Per Discesisti, freerider (GARETTA 14/8 GE) FOTO!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ konablu no non conosco assolutamente il posto ma l'idea della discesa in notturna mi piace! :prost: penso che ginocchiere/gomitiere/casco dovrebbero bastare , comunque sul manifesto che trovi su internet c'è il numero di telefono degli organizzatori, credo che la cosa migliore sia rivolgere direttamente la domanda a loro :prost: :prost: :prost:

Ho mandato una meil ieri sera, attendo risposte.

Io andrei già venerdì sera a provare, ci sarebbe qualcuno? :-?
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
konablu ha scritto:
BazOOka ha scritto:
@ konablu no non conosco assolutamente il posto ma l'idea della discesa in notturna mi piace! :prost: penso che ginocchiere/gomitiere/casco dovrebbero bastare , comunque sul manifesto che trovi su internet c'è il numero di telefono degli organizzatori, credo che la cosa migliore sia rivolgere direttamente la domanda a loro :prost: :prost: :prost:

Ho mandato una meil ieri sera, attendo risposte.

Io andrei già venerdì sera a provare, ci sarebbe qualcuno? :-?

se riesco vado sia venerdì pomeriggio (la sera del venerdì l'impianto di illuminazione è funzionante???) che sabato mattina :-?
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
Ho sentito l'organizzatore e mi ha detto che l'illuminazione serale sarà pronta solo per sabato sera. io comunque andrò venerdì sul tardi a provare finchè c'è luce :-?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........

:eek:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........

:eek:

a me invece inquieta (e non poco!) l'dea di spingere (perchè di pedalare %$)) non se ne parla!) per ben 10 minuti %$)) :smile: :smile: :smile:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........

:eek:

Heilà corrado! Se vieni ti rivedi la stinkona!
Per i 10 minuti di risalita anch'io ho pensato ai 10 secondi di discesa...
Così mi han detto, però. Speriamo bene...
Ciao.

:-)
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
konablu ha scritto:
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Io spero di esserci, alla peggio vedo se venire al venerdì o al sabato...
il fatto che la risalita sia 10 minuti a piedi mi inquieta un poco...vuol dire 10 secondi di discesa?...........

:eek:

Heilà corrado! Se vieni ti rivedi la stinkona!
Per i 10 minuti di risalita anch'io ho pensato ai 10 secondi di discesa...
Così mi han detto, però. Speriamo bene...
Ciao.

:-)

ragazzi la discesa è lunga solo 700 metri non vi state a illudere..... anche perchè non sarebbe facile illuminare un sentiero più lungo... in compenso però mi hanno detto che è stato costruito in ponte in legno da saltare e una bella parabolica :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo