Pedalate in compagnia all'Elba

tiguan

Biker popularis
29/10/08
88
0
0
pontedera
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
stamattina giro partenza su sentiero che da poggio porta a Romitorio di San Cerbone n1...... bellissimo sentiero molto tecnico molti dorp......naturali............poi tornati a poggio
non ci bastava siamo saliti dalla via crucis........... poi abbiamo provato il nuovo sentiero che scende a pratese......... wuauuuuuu............... si vero tecnico.............bello molto trialistico.......... portate le protezioni anche le gomitiere.......
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
stamattina giro partenza su sentiero che da poggio porta a Romitorio di San Cerbone n1...... bellissimo sentiero molto tecnico molti dorp......naturali............poi tornati a poggio
non ci bastava siamo saliti dalla via crucis........... poi abbiamo provato il nuovo sentiero che scende a pratese......... wuauuuuuu............... si vero tecnico.............bello molto trialistico.......... portate le protezioni anche le gomitiere.......

potevate continuare a dritto al posto di girare su s.cerbone e finivate a metà via crucis, comunque è molto panoramico! ottima scelta... :free::free:
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, io sono all'Elba fino al 26/8 se c'è qualche ciclista solitario come me che vuole farsi qualche sentiero in compagnia mi contatti.

PS ho appena 300km nelle gambe....

Pablo 348-3317677
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
Bike park di Capoliveri

Giro corto della Legend cup

In settimana Martedi o mercoledi

Che me dici?

Che te dico...che il bike park (percorso calamita) era l'alternativa per domani mattina.

Martedì devo interrompere le ferie per un giorno. Sono ad Arezzo per lavoro.
Mercoledì è ferragosto, dipende dall'orario in cui vuoi andare. Io posso mattina presto o tardo pomeriggio (dalle 17 in poi) altrimenti la moglie non me fa rientrà a casa...

Accendo mercoledì, tu scegli itinerario ed orario, le birre le porto io :il-saggi:
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Che te dico...che il bike park (percorso calamita) era l'alternativa per domani mattina.

Martedì devo interrompere le ferie per un giorno. Sono ad Arezzo per lavoro.
Mercoledì è ferragosto, dipende dall'orario in cui vuoi andare. Io posso mattina presto o tardo pomeriggio (dalle 17 in poi) altrimenti la moglie non me fa rientrà a casa...

Accendo mercoledì, tu scegli itinerario ed orario, le birre le porto io :il-saggi:

Sarebbe meglio il pomeriggio.

Ovviamente ci troviamo direttamente sul posto, io vengo in macchina.
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
Ghost...primo percorso del bike park fatto. Poco più di un'ora di pedalata per una 20ina di km. Bello il paesaggio, belle un paio di discese, peccato per alcuni turisti col fuoristrada che pensavano di fare la Parigi - Dakar. In discesa dopo una curva mi sono trovato un Range Rover in senso opposto che occupava tutta la strada...non dico altro se non che sullo sterrato freni e pneumatici hanno tenuto... :-|

Pablo
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ci sono anche io fino al 25, magari domani e dopo tra aperitivi in spiaggia e serate in disco e' meglio che mi riposo...ma da giovedì disponibile per pedalate in compagnia! cell nel profilo
 

pablito75

Biker novus
16/7/12
11
0
0
Milano
Visita sito
ci sono anche io fino al 25, magari domani e dopo tra aperitivi in spiaggia e serate in disco e' meglio che mi riposo...ma da giovedì disponibile per pedalate in compagnia! cell nel profilo

Eddaie che un paio d'ore per un giretto le trovi! Io e Ghost ci vediamo nel pom del 15, itinerario da definire.

Ah, io ch'io 300km nelle gambe e Ghost meno di me a quanto pare, quindi non ti aspettare Kulhavy o Absalon :-)

Facci sapere

Pablo
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Eddaie che un paio d'ore per un giretto le trovi! Io e Ghost ci vediamo nel pom del 15, itinerario da definire.

Ah, io ch'io 300km nelle gambe e Ghost meno di me a quanto pare, quindi non ti aspettare Kulhavy o Absalon :-)

Facci sapere

Pablo

beh io di solito mi alleno con Fontana quindi non sarebbe un problema ;-) ... e' che il 15 i miei amici non pedalatori mi trascineranno a forza a cavoli per far baldoria con alcool e donne...quindi niente bici, però nei giorni successivi se organizzate ci sono!
 

Conte 88

Biker popularis
il 26 si fà un bel giro enduro nella parte occidentale se ti vuoi unire sei il benvenuto!

Ciao,

mi intrometto nella discussione..
io sono in ferie a Porto Azzurro del 25 al primo sett., mi interesserebbe fare una girata in compagnia non conoscendo i posti, l'unica mia esperienza all'Elba è stata la granfondo di Capoliveri un paio di anni fa.
Il giro che fate il 26 è affrontabile anche con una front? Ho anche una bici da 160 ma pensavo di portare la front per pedalare un po di più e per comodita nel trasporto..

Ciaooo
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ciao,

mi intrometto nella discussione..
io sono in ferie a Porto Azzurro del 25 al primo sett., mi interesserebbe fare una girata in compagnia non conoscendo i posti, l'unica mia esperienza all'Elba è stata la granfondo di Capoliveri un paio di anni fa.
Il giro che fate il 26 è affrontabile anche con una front? Ho anche una bici da 160 ma pensavo di portare la front per pedalare un po di più e per comodita nel trasporto..

Ciaooo

per il 26 il giro non è fattibile con la front, è bello tecnico ed in qualche punto si sale e scende con la full in spalla! poi se sei absalon magari riesci anche con la front :smile: di certo non te la consiglierei!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo