per chi si crede una schiappa

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
sabato ho tentato di fare il sentiero numero 75. però non sono riuscito ad individuarlo e alla fine ho fatto il numero 81. Nella cartina, partendo dal cimitero di san giovanni monte, i due sentieri coincidono per la prima parte ... e poi si dividono. però l'unico segnato era l'81 ... :nunsacci: ...
dove ho sbagliato ??
Poi per "consolarmi" sono andato a farmi la discesa del barbagianni compreso "toboga" iniziale ... sempre bella
ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sabato ho tentato di fare il sentiero numero 75. però non sono riuscito ad individuarlo e alla fine ho fatto il numero 81. Nella cartina, partendo dal cimitero di san giovanni monte, i due sentieri coincidono per la prima parte ... e poi si dividono. però l'unico segnato era l'81 ... :nunsacci: ...
dove ho sbagliato ??
Poi per "consolarmi" sono andato a farmi la discesa del barbagianni compreso "toboga" iniziale ... sempre bella
ciao
quando arrivi ad un " trivio" ( un sentiero prosegue dritto in salita, e due scendono a destra e a sinistra, prendi il ramo di destra.

occhio alla vegetazione e a seguire un tornante ben evidente sempre sulla destra ( nel bosco).

ciao!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
allora ragazzi? non si lascia morire così il topic:arrabbiat:
che si fà questo week end? proposte? c'è qualche "nuovo" che vuole aggregarsi senza spaccarsi il :quinonsp:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
appena tornato da un giretto pomeridiano con amici con rigida 15enne e l'altra... beh gli ho prestato la front...:smile:
tecla platoon fimon casa (campedello):rosik:

il platoon è in OTTIME condizioni. :}}}:
 

SoMiSoTiNo

Biker novus
16/2/08
11
0
0
Vicenza
Visita sito
Anch'io stamattina Tecla,seguendo le vostre inicazioni Platoon (penso) sono arrivato tra Longara e Pianezze,poi per non sbagliare sono risalito (con tratti a piedi.....) ho ripreso la strada di S. Rocco in salita e dopo circa 500m. sono sceso in un altra stradina molto piu difficile (logicamente per me) fatta per metà a piedi e sono uscito in via Grancare Alte e mi sono sentito veramente una schiappa.......Cmq bello bello!
Venerdi scorso invece io ed un mio amico da Pian delle Fugazze siamo saliti per la strada degli Eroi fino al Rifugio Papa,ma dalla galleria D'Havet al rifugio appunto tutto a piedi con bici in spalla per continui scivoli di neve..... bellissimo, siamo riscesi per gli Eroi (per gli Scarubbi era impossibile essendo in rovescio era pieno di neve) poi siamo saliti per la strada dei re (Rifugio Campogrosso) e scesi per la strada delle 7 fontane ,considerando i miei grossi limiti è stato come dire....libidinoso!!!!!
Ciao a tutti!
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
beh ragazzi io pero' c'ho solo una front :D nun me fate spacca' che sono una schiappa...


ps = se qualcuno esce durante la settimana.. per farsi che so' una salve regina o una santa tecla... lo dica :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo