biker_simone ha scritto:Potrei esserci anch'io :-?
BazOOka ha scritto:@ konablu no non conosco assolutamente il posto ma l'idea della discesa in notturna mi piace! penso che ginocchiere/gomitiere/casco dovrebbero bastare , comunque sul manifesto che trovi su internet c'è il numero di telefono degli organizzatori, credo che la cosa migliore sia rivolgere direttamente la domanda a loro
konablu ha scritto:BazOOka ha scritto:@ konablu no non conosco assolutamente il posto ma l'idea della discesa in notturna mi piace! penso che ginocchiere/gomitiere/casco dovrebbero bastare , comunque sul manifesto che trovi su internet c'è il numero di telefono degli organizzatori, credo che la cosa migliore sia rivolgere direttamente la domanda a loro
Ho mandato una meil ieri sera, attendo risposte.
Io andrei già venerdì sera a provare, ci sarebbe qualcuno? :-?
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........
:eek:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........
konablu ha scritto:Corr@-Team Cab11 ha scritto:Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
Heilà corrado! Se vieni ti rivedi la stinkona!
Per i 10 minuti di risalita anch'io ho pensato ai 10 secondi di discesa...
Così mi han detto, però. Speriamo bene...
Ciao.
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Zeneiziiiii...ma dove sta sto posto? :-P
ollietomanual ha scritto: