la metto anche per le prove comunque credo che le protezioni che hai tu siano sufficienti :-?
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
uuu interessante...mi informo con gli altri e vediamo un pò...bisogna convincere le mogli...ma si potrebbe fare :eek: :eek:
ciao mittico :-? :prost:
voui convincerla....prova con un diamantino :smile:
non mancare :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo