Beh però dai, ora non puoi fare nemmeno di tutta l’erba un fascio.. io onestamente quando giro con la bimba in ciclabile di gente in tenuta dh non ne ho mai vistaNon saresti il primo!!!!
Beh però dai, ora non puoi fare nemmeno di tutta l’erba un fascio.. io onestamente quando giro con la bimba in ciclabile di gente in tenuta dh non ne ho mai vistaNon saresti il primo!!!!
Mai fatto di tutta l'erba un fascio!Beh però dai, ora non puoi fare nemmeno di tutta l’erba un fascio.. io onestamente quando giro con la bimba in ciclabile di gente in tenuta dh non ne ho mai vista
Non da meA @lorenzomartinelli sono stati consigliati i parastinchi (da calcio...), Quando lui ha ben specificato che uso ne fa della bici, prevalentemente gite fuoristrada a caccia di belle foto, mica la Rampage...
Ho citato te, ma era diretto in generale a tutti quelli che partecipano a questo thread.Beh @Hot questo non devi certo dirlo a me..
Son d’accordo.. ma proprio nello spirito del forum ognuno è libero di dire la sua e consigliare quel che reputa corretto, poi nessuno obbliga nessuno a leggere o accettare i consigli.. il mondo è bello perché vario..Ho citato te, ma era diretto in generale a tutti quelli che partecipano a questo thread.
A quelli che consigliano agli altri ciò che usano loro, sicuri che debba essere la soluzione per tutti gli altri.
E a quelli che criticano l'uso più o meno improprio di materiale non destinato a un uso specifico.
E a tutti gli altri che, me compreso, abbiamo portato questo thread completamente fuori strada
Scusa, ma non è proprio così... solitamente è sconsigliato, e talvolta sanzionato, portare le discussioni fuori tema.Son d’accordo.. ma proprio nello spirito del forum ognuno è libero di dire la sua e consigliare quel che reputa corretto, poi nessuno obbliga nessuno a leggere o accettare i consigli.. il mondo è bello perché vario..
Però è corretto che tu mi dica, se io consiglio i pedali flat con le scarpe da calcetto perché hanno tanti tacchetti, che sto dicendo una emerita stronzata!!!Son d’accordo.. ma proprio nello spirito del forum ognuno è libero di dire la sua e consigliare quel che reputa corretto, poi nessuno obbliga nessuno a leggere o accettare i consigli.. il mondo è bello perché vario..
No aspetta, intendevo che uno rimanendo in argomento può dire la sua, se io mi trovo bene con un pedale non è detto che debba farlo anche tu, ma non per questo ho detto un’eresia..Scusa, ma non è proprio così... solitamente è sconsigliato, e talvolta sanzionato, portare le discussioni fuori tema.
E, come tutti hanno notato, a un certo punto si è passati a parlare dai pedali ad altri argomenti. Fuori tema, appunto.
Tanto che già sono stati cancellati parecchi messaggi, perchè fuori tema. E probabilmente capiterà ancora
Giusto.. però se io mi trovassi bene chi può dirmi che non é vero?Però è corretto che tu mi dica, se io consiglio i pedali flat con le scarpe da calcetto perché hanno tanti tacchetti, che sto dicendo una emerita stronzata!!!
È un esempio eh!
Nessuno, però è un'abbinata che sarebbe poco ortodosso consigliare.Giusto.. però se io mi trovassi bene chi può dirmi che non é vero?
Per esempio eh..
Non mi pare di aver letto insulti...se non il tuo "ma che problemi hai"ma non è che ho insultato chi le ha scritte..
Ma se io mi trovo bene perché non posso consigliarlo? Scusa, ma non capisco il tuo punto di vista.. ho letto di gente che usa scarpe con tacchetti con pedali flat, io uso le 5.10 ma non per questo dico loro che hanno detto una stron.ata..Nessuno, però è un'abbinata che sarebbe poco ortodosso consigliare.
Se invece consigli pedali flat e 5.10 nessuno avrà da ridire, anche se magari c'è chi si trova meglio con una scarpa (da flat) di Shimano. Per dire.
A @lorenzomartinelli ho consigliato (perchè sono stato io) i miei parastinchi per la paura di farsi male coi pin dei pedali e non per l'uso che fa della bici...poi lascia che ha trovato la quadra con gli ibridi ecc.A @lorenzomartinelli sono stati consigliati i parastinchi (da calcio...), Quando lui ha ben specificato che uso ne fa della bici, prevalentemente gite fuoristrada a caccia di belle foto, mica la Rampage...
Vero. Non pensavo infatti che i pin potessero causare buchi e tagli. Faccio volentieri a meno sia di questi che dei parastinchi.A @lorenzomartinelli ho consigliato (perchè sono stato io) i miei parastinchi per la paura di farsi male coi pin dei pedali e non per l'uso che fa della bici...
Anche il coltello da cucina può causare ferite, basta usarlo con accortezza.Vero. Non pensavo infatti che i pin potessero causare buchi e tagli. Faccio volentieri a meno sia di questi che dei parastinchi.
Ti assicuro che non sei l'unico a farlo, due miei amici li usano da sempre, così da non dover mettere le ginocchiere anche in salita o soprattutto nei tratti a spinta, che è il momento dell'uscita in cui capita più spesso di farsi male coi pinIo uso calzettoni da calcio e parastinchi il tutto rigorosamente deca e pagato non ricordo se 6 o 7 euro in tutto