Pedalate in compagnia all'Elba

tiguan

Biker popularis
29/10/08
88
0
0
pontedera
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
Ciao raga......................domani domenica 9/8 giro freeraider.......partenza da chiessi............fino a marciana.......poi via crucis........semaforo e ritorno a chiessi............giro molto panoramico.........chi volesse unirsi a chiessi ore 8:00 a marciana ore 9:00...............siamo in ferie...........quindi giro tranquillo!!!!!!!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ciao raga......................domani domenica 9/8 giro freeraider.......partenza da chiessi............fino a marciana.......poi via crucis........semaforo e ritorno a chiessi............giro molto panoramico.........chi volesse unirsi a chiessi ore 8:00 a marciana ore 9:00...............siamo in ferie...........quindi giro tranquillo!!!!!!!

bel giro, impegnativo ma bel giro!! io domani esco nella zona centrale sul tardo pomeriggio (17.30/18) dopo il mare...per chi volesse unirsi mi invii un pm ;)
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Ragazzi sarò all' Elba dal 05.08 al 19.08. Qualcuno che pedala con me?

Sono a Marciana Marina, ma mi sposto anche in macchina. Sicuramente andrò a provare i percorsi a Capoliveri.

Fatemi sapere.
io arrivo l'11, sono a marina di campo, ma a capoliveri vorrei fare il percorso delle miniere! e poi qualsiasi altro bel giro va bene, e se c'è anche qualcuno che conosce i percorsi ancora meglio! rimarrò fino al 25, cell nel profilo! :celopiùg:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ciao mi piacerebbe venire oddio le sette al poggio è molto presto io sono a chiessi........... ma si torna a poggio?

mmmmmmm volendo si potrebbe fare la discesa su Chiessi che è molto bella, sento il mio socio....però per la partenza la facciamo a quell'ora che fà troppo caldo dopo e non si stà in sella...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Resoconto zingarata all'Elba:

Sveglia alle 3
Traghetto alle 6
Giretto su sentieri ganzi in ottima compagnia
Cambio rotto
Due cadute
Giro finito prematuramente

...e cosa voglio di più dalla vita?

Una piadina carissima a Piombino!
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Resoconto zingarata all'Elba:

Sveglia alle 3
Traghetto alle 6
Giretto su sentieri ganzi in ottima compagnia
Cambio rotto
Due cadute
Giro finito prematuramente

...e cosa voglio di più dalla vita?

Una piadina carissima a Piombino!

grande evil, peccato per la catena e per il poco tempo a disposizione! però mi son divertito abbestia...

ps: se hai materiale postalo sul gruppo fb ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo