per chi si crede una schiappa

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non è mia intenzione farvi sputare sangue, la mia idea ( per coniugare le esigenze di tutti) sarebbe che io, Romolo e ( forse ) i padovani partiamo da Longare all' ora indicata ( troooooooooppoooo presto per voi....:smile::smile::smile:), motivo per cui si dovrebbe arrivare all' imbocco del 75 verso le 10...

se vi va, ci si trova all' imbocco del 75 a quell' ora.

e voi dite: " andò stà???"

la via più semplice è seguire la riviera berica verso Noventa, poi:

1- o svoltate a destra a ponte di nanto, fate la strada degli olivi fino a San Giovanni in Monte ( cioè fino a quando la salita è fibnita e oltre...)

2- svoltate a destra al semaforo di ponte di barbarano, andate in paese a Barbarano e , da lì, prendete la dorsale dei berici ( o strada della scudelletta); dopo alcuni chilometri, su una ampia curva a sinistra, proseguire dritti seguendo indicazioni per San Giovanni in monte.

Giunti lassù, parcheggiate nell' unico parcheggio che c'è.....

indicativamente, facendo solo quella discesa 1 volta, ci saranno circa 200 metri di dislivello in salita per ritornare alla macchina più altri 100 per arrivare dalla macchina all' imbocco del sentiero.

se così può andare, datemi conferma, che poi vi mando il mio N° di cell. per mp.

ciao!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
guarda rik...l'unico problema che ho è che devo vedere se ce la faccio fisicamente ad esserci...nel senso che non sono proprio al 100% in questo periodo...ma se ce la faccio, vi seguo volentieri partendo da Longare per godermi tutto il giro...non sò che gamba avete in salita, ma non mi spaventa niente...male che vada scendo e vi seguo correndo...:smile:...sono una skiappa in salita e un pò meno in discesa...ma mollare mai!:twisted:...e poi se ang si aggrega...male che vada ne aspetterete due...:hahaha:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ma scusa...una curiosità...girate sempre da quelle parti, o qualche volta vi spostate anche tipo verso l'altopiano dei sette comuni...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
non è mia intenzione farvi sputare sangue, la mia idea ( per coniugare le esigenze di tutti) sarebbe che io, Romolo e ( forse ) i padovani partiamo da Longare all' ora indicata ( troooooooooppoooo presto per voi....:smile::smile::smile:), motivo per cui si dovrebbe arrivare all' imbocco del 75 verso le 10...

se vi va, ci si trova all' imbocco del 75 a quell' ora.

e voi dite: " andò stà???"

la via più semplice è seguire la riviera berica verso Noventa, poi:

1- o svoltate a destra a ponte di nanto, fate la strada degli olivi fino a San Giovanni in Monte ( cioè fino a quando la salita è fibnita e oltre...)

2- svoltate a destra al semaforo di ponte di barbarano, andate in paese a Barbarano e , da lì, prendete la dorsale dei berici ( o strada della scudelletta); dopo alcuni chilometri, su una ampia curva a sinistra, proseguire dritti seguendo indicazioni per San Giovanni in monte.

Giunti lassù, parcheggiate nell' unico parcheggio che c'è.....

indicativamente, facendo solo quella discesa 1 volta, ci saranno circa 200 metri di dislivello in salita per ritornare alla macchina più altri 100 per arrivare dalla macchina all' imbocco del sentiero.

se così può andare, datemi conferma, che poi vi mando il mio N° di cell. per mp.

ciao!!!

si può fare! così vedo dov'è stò benedetto 75

@boska verrei volentieri insieme a voi ma non sono ancora pronto, davvero. poi al momento non ho gli spd (fatica in più) e ho una big betty 2.4 davanti (ancora fatica in più). li farei aspettare troppo e non mi và di "rovinargli" il giro. quando sarò più allenato sicuramente.

@rik io vado in auto/furgone fin lì e poi? vi aspetto lì al parcheggio? oppure, dov'è l'imbocco del 75?
indicativamente alle 10.00 giusto? :celopiùg:

@heymax perchè non vieni?? vengo a prenderti io e andiamo insieme fino all'inbocco del 75, che ne pensi??
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Ben volentieri però io ho il problema di avere il riposo di sabato e domenica una volta al mese....forse e sono pure una schiappa!:specc:


buhaahauhuauah sei nel posto giusto... quì si arriva quando si arriva!!!

@boska davvero? dai racconta cosa ti hanno detto:spetteguless: cmq è vero, sarà anche effetto placebo (non credo proprio) ma con la kona ci faccio all'amore in discesa:loll:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
buhaahauhuauah sei nel posto giusto... quì si arriva quando si arriva!!!

@boska davvero? dai racconta cosa ti hanno detto:spetteguless: cmq è vero, sarà anche effetto placebo (non credo proprio) ma con la kona ci faccio all'amore in discesa:loll:

mah...quello che ho letto...che non sei poi andato male!...ma ci si trova ancora al sabato?...non ho più sentito tempesta e sektor....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti chi di voi puo dirmi dove si trova la strada delle fongare?
Grazie e ciao!
se parti dalla città, prendi la riviera berica, al curvone di Longara giri a destra e poi prosegui sulla strada che sale fino a Villabalzana.
Poche centinaia di metri prima del paese c'è un capitello sulla destra, prendi il sentiero che scende sulla destra ( comincia asfaltato, ma diventa subito sterrato) e buon divertimento!!!
 

SoMiSoTiNo

Biker novus
16/2/08
11
0
0
Vicenza
Visita sito
se parti dalla città, prendi la riviera berica, al curvone di Longara giri a destra e poi prosegui sulla strada che sale fino a Villabalzana.
Poche centinaia di metri prima del paese c'è un capitello sulla destra, prendi il sentiero che scende sulla destra ( comincia asfaltato, ma diventa subito sterrato) e buon divertimento!!!
Grazie sei stato chiarissimo uno di questi giorni ci proverò........anche se leggendo le vostre conversazioni mi sembra piuttosto dura.....speremo ben
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Eccomi, chiedo scusa per la (forzata) assenza... ho avuto problemi ad una caviglia (distorsione in allenamento di calcio a 5) e al ginocchio (tendinite). Sto risolvendo entrambi, lunedì ho appuntamento dal biomeccanico e sono fiducioso. Ci si sente MOOOOOOLTO PRESTO!!! Lo prometto!

Ah, dimenticavo, poi attenti che non vi mollo più!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo