per chi si crede una schiappa

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
neanche un pò:smile:

dobbiamo beccarci, devo ancora sverniciarti con la nuova Dawg:duello:
adesso è dal dottore, sabato scorso ho spaccato un raggio, andavo troooooppo forte

:cry:...sedotto e abbandonato!....scherzi a parte...adesso che le giornate sono spettacolari, speriamo che le schiappe escano numerose del letargo...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...si potrebbe organizzare anche qualche trasferta...

p.s: per il fato di sverniciarmi....:duello:...per la dawg...:ueh:....:smile:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
=[$Eçt0R]=;2055559 ha scritto:
Eccomi! Abile (per modo di dire) e arruolato!!! Che si fa nel weekend, si organizza qualcosa???

speriamo di sì...causa fiera non sò ancora se sono presente oppure no....intanto dò adesione e poi vediamo!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
:cry:ragazzi...mi tocca alzare bandiera bianca...oggi visita in ospedale...serio consiglio di stare assolutamente fermo per almeno 10/15gg....mi toccherà aspettare le prossime uscite...

@ang...finchè stò fermo, ci prendo dentro per cambiare colore alla biga...così la prossima volta che ci becchiamo se riesci a sverniciarmi mi resta il colore vecchio sotto!:smile:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
:cry:ragazzi...mi tocca alzare bandiera bianca...oggi visita in ospedale...serio consiglio di stare assolutamente fermo per almeno 10/15gg....mi toccherà aspettare le prossime uscite...

@ang...finchè stò fermo, ci prendo dentro per cambiare colore alla biga...così la prossima volta che ci becchiamo se riesci a sverniciarmi mi resta il colore vecchio sotto!:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:

sabato dò forfait, appuntamento alle 10 x vedere una casa:omertà: magari domenica...
 

TheCiano

Biker serius
26/2/06
149
0
0
Venezia
Visita sito
Ooh un thread per schiappe:hahaha:.... eccomi presente e a rapporto:mrgreen:

Ho sentito il richiamo della foresta ed ora....eccomi qua:medita:

Scherzi a parte, io il sabato causa lavoro non posso quasi mai girare ma alla domenica sono sempre presente.

Anzi già che ci sono, Domenica 18 c'è qualcuno che si aggrega per un giro?
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Ooh un thread per schiappe:hahaha:.... eccomi presente e a rapporto:mrgreen:

Ho sentito il richiamo della foresta ed ora....eccomi qua:medita:

Scherzi a parte, io il sabato causa lavoro non posso quasi mai girare ma alla domenica sono sempre presente.

Anzi già che ci sono, Domenica 18 c'è qualcuno che si aggrega per un giro?


al richiamo della foresta non si può resistere...:smile:...sei da venezia...fra un pò mi sà che organizzeremo un raduno veneto per skiappe!:smile::smile::smile:
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao compaesani, mi sono iscritto ieri al forum, leggendo qua e la ho visto che parlate spesso di platoon, conosco Salve Regina S. Tecla fungare sartorati e altro, ma di platoon non avevo mai sentito parlare prima.
Mi sapreste indicare da dove si prende?
E' fattibile anche in salita?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao compaesani, mi sono iscritto ieri al forum, leggendo qua e la ho visto che parlate spesso di platoon, conosco Salve Regina S. Tecla fungare sartorati e altro, ma di platoon non avevo mai sentito parlare prima.
Mi sapreste indicare da dove si prende?
E' fattibile anche in salita?
fattibile in salita?????? meglio di no.....in discesa è uno dei più bei percorsi della zona....



ciao, e benvenuto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo