Pedalate in compagnia all'Elba

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Probabilmente sarò all'Elba dal 18 al 22 Luglio, penso a Marina di Campo, c'è qualcuno in zona?

Se andrò in moto potrei noleggiare una bici a Marina oppure a Capoliveri, se vado in auto mi porto al seguito la mia mitica Epic.


Ciao Riki, io sarò a Marina di campo da martedì 17 fino al 25. Ci sarà pure Stefanoscott. Fatti vivo così facciamo dei bei giri in compagnia.:prost:
Il mio cell: 335.7265462
Hola :freeride:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Fantastici anni 70...King Krimson,Yes, Jetro Tull, Van Der Graaf Generator, Giant,Genesis,Cat Stevens,Pink Floyd, Dire Straits ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PFM, Area, Banco, Le Orme... !!!!!!!!!!!!! :rock-it:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Perfetto. Se confermo il viaggio all'Elba ti contatto.

A proposito della tua firma ... qualche settimana fa sono andato ad un concerto del Banco :-)

Oggi ho fatto una gara di MTB, sono caduto rovinosamente in una discesa sassosa, buona parte della mia epidermide è rimasta sul campo...

Spero di potermi rimettere in tempo per confermare la vacanza all'Elba.

All'arrivo mia moglie mi ha visto in quelle condizioni, pensavo volesse finirmi (non per non farmi più soffrire, ma perchè pensava alla vacanza all'Elba). :-)

PS. Al concerto del Banco c'erano anche le Orme.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Oggi ho fatto una gara di MTB, sono caduto rovinosamente in una discesa sassosa, buona parte della mia epidermide è rimasta sul campo...

Spero di potermi rimettere in tempo per confermare la vacanza all'Elba.

All'arrivo mia moglie mi ha visto in quelle condizioni, pensavo volesse finirmi (non per non farmi più soffrire, ma perchè pensava alla vacanza all'Elba). :-)

PS. Al concerto del Banco c'erano anche le Orme.

Confermato, sarò a Marina di Campo dal 18 al 22 Luglio. Le vaste abrasioni mi impediranno di stare in spiaggia, quindi mi sa che passerò tutto il tempo a pedalare o-o
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Oggi ho fatto una gara di MTB, sono caduto rovinosamente in una discesa sassosa, buona parte della mia epidermide è rimasta sul campo...

Spero di potermi rimettere in tempo per confermare la vacanza all'Elba.

All'arrivo mia moglie mi ha visto in quelle condizioni, pensavo volesse finirmi (non per non farmi più soffrire, ma perchè pensava alla vacanza all'Elba). :-)

PS. Al concerto del Banco c'erano anche le Orme.

Dai Riki, cerca di rimetterti in sesto. Spero si sentirti presto. Vorrebbe dire che anche tua moglie è più contenta d'essere all'Elba e noi potremmo girare in biga in compagnia e parlare di musica. Hola.:cucù:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Cosparso di unguenti per rigenerare l'epidermide perduta, sono comunque pronto a percorrere i sentieri dell'Elba!

Chi si ferma é perduto.
Primo giro, intorno a Marina di Campo, traccia su Strava.

I sentieri sono alquanto rovinati, forse a causa delle abbondanti pioggie di quest'inverno. Ho seguito due traccie che avevo scaricato da questo forum, ma molti tratti non erano pedalabili e me li sono fatti con la bici in spalla. Spero che andrà meglio domani. Comunque panorami bellissimi.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Primo giro, intorno a Marina di Campo, traccia su Strava.

I sentieri sono alquanto rovinati, forse a causa delle abbondanti pioggie di quest'inverno. Ho seguito due traccie che avevo scaricato da questo forum, ma molti tratti non erano pedalabili e me li sono fatti con la bici in spalla. Spero che andrà meglio domani. Comunque panorami bellissimi.

Bello visto la traccia, dallo scollinamento su asfalto per la strada che va a Poggio hai seguito la GTE e poi il 7 fino a masso alla quata, com'è quel tratto, non l' ho mai fatto
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Primo giro, intorno a Marina di Campo, traccia su Strava.

I sentieri sono alquanto rovinati, forse a causa delle abbondanti pioggie di quest'inverno. Ho seguito due traccie che avevo scaricato da questo forum, ma molti tratti non erano pedalabili e me li sono fatti con la bici in spalla. Spero che andrà meglio domani. Comunque panorami bellissimi.

Visto che i miei compagni di merende hanno dovuto, causa infortunio, dare forfait, in questi giorni ho girato da solo. Ho caricato le ultime tre uscite su Strava:
http://app.strava.com/rides/14030846
http://app.strava.com/rides/14030665
http://app.strava.com/rides/14108970

Il giro che mi é piaciuto di piú é stato quello di oggi, Marina di Campo - Marciana, passando dalla grotta di San Cerbone.
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1342966498.530362.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1342966498.530362.jpg
    20,8 KB · Visite: 14

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
C'è nessuno che ha voglia di fare da cicerone ad un biker genovese che e' alla sua prima volta in vita sua a Marina di Campo e non sa dove sbattere la testa....:specc:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
C'è nessuno che ha voglia di fare da cicerone ad un biker genovese che e' alla sua prima volta in vita sua a Marina di Campo e non sa dove sbattere la testa....:specc:

Ciao, mi piacerebbe non sai quanto poterti accompagnare, ma le mie ferie Elbane per quest' anno son gia andate.

Se ti guardi i primi post (12-13-14-18), trovi dei percorsi con descrizione, traccia e link sul sito della garmin dove puoi vederli direttamente su mappa, nei primissimi post ci sono anche altre tracce.

Tieni presente che con l' alluvione di novembre i sentieri intorno a Marina di Campo si sono un pò "rovinati" , adesso BELLISSIMI e in qualche punto anche molto tecnici e cmq FATTIBILI, vedrai che spettacolo che è l'Elba.

spero di esserti stato di aiuto
ciao e BUONISSIME Ferie
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Ragazzi sarò all' Elba dal 05.08 al 19.08. Qualcuno che pedala con me?

Sono a Marciana Marina, ma mi sposto anche in macchina. Sicuramente andrò a provare i percorsi a Capoliveri.

Fatemi sapere.


Ciao, io sono a Capoliveri 4 - 11 Agosto mi sono segnato il tuo cell....non si sa mai, ma penso di girare poco e rimanendo in zona (sono insieme ad un gruppo no-biker).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo