per chi si crede una schiappa

Morfina

Biker novus
@ Boska78: da dove sei esattamente??? Mi senbrava ti interessasse fare qualche escursione sull'Altipiano di Asiago. Salute permettendo, se hai anocora voglia e semprechè ti serve un po di zavorra, ti accompagno in un giretto la su sui monti......o mio bel alpin. :smile:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
@ Boska78: da dove sei esattamente??? Mi senbrava ti interessasse fare qualche escursione sull'Altipiano di Asiago. Salute permettendo, se hai anocora voglia e semprechè ti serve un po di zavorra, ti accompagno in un giretto la su sui monti......o mio bel alpin. :smile:

guarda che sono un alpino veramente!...e anche bello...almeno la mia mamma me lo dice sempre!:smile::smile::smile:...scherzi a parte, sono di caldogno e prevalentemente giro da quelle parti...perciò...appena la salute me lo permette (e forse anche prima, perchè sono già stanco di stare fermo) un bel giretto non ce lo toglie nessuno!o-o
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
si infatti un po di serieta':arrabbiat:.

Alla fine non sono nemmeno uscito.... giornata passata a fare lavori di casa,,,,, :rock-it:

organizziamo da vere schiappe il giro di sabato prossimo , ovviamente sui colli vicentini ... ci vuole qualcuno che abbia un gps in testa :D che io gia' e' tanto se mi ricordo la strada per andare a casa. :il-saggi:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
si infatti un po di serieta':arrabbiat:.

Alla fine non sono nemmeno uscito.... giornata passata a fare lavori di casa,,,,, :rock-it:

organizziamo da vere schiappe il giro di sabato prossimo , ovviamente sui colli vicentini ... ci vuole qualcuno che abbia un gps in testa :D che io gia' e' tanto se mi ricordo la strada per andare a casa. :il-saggi:
sabato prox per chi volesse si può fare un giretto pomeridiano tipo 14.00 con partenza da longare, poi sù e giù su e giù fino al lago di fimon e poi ritorno.
bella la descrizione eh?? il gps in testa ce l'ho, nella bici no ma fà lo stesso.
proponevo il giro pomeridiano così si unisce un mio amico con una rigidona 15enne. è già la 2°volta che viene con me, wow
boska ghe sito??
 

ale-biker

Biker novus
25/5/08
9
0
0
vicenza
www.webalice.it
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e di questo sport, che devo dire mi sta davvero coinvolgendo molto.
Io sono della zona del nord vicentino e mi piacerebbe incontrare volti nuovi con cui uscire il fine settimana per fare un giro.
Purtroppo di amici che amino pedalare non ne ho, così durante la settimana mi ritrovo da solo ad allenarmi intorno a casa mia.
Non sono ancora un "capriolo" a livello di preparazione, ma la volontà di migliorarmi non manca!!!
Se avete piacere di fare un giro assieme, anche per conoscerci, fatemelo sapere.
Ciao a tutti...

:specc:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e di questo sport, che devo dire mi sta davvero coinvolgendo molto.
Io sono della zona del nord vicentino e mi piacerebbe incontrare volti nuovi con cui uscire il fine settimana per fare un giro.
Purtroppo di amici che amino pedalare non ne ho, così durante la settimana mi ritrovo da solo ad allenarmi intorno a casa mia.
Non sono ancora un "capriolo" a livello di preparazione, ma la volontà di migliorarmi non manca!!!
Se avete piacere di fare un giro assieme, anche per conoscerci, fatemelo sapere.
Ciao a tutti...

:specc:

hei! è stato creato apposta questo spazio!...bazzica quì dentro, che di uscite ne facciamo sempre....benvenuto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo