per chi si crede una schiappa

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ritrovo sempre al solito posto? 9.00...9.30...ora stacco raga...stasera tocca allenamento...fortuna che la stagione è quasi finita!...ciauuuuuuuuuuu!!!!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ragazzi...vi dico già che per sabato disdico se vi trovate...causa lavoro giovedì me ne volo via!!!...ma bisogna che ci troviamo...mi manca un dvd con le schiappe al completo!:smile:
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
sabato ho fatto il solito giro ma con la nuova kona dawg beh che dire, fantastica!! in salita non ho faticato troppo rispetto alla 9.2 che pesava 3.5 kg in meno (cmq al momento monto una big betty da 2.4", non proprio leggera), ma in discesa ragazzi.....:sbavon:

@boska ti ricordi l'ultimo tornante delle fongare dove sono andato dritto con la 9.2? beh, questa volta sono andato dritto comunque, finendo tra i rovi:mrgreen:. la differenza stà nel fatto che l'ultimo tratto delle fongare me lo sono sparato a 50 Km/h!!!!!!!! minchia che figata, adrenalina pura! il problema che ho riscontrato a quel tornate è che arrivando a cannone, pochi metri prima c'è un dosso che prendendo a palla ti fà volare, con il risultato di non fare in tempo a frenare. forse sarebbe meglio copiarlo. ma saltarlo via per poi finire in mezzo ai rovi in staccata è troppo cool:-?


kona dawg, voto 10+
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
a proposito, tu che cerchi i singletrack poco ripidi e molto divertenti, mi son dimenticato di citarti il sentiero 75...se lo fai ti diverti di sicuro!!!

ciao!!!

qual'è, dov'è, com'è:sbavon:

dimenticavo di dirvi che ho beccato endurik sulla tecla... a prendere il sole:smile:

ps rik sono strafelice della bike, pesante ok ma non ti dico che ho combinato giù x le fongare... ho visto i sorci verdi. si scende veramente a cannone:celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
qual'è, dov'è, com'è:sbavon:

dimenticavo di dirvi che ho beccato endurik sulla tecla... a prendere il sole:smile:

ps rik sono strafelice della bike, pesante ok ma non ti dico che ho combinato giù x le fongare... ho visto i sorci verdi. si scende veramente a cannone:celopiùg:

La forza è presente in Te giovane Skywalker........dagli ascolto e non badare al lato oscuro.....( la salita )
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qual'è, dov'è, com'è:sbavon:


parte più o meno da San Giovanni in Monte e finisce sulla strada della scudelletta ( quella che sale da Barbarano, la dorsale dei berici.).

ti consiglio di provarla, magari con trasferimento motorizzato.

se dici, l' idea è di andarci venerdì.....ci si trova lì......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo